MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi ho piantato il kiulo alla sedia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oggi ho piantato il kiulo alla sedia Empty
MessaggioTitolo: Oggi ho piantato il kiulo alla sedia   Oggi ho piantato il kiulo alla sedia EmptyMer Lug 07, 2010 4:52 pm

e mica riesco a muovermi, tra accorciare i pantaloni, mangiare e chattare sono sempre seduta.... Oggi ho piantato il kiulo alla sedia 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho piantato il kiulo alla sedia Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho piantato il kiulo alla sedia   Oggi ho piantato il kiulo alla sedia EmptyMer Lug 07, 2010 4:54 pm

io pure però solo per chattare Oggi ho piantato il kiulo alla sedia 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Oggi ho piantato il kiulo alla sedia Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho piantato il kiulo alla sedia   Oggi ho piantato il kiulo alla sedia EmptyMer Lug 07, 2010 5:01 pm

alemon ha scritto:
io pure però solo per chattare Oggi ho piantato il kiulo alla sedia 4057548525
Oggi ho piantato il kiulo alla sedia 4057548525
Invece io oggi mi sn seduta solo x mangiare Oggi ho piantato il kiulo alla sedia 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho piantato il kiulo alla sedia Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho piantato il kiulo alla sedia   Oggi ho piantato il kiulo alla sedia EmptyMer Lug 07, 2010 5:02 pm

Io mi sono seduta solo per il forum, ho finito di pulire tutta la cucina e ho steso il bucato. Oggi niente nanna per la nana Oggi ho piantato il kiulo alla sedia 607711
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi ho piantato il kiulo alla sedia Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho piantato il kiulo alla sedia   Oggi ho piantato il kiulo alla sedia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi ho piantato il kiulo alla sedia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: