MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Usatrici di pannoli lavabili

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Usatrici di pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Usatrici di pannoli lavabili   Usatrici di pannoli lavabili EmptyMar Set 13, 2011 3:04 pm

con la crescita di jak ho allentato l'uso, e voi?Diciamo che se prima li usavo nel 70%, ora uso un 50% lavabili e 50% normali.................è che uso il lavabile ormai solo x casa, in giro ho troppa paura si bagni, perchè piscia di più e loro tengono meno.
Ela tu???????? O chi li usa insomma eh!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Usatrici di pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Usatrici di pannoli lavabili   Usatrici di pannoli lavabili EmptyMar Set 13, 2011 3:10 pm

Io in casa sempre e fuori poco anche perchè comunque al nido non li useranno...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Usatrici di pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Usatrici di pannoli lavabili   Usatrici di pannoli lavabili EmptyMar Set 13, 2011 3:12 pm

ela ha scritto:
Io in casa sempre e fuori poco anche perchè comunque al nido non li useranno...
No neanche al nido da noi..................................figurati se gli do sta scocciatura..............c'è una che li fa usare, ma le maestre giustam a volte si lamentano per la poca praticità e per il fatto che si bagna sempre sta bimba..........................secondo me al nido non vale la pena portarli.......................è un impegno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Usatrici di pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Usatrici di pannoli lavabili   Usatrici di pannoli lavabili EmptyMar Set 13, 2011 3:14 pm

wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
Io in casa sempre e fuori poco anche perchè comunque al nido non li useranno...
No neanche al nido da noi..................................figurati se gli do sta scocciatura..............c'è una che li fa usare, ma le maestre giustam a volte si lamentano per la poca praticità e per il fatto che si bagna sempre sta bimba..........................secondo me al nido non vale la pena portarli.......................è un impegno!

Al nido dove va tommy danno pannolini e tutto il resto loro e lavano tutto loro (bavaglie, asciugamani, lenzuola) però i lavabili non li vogliono (e io le capisco...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Usatrici di pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Usatrici di pannoli lavabili   Usatrici di pannoli lavabili EmptyMar Set 13, 2011 3:26 pm

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
Io in casa sempre e fuori poco anche perchè comunque al nido non li useranno...
No neanche al nido da noi..................................figurati se gli do sta scocciatura..............c'è una che li fa usare, ma le maestre giustam a volte si lamentano per la poca praticità e per il fatto che si bagna sempre sta bimba..........................secondo me al nido non vale la pena portarli.......................è un impegno!

Al nido dove va tommy danno pannolini e tutto il resto loro e lavano tutto loro (bavaglie, asciugamani, lenzuola) però i lavabili non li vogliono (e io le capisco...)

Anche al nido dove andava celeste.
io li uso solo in casa da quando lavoro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Usatrici di pannoli lavabili Empty
MessaggioTitolo: Re: Usatrici di pannoli lavabili   Usatrici di pannoli lavabili Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Usatrici di pannoli lavabili
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: