MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 aggiornamento mutanda!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




aggiornamento mutanda! Empty
MessaggioTitolo: aggiornamento mutanda!   aggiornamento mutanda! EmptyMer Lug 07, 2010 3:26 pm

vi piace il titolo? aggiornamento mutanda! 4057548525

allora ieri pomeriggio le ho messo il panno per uscire (non mi fido di lasciarla ancora senza) e appena siamo rientrate in casa mi ha detto "mamma pipì", si toccava il panno ed è corsa verso il vasino. se l'è fatta comunque nel panno però penso che questo voglia dire che comincia a riconoscere lo stimolo, no? perchè avendo il panno non si è bagnata, ha proprio sentito la pipì.

veniamo ad oggi: dopo colazione pipì e cacca nel vasino, poi al nido 2 volte pipì (poca mi han detto) nel vasino e quando siamo tornati a casa mezza pipì a terra, si è bloccata e l'ha finita nel vasino.

Mi sembrano già dei progressi, che dite?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

aggiornamento mutanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento mutanda!   aggiornamento mutanda! EmptyMer Lug 07, 2010 3:28 pm

bravissima Grazia! aggiornamento mutanda! 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamento mutanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento mutanda!   aggiornamento mutanda! EmptyMer Lug 07, 2010 3:34 pm

tortughita ha scritto:
bravissima Grazia! aggiornamento mutanda! 46483

anche lei esulta dopo aver fatto qualcosa nel vasino, sembra proprio questo cipollino aggiornamento mutanda! 46483
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

aggiornamento mutanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento mutanda!   aggiornamento mutanda! EmptyMer Lug 07, 2010 3:38 pm

io faccio sempre esultare il nano e poi è lui a premere il pulsante dello scarico aggiornamento mutanda! 78661
Ieri però ha fatto cacca nel vasino ma aveva ancora le mutande aggiornamento mutanda! 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamento mutanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento mutanda!   aggiornamento mutanda! EmptyMer Lug 07, 2010 3:47 pm

tortughita ha scritto:
io faccio sempre esultare il nano e poi è lui a premere il pulsante dello scarico aggiornamento mutanda! 78661

pure io e Grazia dice "ciao ciao cacca!" (oppure pipì!)

tortughita ha scritto:

Ieri però ha fatto cacca nel vasino ma aveva ancora le mutande aggiornamento mutanda! 33779

ma povero...tu ti stavi mettendo lo smalto!! aggiornamento mutanda! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

aggiornamento mutanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento mutanda!   aggiornamento mutanda! EmptyMer Lug 07, 2010 4:34 pm

Brava Graziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aggiornamento mutanda! 66304

Io stavo per mettere un post simile perchè sembra che Miriam oggi si sia ricordata come funziona per cui dice cacca e pippi prima di farla e non la fa sino a quando non è seduta sul vasino.... aggiornamento mutanda! 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




aggiornamento mutanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento mutanda!   aggiornamento mutanda! EmptyMer Lug 07, 2010 4:36 pm

e brava Miriam!!!!

Tortu, non c'è un cipollino in mutande? aggiornamento mutanda! 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

aggiornamento mutanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento mutanda!   aggiornamento mutanda! EmptyMer Lug 07, 2010 7:58 pm

alemon ha scritto:
e brava Miriam!!!!

Tortu, non c'è un cipollino in mutande? aggiornamento mutanda! 4057548525
aggiornamento mutanda! 4057548525
nn credo ma posso guardare aggiornamento mutanda! 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





aggiornamento mutanda! Empty
MessaggioTitolo: Re: aggiornamento mutanda!   aggiornamento mutanda! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
aggiornamento mutanda!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: