MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ma secondo voi...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ma secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Ma secondo voi...   Ma secondo voi... EmptyVen Set 23, 2011 1:43 pm

posso utilizzare il copripiumino, per eliminare così le lenzuola, ma con dentro la trapunta al posto del piumino vero e proprio?? Ma secondo voi... 143304
o di norma i piumini sono + piccoli di dimensioni e i copripiumini di conseguenza???
non vorrei comprarli per poi non poter usarli...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ma secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi...   Ma secondo voi... EmptyVen Set 23, 2011 1:52 pm

Non saprei...a me non piace mettere solo il copripiumino senza lenzuola Ma secondo voi... 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi...   Ma secondo voi... EmptyVen Set 23, 2011 1:55 pm

gurdream ha scritto:
Non saprei...a me non piace mettere solo il copripiumino senza lenzuola Ma secondo voi... 443786

nemmeno a me, non mi sento abbastanza coperta Ma secondo voi... 478599
ma tanto ho notato negli anni, che tanto le lenzuola per i miei nani sono inutili.. si scoprono sempre, le arrotolano, le fanno cadere tutte da un lato..
così io risparmio tempo al cambio letto, spreco meno detersivo e non ho tremila pezzi da lavare Ma secondo voi... 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi...   Ma secondo voi... EmptyVen Set 23, 2011 1:58 pm

Io per me uso anche il lenzuolo, per i nani invece solo copripiumino! Ma secondo voi... 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ma secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi...   Ma secondo voi... EmptyVen Set 23, 2011 1:59 pm

Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
Non saprei...a me non piace mettere solo il copripiumino senza lenzuola Ma secondo voi... 443786

nemmeno a me, non mi sento abbastanza coperta Ma secondo voi... 478599
ma tanto ho notato negli anni, che tanto le lenzuola per i miei nani sono inutili.. si scoprono sempre, le arrotolano, le fanno cadere tutte da un lato..
così io risparmio tempo al cambio letto, spreco meno detersivo e non ho tremila pezzi da lavare Ma secondo voi... 5511

Io ho un piumone con i lembi non imbottiti per cui, in inverno , li infilo sotto il materasso e lei non si scopre, si scopre solo se le fa caldo e se poi all'improvviso sente freddo mi chiama , le rimbocco le coperte e si ri-addormenta Ma secondo voi... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi...   Ma secondo voi... EmptyVen Set 23, 2011 2:01 pm

gurdream ha scritto:
Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
Non saprei...a me non piace mettere solo il copripiumino senza lenzuola Ma secondo voi... 443786

nemmeno a me, non mi sento abbastanza coperta Ma secondo voi... 478599
ma tanto ho notato negli anni, che tanto le lenzuola per i miei nani sono inutili.. si scoprono sempre, le arrotolano, le fanno cadere tutte da un lato..
così io risparmio tempo al cambio letto, spreco meno detersivo e non ho tremila pezzi da lavare Ma secondo voi... 5511

Io ho un piumone con i lembi non imbottiti per cui, in inverno , li infilo sotto il materasso e lei non si scopre, si scopre solo se le fa caldo e se poi all'improvviso sente freddo mi chiama , le rimbocco le coperte e si ri-addormenta Ma secondo voi... 66389

i miei lottano con il letto... doveri legarceli per non farli scoprire..
Lorenzo in realtà non si scopre.. ma si arrotola tutto dento, testa compresa.. ma il lenzuolo esce e pende sempre da un lato e lui alla fine dorme tutte le notti solo con la trapunta, quindi tantovale...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi...   Ma secondo voi... EmptyVen Set 23, 2011 2:02 pm

ela ha scritto:
Io per me uso anche il lenzuolo, per i nani invece solo copripiumino! Ma secondo voi... 66389

si ma ci sta il copripiumino con la trapunta????
o solitamente i copripiumini sono più piccoli di misura??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi...   Ma secondo voi... EmptyVen Set 23, 2011 2:09 pm

Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
Io per me uso anche il lenzuolo, per i nani invece solo copripiumino! Ma secondo voi... 66389

si ma ci sta il copripiumino con la trapunta????
o solitamente i copripiumini sono più piccoli di misura??

Non so com'è la trapunta... Ma secondo voi... 143304
I copripiumini hanno diverse misure... sono lunghi 200 ma larghi dai 135 ai 150 se non sbaglio...
Io uso quelli dell'ikea che sono larghi 150
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi...   Ma secondo voi... EmptyVen Set 23, 2011 2:12 pm

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
Io per me uso anche il lenzuolo, per i nani invece solo copripiumino! Ma secondo voi... 66389

si ma ci sta il copripiumino con la trapunta????
o solitamente i copripiumini sono più piccoli di misura??

Non so com'è la trapunta... Ma secondo voi... 143304
I copripiumini hanno diverse misure... sono lunghi 200 ma larghi dai 135 ai 150 se non sbaglio...
Io uso quelli dell'ikea che sono larghi 150

quindi faccio prima a vedere le misure delle trapunte..
io credevo che fosero standard.. 2 piazze o 1 piazza e stop. Ma secondo voi... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi...   Ma secondo voi... EmptyVen Set 23, 2011 2:24 pm

non saprei, a me si tolgono pure le coperte Ma secondo voi... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi...   Ma secondo voi... EmptyVen Set 23, 2011 3:42 pm

mai usati, io uso lenzuola e piumone, la notte se mi capita di svegliarmi, vado e lo copro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ma secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi...   Ma secondo voi... EmptyVen Set 23, 2011 5:21 pm

io non riesco a stare senza lenzuola...
anche il mio nano è sempre perennemente scoperto, ma senza lenzuolo non mi piace Ma secondo voi... 874727
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Ma secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi...   Ma secondo voi... EmptyVen Set 23, 2011 7:16 pm

anche le mie d'inverno copripiumino,ho provato con lenzuola e piumino ma smontano tutto
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ma secondo voi... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ma secondo voi...   Ma secondo voi... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ma secondo voi...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma secondo voi
» Secondo voi,,,,
» Ma secondo voi...
» Secondo voi..........
» Secondo voi......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: