MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 acetone nei bimbi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

acetone nei bimbi Empty
MessaggioTitolo: acetone nei bimbi   acetone nei bimbi EmptyMer Set 14, 2011 3:40 pm

stanotte richi ha vomitato 2 volte in 1 ora
oggi l'ho tenuto a casa e parlando col pediatra mi ha consigliato di fare il test per l'acetone che, è risultato positivo
ciò significa che devo fargli abbassare il livello di acetone ma, a lui che non impazzisce per lo zucchero riuslta difficile mandare giù circa 50gr di zucchero come indicato dal pediatra
speriamo si abbassi perchè il mio nano è davvero giù di squadra
voi avete esperienze?
mi ha domandato se avessi variato la sua dieta ma, niente di che l'unica variabile è stata la vacanza coi nonni....bho
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

acetone nei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: acetone nei bimbi   acetone nei bimbi EmptyMer Set 14, 2011 3:45 pm

Non saprei....non so neanche di cosa si tratta sinceramente...povero però, speriamo gli passi presto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acetone nei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: acetone nei bimbi   acetone nei bimbi EmptyMer Set 14, 2011 3:48 pm

fagli bere la coca-cola... acetone nei bimbi 66389
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

acetone nei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: acetone nei bimbi   acetone nei bimbi EmptyMer Set 14, 2011 3:49 pm

ela ha scritto:
fagli bere la coca-cola... acetone nei bimbi 66389
acetone nei bimbi 66389 acetone nei bimbi 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acetone nei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: acetone nei bimbi   acetone nei bimbi EmptyMer Set 14, 2011 3:52 pm

anch'io so il rimedio coca cola...io da piccola ho sempre avuto l'acetone ma non mi ricordo cosa mi davano.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acetone nei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: acetone nei bimbi   acetone nei bimbi EmptyMer Set 14, 2011 4:48 pm

tinde ha scritto:
anch'io so il rimedio coca cola...io da piccola ho sempre avuto l'acetone ma non mi ricordo cosa mi davano.

anche io ce l'avevo...mi amamma mi dava il Biochetasi bustine, che mi ricordo ancora, sapevano di aranciata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acetone nei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: acetone nei bimbi   acetone nei bimbi EmptyMer Set 14, 2011 4:53 pm

pippi ha scritto:
tinde ha scritto:
anch'io so il rimedio coca cola...io da piccola ho sempre avuto l'acetone ma non mi ricordo cosa mi davano.

anche io ce l'avevo...mi amamma mi dava il Biochetasi bustine, che mi ricordo ancora, sapevano di aranciata
è vero al biochetasi, non me lo ricordavo piu ma ora che l'hai detto sono sicura, scatola rosa e azzurra accesi.
a me veniva l'astina sul viola...il massimo!
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

acetone nei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: acetone nei bimbi   acetone nei bimbi EmptyMer Set 14, 2011 5:02 pm

coca a gogo e biochetasi, io l'ho dato al nano qualche volta, sa un pò di aranciata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acetone nei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: acetone nei bimbi   acetone nei bimbi EmptyGio Set 15, 2011 11:42 am

pippi ha scritto:
tinde ha scritto:
anch'io so il rimedio coca cola...io da piccola ho sempre avuto l'acetone ma non mi ricordo cosa mi davano.

anche io ce l'avevo...mi amamma mi dava il Biochetasi bustine, che mi ricordo ancora, sapevano di aranciata

esatto!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




acetone nei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: acetone nei bimbi   acetone nei bimbi EmptyVen Set 23, 2011 2:42 pm

il mio adora lo zucchero quando è capitato si faceva cucchiaini di zucchero acetone nei bimbi 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





acetone nei bimbi Empty
MessaggioTitolo: Re: acetone nei bimbi   acetone nei bimbi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
acetone nei bimbi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: