MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Inserimento Giorgia

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyGio Set 15, 2011 1:21 pm

Diciamo che è andato abbastanza bene........ Non appena abbiamo lasciato il fratello è scoppiata a piangere. Entriamo nella sua classe e piange, subito le maestre le danno un gioco da fare e ci sediamo. Io sono stata per tutto il tempo li, entravo ed uscivo non appena lei mi cercava. Si tranquillizava e tornavo fuori, al momento della merenda è stata brava e alle 11:00 ce ne siamo andate. Chissà domani, speriamo bene Inserimento Giorgia 437918
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyGio Set 15, 2011 2:04 pm

qui oggi ci hanno obbligati a uscire per almeno mezz'ora, ha pianto 5 minuti, gli hanno detto che sarebbe venuto a prenderlo nonno Franco e si + subito tranquillizato,,,domani facciamo 9-11
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyGio Set 15, 2011 2:20 pm

Dai, è andata bene....
Spero vada bene anche noi...
Miriam mi ha già detto che vuole dormire e mangiare all'asilo e che io non la devo andare a prendere sino a che gli amici non vanno tutti a casa....staremo proprio a vedere....
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyGio Set 15, 2011 2:39 pm

gurdream ha scritto:
Dai, è andata bene....
Spero vada bene anche noi...
Miriam mi ha già detto che vuole dormire e mangiare all'asilo e che io non la devo andare a prendere sino a che gli amici non vanno tutti a casa....staremo proprio a vedere....

occhio che tra un pò ti chiede le chiavi della macchina Inserimento Giorgia 4057548525 Inserimento Giorgia 4057548525 Inserimento Giorgia 4057548525

complimenti agli altri bimbi Inserimento Giorgia 66389 Inserimento Giorgia 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyGio Set 15, 2011 3:25 pm

dai è andata bene!! io ho Matilde che chiede dei cuginetti e di Daniele, quando le diciamo che sono all'asilo dice " anch'io voio andae a cuola"....si vedremo tra un anno poi Inserimento Giorgia 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyGio Set 15, 2011 3:29 pm

Brava Giorgia Inserimento Giorgia 46483 Inserimento Giorgia 46483 Inserimento Giorgia 46483
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyGio Set 15, 2011 3:34 pm

Inserimento Giorgia 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyGio Set 15, 2011 3:37 pm

andrà sempre meglio Inserimento Giorgia 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyGio Set 15, 2011 4:26 pm

brava giorgia! Inserimento Giorgia 66389

Michele oggi (3 giorno) si è fermato a mangiare...
Ha avuto culo... c'era la pizza e ha fatto il bis di insalata...
Era contento e voleva fermarsi ancora però poi mi ha detto che non hanno fatto niente... Inserimento Giorgia 4057548525
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyGio Set 15, 2011 5:29 pm

ela ha scritto:

Era contento e voleva fermarsi ancora però poi mi ha detto che non hanno fatto niente... Inserimento Giorgia 4057548525
Inserimento Giorgia 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyGio Set 15, 2011 5:50 pm

bravi tutti!!
oggi io ho lasciato Grazia sulla porta e non ha fatto una piega è entrata tutta contenta. sono andata a prenderla alle 11.30, e l'ho trovata con una bella sorpresa...3/4 graffi in viso sotto gli occhi, la maestra mi ha detto che ha avuto un incontro con un bimbo-gatto e che l'ha fatto senza motivo (figuriamoci se Grazia provoca qualcuno).
io sono fortemente indecisa se parlare con la mamma o no, mi dispiace più che altro se questi episodi possono in qualche modo acuire l'isolamento in cui si chiude Grazia...il problema è che il bimbo in questione è down e non credo proprio che possa recepire qualche punizione/rimprovero.... Inserimento Giorgia 43562
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyGio Set 15, 2011 5:57 pm

alemon ha scritto:
bravi tutti!!
oggi io ho lasciato Grazia sulla porta e non ha fatto una piega è entrata tutta contenta. sono andata a prenderla alle 11.30, e l'ho trovata con una bella sorpresa...3/4 graffi in viso sotto gli occhi, la maestra mi ha detto che ha avuto un incontro con un bimbo-gatto e che l'ha fatto senza motivo (figuriamoci se Grazia provoca qualcuno).
io sono fortemente indecisa se parlare con la mamma o no, mi dispiace più che altro se questi episodi possono in qualche modo acuire l'isolamento in cui si chiude Grazia...il problema è che il bimbo in questione è down e non credo proprio che possa recepire qualche punizione/rimprovero.... Inserimento Giorgia 43562
grazia te ne ha parlato?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyGio Set 15, 2011 6:04 pm

tortughita ha scritto:
alemon ha scritto:
bravi tutti!!
oggi io ho lasciato Grazia sulla porta e non ha fatto una piega è entrata tutta contenta. sono andata a prenderla alle 11.30, e l'ho trovata con una bella sorpresa...3/4 graffi in viso sotto gli occhi, la maestra mi ha detto che ha avuto un incontro con un bimbo-gatto e che l'ha fatto senza motivo (figuriamoci se Grazia provoca qualcuno).
io sono fortemente indecisa se parlare con la mamma o no, mi dispiace più che altro se questi episodi possono in qualche modo acuire l'isolamento in cui si chiude Grazia...il problema è che il bimbo in questione è down e non credo proprio che possa recepire qualche punizione/rimprovero.... Inserimento Giorgia 43562
grazia te ne ha parlato?

si, mi ha detto lei chi era stato perchè le maestre non fanno nomi in questi casi (forse per evitare vendette personali).
quando l'ho presa era molto giù, non aveva voglia di giocare o ridere, quando ha visto Massi le sono venuti i lucciconi agli occhi (ma io lo avevo avvisato per telefono e gli avevo detto di fare finta di niente, come se i graffi non ci fossero) e comunque lui se l'è coccolata un bel pò.
dopo un pò ha detto:"oggi luca voleva tirarmi il nasino" e noi abbiamo cominciato a ridere dicendo che forse l'aveva scambiata per pinocchio...e da lì è ritornata normale, anche ora è bella vispa e allegra.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyGio Set 15, 2011 6:10 pm

alemon ha scritto:
tortughita ha scritto:
alemon ha scritto:
bravi tutti!!
oggi io ho lasciato Grazia sulla porta e non ha fatto una piega è entrata tutta contenta. sono andata a prenderla alle 11.30, e l'ho trovata con una bella sorpresa...3/4 graffi in viso sotto gli occhi, la maestra mi ha detto che ha avuto un incontro con un bimbo-gatto e che l'ha fatto senza motivo (figuriamoci se Grazia provoca qualcuno).
io sono fortemente indecisa se parlare con la mamma o no, mi dispiace più che altro se questi episodi possono in qualche modo acuire l'isolamento in cui si chiude Grazia...il problema è che il bimbo in questione è down e non credo proprio che possa recepire qualche punizione/rimprovero.... Inserimento Giorgia 43562
grazia te ne ha parlato?

si, mi ha detto lei chi era stato perchè le maestre non fanno nomi in questi casi (forse per evitare vendette personali).
quando l'ho presa era molto giù, non aveva voglia di giocare o ridere, quando ha visto Massi le sono venuti i lucciconi agli occhi (ma io lo avevo avvisato per telefono e gli avevo detto di fare finta di niente, come se i graffi non ci fossero) e comunque lui se l'è coccolata un bel pò.
dopo un pò ha detto:"oggi luca voleva tirarmi il nasino" e noi abbiamo cominciato a ridere dicendo che forse l'aveva scambiata per pinocchio...e da lì è ritornata normale, anche ora è bella vispa e allegra.

Inserimento Giorgia 956142
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyGio Set 15, 2011 6:10 pm

secondo ma se l'episodio rimane isolato se ne dimenticherà in fretta!
e poi poveretto quel bimbo di sicuro non l'ha fatto con cattive intenzioni Inserimento Giorgia 43562
poi credo che le baruffe all'asilo siano più che normali e magari un giorno anche grazia riuscirà a tirar fuori le unghie al momento buono Inserimento Giorgia 144920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyGio Set 15, 2011 6:18 pm

tortughita ha scritto:
secondo ma se l'episodio rimane isolato se ne dimenticherà in fretta!
e poi poveretto quel bimbo di sicuro non l'ha fatto con cattive intenzioni Inserimento Giorgia 43562
poi credo che le baruffe all'asilo siano più che normali e magari un giorno anche grazia riuscirà a tirar fuori le unghie al momento buono Inserimento Giorgia 144920

è questo il punto, cosa gli dici ai genitori?? saranno già mortificati di loro...
questo bimbo andava già in classe di grazia lo scorso anno e lei mi diceva che era monello...speriamo davvero che siano episodi isolati
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyGio Set 15, 2011 6:20 pm

alemon ha scritto:
tortughita ha scritto:
secondo ma se l'episodio rimane isolato se ne dimenticherà in fretta!
e poi poveretto quel bimbo di sicuro non l'ha fatto con cattive intenzioni Inserimento Giorgia 43562
poi credo che le baruffe all'asilo siano più che normali e magari un giorno anche grazia riuscirà a tirar fuori le unghie al momento buono Inserimento Giorgia 144920

è questo il punto, cosa gli dici ai genitori?? saranno già mortificati di loro...
questo bimbo andava già in classe di grazia lo scorso anno e lei mi diceva che era monello...speriamo davvero che siano episodi isolati
magari grazia dopo oggi gli starà un po' più distante di suo Inserimento Giorgia 157420
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyGio Set 15, 2011 6:22 pm

tortughita ha scritto:
alemon ha scritto:
tortughita ha scritto:
secondo ma se l'episodio rimane isolato se ne dimenticherà in fretta!
e poi poveretto quel bimbo di sicuro non l'ha fatto con cattive intenzioni Inserimento Giorgia 43562
poi credo che le baruffe all'asilo siano più che normali e magari un giorno anche grazia riuscirà a tirar fuori le unghie al momento buono Inserimento Giorgia 144920

è questo il punto, cosa gli dici ai genitori?? saranno già mortificati di loro...
questo bimbo andava già in classe di grazia lo scorso anno e lei mi diceva che era monello...speriamo davvero che siano episodi isolati
magari grazia dopo oggi gli starà un po' più distante di suo Inserimento Giorgia 157420
conoscendola, questo è certo!!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyGio Set 15, 2011 6:26 pm

alemon ha scritto:

conoscendola, questo è certo!!
ecco la tua soluzione, allora! Inserimento Giorgia 437918
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyGio Set 15, 2011 6:28 pm

tortughita ha scritto:
alemon ha scritto:

conoscendola, questo è certo!!
ecco la tua soluzione, allora! Inserimento Giorgia 437918

si, però mi dispiace anche questo...perchè stiamo lavorando tanto per farla inserire meglio e farle superare la sua chiusura e poi succedono 'ste cose... Inserimento Giorgia 43562
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyGio Set 15, 2011 6:30 pm

alemon ha scritto:
tortughita ha scritto:
alemon ha scritto:

conoscendola, questo è certo!!
ecco la tua soluzione, allora! Inserimento Giorgia 437918

si, però mi dispiace anche questo...perchè stiamo lavorando tanto per farla inserire meglio e farle superare la sua chiusura e poi succedono 'ste cose... Inserimento Giorgia 43562
lo so ma tra non molto tempo ci sarà sua sorella a tirarle i capelli Inserimento Giorgia 490688 Inserimento Giorgia 773371
forse acquisterà un po' di sicurezza in fondo gli episodi spiacevoli servono da palestra per il futuro
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyVen Set 16, 2011 8:59 am

tortughita ha scritto:
alemon ha scritto:
tortughita ha scritto:
alemon ha scritto:

conoscendola, questo è certo!!
ecco la tua soluzione, allora! Inserimento Giorgia 437918

si, però mi dispiace anche questo...perchè stiamo lavorando tanto per farla inserire meglio e farle superare la sua chiusura e poi succedono 'ste cose... Inserimento Giorgia 43562
lo so ma tra non molto tempo ci sarà sua sorella a tirarle i capelli Inserimento Giorgia 490688 Inserimento Giorgia 773371
forse acquisterà un po' di sicurezza in fondo gli episodi spiacevoli servono da palestra per il futuro

quoto ale
noi mamme vorremmo sempre proteggere i ns figli da tutto
vorremmo che il loro ingresso nella vita lontano da noi fosse più"indolore"possibile ma, non possiamo farlo
ieri richi mi ha detto che un bimbo voleva strappargli un gioco...per farlo gli ha dato pure una sberla Gli ho chiesto cosa avesse fatto e visto che le maestre non c'erano lui d'indole tranquilla gli ha detto LASCIALO....non è una sberla ma, si è difeso!in compenso le stava quasi buscando da sua sorella nel pomeriggio...per la serie, prima o poi le prendono sempre Inserimento Giorgia 4057548525 Inserimento Giorgia 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyVen Set 16, 2011 10:31 am

patata ha scritto:

quoto ale
noi mamme vorremmo sempre proteggere i ns figli da tutto
vorremmo che il loro ingresso nella vita lontano da noi fosse più"indolore"possibile ma, non possiamo farlo
ieri richi mi ha detto che un bimbo voleva strappargli un gioco...per farlo gli ha dato pure una sberla Gli ho chiesto cosa avesse fatto e visto che le maestre non c'erano lui d'indole tranquilla gli ha detto LASCIALO....non è una sberla ma, si è difeso!in compenso le stava quasi buscando da sua sorella nel pomeriggio...per la serie, prima o poi le prendono sempre Inserimento Giorgia 4057548525 Inserimento Giorgia 4057548525

questo è abbastanza normale....Grazia invece le prende e basta Inserimento Giorgia 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyVen Set 16, 2011 11:02 am

Oggi resta li fino alle 11:30, gia mi manca Inserimento Giorgia 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia EmptyVen Set 16, 2011 11:07 am

NikiGiò ha scritto:
Oggi resta li fino alle 11:30, gia mi manca Inserimento Giorgia 398396

io non riesco a stare a casa se Grazia non c'è...
Ora è il momento per cercarti un lavoretto Rosa!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inserimento Giorgia Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento Giorgia   Inserimento Giorgia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Inserimento Giorgia
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Inserimento asilo
» Diego e l inserimento...
» Mi sembra di fare un altro inserimento...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: