MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Abbiamo iniziato

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Abbiamo iniziato Empty
MessaggioTitolo: Abbiamo iniziato   Abbiamo iniziato EmptyDom Set 25, 2011 11:18 am

con la cura per le difese immunitarie..
è il primo anno che la facciamo, speriamo serva a qualcosa..
Si tratta di un vaccino batterico, che aveva già preso Lorenzo quando soffriva di tonsille, che serve per i problemi respiratori e per le otiti... deve prendere queste bustine una volta al giorno per 10 giorni al mese, per 3 mesi all'inizio poi successivamente per 4 giorni a settimana ogni settimana fino a primavera..
Poi devo associare l'oscillococcinum, una volta a settimana tutte le settimane fino a primavera..
speriamo veramente... negli ultimi 2 anni è stata una tragedia passare l'inverno Abbiamo iniziato 641349
la farà solo Celeste perchè Lorenzo da quando si è operato di tonsille, non ha mai più avuto nulla di più che raffreddori Abbiamo iniziato 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo iniziato Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo iniziato   Abbiamo iniziato EmptyDom Set 25, 2011 11:22 am

come si chiama?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo iniziato Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo iniziato   Abbiamo iniziato EmptyDom Set 25, 2011 11:35 am

alemon ha scritto:
come si chiama?

è LISATO BATTERICO LIOFILIZZATO

ce ne sono di varie marche, Lorenzo aveva usato l'Ismigen della Zambon che era in pastiglie che si sciolgono in bocca.. ma aveva già 5 anni... Questo è in bustine che non sanno di niente e si chiama Broncho Vaxom della Nycomed...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo iniziato Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo iniziato   Abbiamo iniziato EmptyDom Set 25, 2011 3:36 pm

Tinky ha scritto:
deve prendere queste bustine una volta al giorno per 10 giorni al mese, per 3 mesi all'inizio poi successivamente per 4 giorni a settimana ogni settimana fino a primavera..
Poi devo associare l'oscillococcinum, una volta a settimana tutte le settimane fino a primavera..

Abbiamo iniziato 641349 Abbiamo iniziato 641349 Abbiamo iniziato 641349
Io non ce la farei a ricordarmi tutte ste cose... Abbiamo iniziato 641349 Abbiamo iniziato 641349 Abbiamo iniziato 641349
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Abbiamo iniziato Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo iniziato   Abbiamo iniziato EmptyDom Set 25, 2011 4:46 pm

Secondo me non fanno una minchia. Il primo anno d'asilo l'ho fatto a Gio è stata na tragedia.L'anno scorso non glie l'ho dato x principio, e non è mancato un giorno a scuola!Gio prendeva l'ismigen
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo iniziato Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo iniziato   Abbiamo iniziato EmptyDom Set 25, 2011 7:36 pm

anche io volevo chiedere una cura preventiva, l'anno scorso anche qui è stata una tragedia Abbiamo iniziato 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo iniziato Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo iniziato   Abbiamo iniziato EmptyDom Set 25, 2011 10:35 pm

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
deve prendere queste bustine una volta al giorno per 10 giorni al mese, per 3 mesi all'inizio poi successivamente per 4 giorni a settimana ogni settimana fino a primavera..
Poi devo associare l'oscillococcinum, una volta a settimana tutte le settimane fino a primavera..

Abbiamo iniziato 641349 Abbiamo iniziato 641349 Abbiamo iniziato 641349
Io non ce la farei a ricordarmi tutte ste cose... Abbiamo iniziato 641349 Abbiamo iniziato 641349 Abbiamo iniziato 641349

difatti non so quanto durerà Abbiamo iniziato 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo iniziato Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo iniziato   Abbiamo iniziato EmptyDom Set 25, 2011 10:35 pm

wyccan30 ha scritto:
Secondo me non fanno una minchia. Il primo anno d'asilo l'ho fatto a Gio è stata na tragedia.L'anno scorso non glie l'ho dato x principio, e non è mancato un giorno a scuola!Gio prendeva l'ismigen

quello che prendeva Lori
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo iniziato Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo iniziato   Abbiamo iniziato EmptyDom Set 25, 2011 10:39 pm

ma fanno ste cure? noi quest'anno ancora senza asilo penso che saremo abb salve..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Abbiamo iniziato Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo iniziato   Abbiamo iniziato EmptyDom Set 25, 2011 10:52 pm

tinde ha scritto:
ma fanno ste cure? noi quest'anno ancora senza asilo penso che saremo abb salve..

fanno, non fanno.. boh?? io ci provo...
con Lorenzo niente, ma io penso che fosse perchè lui aveva dei problemi di altro genere... risolti solo togliendo tonsille ed adenoidi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Abbiamo iniziato Empty
MessaggioTitolo: Re: Abbiamo iniziato   Abbiamo iniziato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Abbiamo iniziato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diego ha iniziato a dormire all asilo..
» Buongiorno... è iniziato il lazzaretto...
» e finalmente abbiamo
» Iniziato prevenzione omeopatica
» Ho iniziato a comprare per l'inverno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: