MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'homo mi ha portato queste...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




L'homo mi ha portato queste... Empty
MessaggioTitolo: L'homo mi ha portato queste...   L'homo mi ha portato queste... EmptyGio Set 22, 2011 11:35 pm

http://www.freshplaza.it/news_detail.asp?id=34287

sono buonissime!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'homo mi ha portato queste... 836989
io credevo che fosse una roba transgenica..

dunque, a vederla è tale e quale ad una mela,salvo che per la buccia che è quella della pera.. la apri e sembra sempre una mela,identica..
poi però la consistenza è quella della pera... L'homo mi ha portato queste... 5511
il gusto non è ne di una ne dell'altra.. è succosissima,ma croccante, dolcissima ma non nauseabonda..
solo l'homo riesce a scovare ste cose..
non sapete quanta frutta e vedura strana che ho provato da quando sono qui L'homo mi ha portato queste... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'homo mi ha portato queste... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo mi ha portato queste...   L'homo mi ha portato queste... EmptyGio Set 22, 2011 11:47 pm

bbbona!!!! L'homo mi ha portato queste... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'homo mi ha portato queste... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo mi ha portato queste...   L'homo mi ha portato queste... EmptyVen Set 23, 2011 12:28 am

mi ispira!!! poi a me piacciono tantissimo le pere quindi se gli assomiglia dovrebbe piacermi!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

L'homo mi ha portato queste... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo mi ha portato queste...   L'homo mi ha portato queste... EmptyVen Set 23, 2011 12:54 am

sembrano buonissime L'homo mi ha portato queste... 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

L'homo mi ha portato queste... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo mi ha portato queste...   L'homo mi ha portato queste... EmptyVen Set 23, 2011 8:59 am

Ma queste si trovano ovunque...anche all'auchan L'homo mi ha portato queste... 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

L'homo mi ha portato queste... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo mi ha portato queste...   L'homo mi ha portato queste... EmptyVen Set 23, 2011 9:25 am

BBBona misà...........qui non l'ho mai vista però!
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

L'homo mi ha portato queste... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo mi ha portato queste...   L'homo mi ha portato queste... EmptySab Set 24, 2011 12:05 pm

Beata te, che hai l' homo così !!!
Il mio mi guarda come se avesse davanti Lucrezia Borgia che tenta di avvelenarlo L'homo mi ha portato queste... 786235

Mi incuriosisce e diverte, sperimentare piatti e cose nuove....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'homo mi ha portato queste... Empty
MessaggioTitolo: Re: L'homo mi ha portato queste...   L'homo mi ha portato queste... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
L'homo mi ha portato queste...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: