MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi primo primo giorno

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Oggi primo primo giorno Empty
MessaggioTitolo: Oggi primo primo giorno   Oggi primo primo giorno EmptyLun Set 19, 2011 10:53 am

di pappa e nanna a scuola Oggi primo primo giorno 773371
abbiamo sistemato insieme il lettino appena arrivate e messo il bavagliolo nella sua tasca in mensa...
in realtà non gliene fregava un granchè, aveva solo fretta di andare a giocare con gli altri bimbi Oggi primo primo giorno 5511
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oggi primo primo giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo primo giorno   Oggi primo primo giorno EmptyLun Set 19, 2011 10:56 am

Oggi primo primo giorno 4057548525 Oggi primo primo giorno 4057548525 Oggi primo primo giorno 4057548525 Bella Celeste...

Noi cominciamo giovedi e non vediamo l'ora, solo la nana mi ha chiesto che venga anche il papà ad accompagnarla e poi mi ha detto :mamma tu non puoi restare, devi andare via....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi primo primo giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo primo giorno   Oggi primo primo giorno EmptyLun Set 19, 2011 11:00 am

Grazia comincia a dormire domani, ma non penso che sarà una giornata facile perchè mentre lei è all'asilo i miei vanno via. Non so se dirglielo domani mattina o no... Oggi primo primo giorno 43562
Massi è venuto venerdì a prenderla perchè lei lo ha chiesto e quando l'ha visto era contentissima!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oggi primo primo giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo primo giorno   Oggi primo primo giorno EmptyLun Set 19, 2011 11:05 am

alemon ha scritto:
Grazia comincia a dormire domani, ma non penso che sarà una giornata facile perchè mentre lei è all'asilo i miei vanno via. Non so se dirglielo domani mattina o no... Oggi primo primo giorno 43562
Massi è venuto venerdì a prenderla perchè lei lo ha chiesto e quando l'ha visto era contentissima!!
Io non glie lo direi e magari farei venire Massi a prenderla cosi ci pensa meno....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi primo primo giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo primo giorno   Oggi primo primo giorno EmptyLun Set 19, 2011 11:08 am

gurdream ha scritto:
alemon ha scritto:
Grazia comincia a dormire domani, ma non penso che sarà una giornata facile perchè mentre lei è all'asilo i miei vanno via. Non so se dirglielo domani mattina o no... Oggi primo primo giorno 43562
Massi è venuto venerdì a prenderla perchè lei lo ha chiesto e quando l'ha visto era contentissima!!
Io non glie lo direi e magari farei venire Massi a prenderla cosi ci pensa meno....

è fuori milano domani pomeriggio Oggi primo primo giorno 117112
anche io sono tentata di non dirle niente...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Oggi primo primo giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo primo giorno   Oggi primo primo giorno EmptyLun Set 19, 2011 11:10 am

alemon ha scritto:
gurdream ha scritto:
alemon ha scritto:
Grazia comincia a dormire domani, ma non penso che sarà una giornata facile perchè mentre lei è all'asilo i miei vanno via. Non so se dirglielo domani mattina o no... Oggi primo primo giorno 43562
Massi è venuto venerdì a prenderla perchè lei lo ha chiesto e quando l'ha visto era contentissima!!
Io non glie lo direi e magari farei venire Massi a prenderla cosi ci pensa meno....

è fuori milano domani pomeriggio Oggi primo primo giorno 117112
anche io sono tentata di non dirle niente...
Oggi primo primo giorno 874727 Comunque meglio non dirglielo altrimenti non vorrà andare all'asilo e quando la lascerai non sarà serena....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi primo primo giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo primo giorno   Oggi primo primo giorno EmptyLun Set 19, 2011 11:13 am

gurdream ha scritto:
alemon ha scritto:
gurdream ha scritto:
alemon ha scritto:
Grazia comincia a dormire domani, ma non penso che sarà una giornata facile perchè mentre lei è all'asilo i miei vanno via. Non so se dirglielo domani mattina o no... Oggi primo primo giorno 43562
Massi è venuto venerdì a prenderla perchè lei lo ha chiesto e quando l'ha visto era contentissima!!
Io non glie lo direi e magari farei venire Massi a prenderla cosi ci pensa meno....

è fuori milano domani pomeriggio Oggi primo primo giorno 117112
anche io sono tentata di non dirle niente...
Oggi primo primo giorno 874727 Comunque meglio non dirglielo altrimenti non vorrà andare all'asilo e quando la lascerai non sarà serena....
e infatti...figurati se dorme (che già è una tombola la nanna lì, perchè finora non ha mai dormito, è uscita alle 13) con il pensiero della nonna che parte...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Oggi primo primo giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo primo giorno   Oggi primo primo giorno EmptyLun Set 19, 2011 11:27 am

Oggi primo primo giorno 398396 Oggi primo primo giorno 398396 il mio resta li ancora fino alle 11.30...va ben sta settimana ..ma la prox ci parlo io con le maestre...già è privato..devo spendere 90 euro x 3 ore al giorno e basta??!! Oggi primo primo giorno 117112 Oggi primo primo giorno 117112 e al grest stava li a mangaire senza problemi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi primo primo giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo primo giorno   Oggi primo primo giorno EmptyLun Set 19, 2011 12:05 pm

Noi nanna da domani... ma michele mi ha già chiesto se può stare lì a dormire anche la notte... Oggi primo primo giorno 4057548525 Oggi primo primo giorno 4057548525

Per grazia non so cosa dire... anche non farglieli salutare non è bello... non potete cominciare la nanna un giorno dopo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi primo primo giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo primo giorno   Oggi primo primo giorno EmptyLun Set 19, 2011 12:12 pm

ela ha scritto:
Noi nanna da domani... ma michele mi ha già chiesto se può stare lì a dormire anche la notte... Oggi primo primo giorno 4057548525 Oggi primo primo giorno 4057548525

Per grazia non so cosa dire... anche non farglieli salutare non è bello... non potete cominciare la nanna un giorno dopo?


eh no perchè cominciano tutti domani!! Oggi primo primo giorno 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi primo primo giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo primo giorno   Oggi primo primo giorno EmptyLun Set 19, 2011 3:56 pm


Oggi primo primo giorno 66304 Oggi primo primo giorno 66304 tenera Celeste!!

x ale: hai deciso poi come fare? xchè se glielo dici magari poi non vuole andare all'asilo ma se non glielo dici quando arriva a casa e non trova la nonna ci rimane male..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi primo primo giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo primo giorno   Oggi primo primo giorno EmptyLun Set 19, 2011 5:40 pm

anche io glielo direi... magari quando li saluta le dici che quando torna a casa i nonni sono arrivati a casa loro e così può telefonargli per raccontargli la giornata..
poi mi sembra così dolce e buona, a scuola si distrarrà anche..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi primo primo giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo primo giorno   Oggi primo primo giorno EmptyLun Set 19, 2011 5:40 pm

tinde ha scritto:

Oggi primo primo giorno 66304 Oggi primo primo giorno 66304 tenera Celeste!!

x ale: hai deciso poi come fare? xchè se glielo dici magari poi non vuole andare all'asilo ma se non glielo dici quando arriva a casa e non trova la nonna ci rimane male..

la maestra mi ha consigliato di non dire niente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi primo primo giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo primo giorno   Oggi primo primo giorno EmptyLun Set 19, 2011 5:49 pm

per esperienza ti condiglio di non dire niente..
quando ti chiederà dove sono, rispondi che sono tornati a casa loro....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi primo primo giorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi primo primo giorno   Oggi primo primo giorno Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi primo primo giorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo giorno di materna
» Oggi primo giorno di nido per tommy...
» Primo giorno d'asilo.
» primo giorno di scuola
» primo giorno di Grazia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: