MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Goooooooodmorning Vietnam!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Giulia

Giulia


Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 45
Località : Prato

Goooooooodmorning Vietnam! Empty
MessaggioTitolo: Goooooooodmorning Vietnam!   Goooooooodmorning Vietnam! EmptyGio Lug 08, 2010 8:23 am

Eccomi.. sempre qui con Snoopy in bilico sul davanzale del terrazzo.. co sta luce non vedo un casso..
Stamattina mi vengono anche le rime Goooooooodmorning Vietnam! 66389
Quanti arrivi in questi ultimi giorni!! sono davvero felice di questa cosa.. per noi ma soprattutto per Ale, che ha avuto un gran coraggio ed è stata ripagata!
Qui oggi è nuvoloso e credo che per Cate rimanderò a domani la giornata di mare.. e te parva!

Oggi vorrei provare a chiamare Romina per vedere se riesco ad incontrarla..

PS domani sera devo organizzare la festa a sorpresa per il compleanno della suocera.. incrocini please!!

Goooooooodmorning Vietnam! 490688
Torna in alto Andare in basso
http://www.chezgiulia.blogspot.com
Ospite
Ospite




Goooooooodmorning Vietnam! Empty
MessaggioTitolo: Re: Goooooooodmorning Vietnam!   Goooooooodmorning Vietnam! EmptyGio Lug 08, 2010 8:33 am

XXXXXXXXXXXXXXXXX per la suocera!!

anche io stamattina mi son svegliata canticchiando, avete presente "Donatella" della Rettore?
io l'ho modificata così:

"mio marito è uscito
e a casa non c'è,
finalmente è andato
e io accendo il pc!"


non proprio in rima, ma significativa!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Goooooooodmorning Vietnam! Empty
MessaggioTitolo: Re: Goooooooodmorning Vietnam!   Goooooooodmorning Vietnam! EmptyGio Lug 08, 2010 9:12 am

Ciao Giulia, peccato per il tempo nuvoloso, ma se consideri che il fine settimana sarà il piu caldo sino ad ora ti rifarai alla grande Goooooooodmorning Vietnam! 66389
Contenta anche io per i nuovi arrivi, molto dispiaciuta per il trattamento che gli è stato riservato, per questo sono senza parole...
Però potresti essere un pò contenta anche per me che ho sostenuto Tortu altrimenti da sola, i primi tempi, qui che ci faceva??? Giocava al solitario??? Goooooooodmorning Vietnam! 4057548525 Goooooooodmorning Vietnam! 4057548525 Goooooooodmorning Vietnam! 4057548525 Goooooooodmorning Vietnam! 4057548525
A parte le cassate....bhè io è da ieri che volevo mettermi un pò al lavoro e non ho fatto nullaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Goooooooodmorning Vietnam! 607711
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Goooooooodmorning Vietnam! Empty
MessaggioTitolo: Re: Goooooooodmorning Vietnam!   Goooooooodmorning Vietnam! EmptyGio Lug 08, 2010 9:14 am

che brava nuora che sei
Goooooooodmorning Vietnam! 66389
Spero che tu riesca a vedere romy e il mio più che coraggio è stata follia Goooooooodmorning Vietnam! 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Goooooooodmorning Vietnam! Empty
MessaggioTitolo: Re: Goooooooodmorning Vietnam!   Goooooooodmorning Vietnam! EmptyGio Lug 08, 2010 9:19 am

e gu è stata folle quanto me Goooooooodmorning Vietnam! 653339
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Goooooooodmorning Vietnam! Empty
MessaggioTitolo: Re: Goooooooodmorning Vietnam!   Goooooooodmorning Vietnam! EmptyGio Lug 08, 2010 11:25 am

Giulia ha scritto:
Eccomi.. sempre qui con Snoopy in bilico sul davanzale del terrazzo.. co sta luce non vedo un casso..
Stamattina mi vengono anche le rime Goooooooodmorning Vietnam! 66389
Quanti arrivi in questi ultimi giorni!! sono davvero felice di questa cosa.. per noi ma soprattutto per Ale, che ha avuto un gran coraggio ed è stata ripagata!
Qui oggi è nuvoloso e credo che per Cate rimanderò a domani la giornata di mare.. e te parva!

Oggi vorrei provare a chiamare Romina per vedere se riesco ad incontrarla..

PS domani sera devo organizzare la festa a sorpresa per il compleanno della suocera.. incrocini please!!

Goooooooodmorning Vietnam! 490688
Tes.....lunedì sono stata ad Anzio sai?????Se non sbaglio tu sei a Nettuno......................vedo coem siam messi lunedì con l'homo (che io a venir sola coi due pargoli è difficile)......comunque SENTIAMOCI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Giulia

Giulia


Messaggi : 620
Data d'iscrizione : 28.05.10
Età : 45
Località : Prato

Goooooooodmorning Vietnam! Empty
MessaggioTitolo: Re: Goooooooodmorning Vietnam!   Goooooooodmorning Vietnam! EmptyGio Lug 08, 2010 5:11 pm

wyccan30 ha scritto:
Giulia ha scritto:
Eccomi.. sempre qui con Snoopy in bilico sul davanzale del terrazzo.. co sta luce non vedo un casso..
Stamattina mi vengono anche le rime Goooooooodmorning Vietnam! 66389
Quanti arrivi in questi ultimi giorni!! sono davvero felice di questa cosa.. per noi ma soprattutto per Ale, che ha avuto un gran coraggio ed è stata ripagata!
Qui oggi è nuvoloso e credo che per Cate rimanderò a domani la giornata di mare.. e te parva!

Oggi vorrei provare a chiamare Romina per vedere se riesco ad incontrarla..

PS domani sera devo organizzare la festa a sorpresa per il compleanno della suocera.. incrocini please!!

Goooooooodmorning Vietnam! 490688
Tes.....lunedì sono stata ad Anzio sai?????Se non sbaglio tu sei a Nettuno......................vedo coem siam messi lunedì con l'homo (che io a venir sola coi due pargoli è difficile)......comunque SENTIAMOCI!!!!

Bella Romi non ved l'ora di vederti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.chezgiulia.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





Goooooooodmorning Vietnam! Empty
MessaggioTitolo: Re: Goooooooodmorning Vietnam!   Goooooooodmorning Vietnam! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Goooooooodmorning Vietnam!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: