MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 lo sciroppo di lumache..

Andare in basso 
+4
wyccan30
patata
diana
Miry
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

lo sciroppo di lumache.. Empty
MessaggioTitolo: lo sciroppo di lumache..   lo sciroppo di lumache.. EmptyLun Set 26, 2011 2:20 pm

per la tosse dei bimbi..l avete provato? oggi pomeriggio provo a mandare l 'homo a prenderlo xe ho diego con la tosse...dicono chen sia buono.
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

lo sciroppo di lumache.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sciroppo di lumache..   lo sciroppo di lumache.. EmptyLun Set 26, 2011 2:24 pm

ma non è quello che prende anche il bimbo di tortu? lo sciroppo di lumache.. 143304

Noi non l' abbiamo mai provato, però ne ho sempre sentito parlar bene.
Torna in alto Andare in basso
patata

patata


Messaggi : 1414
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 47

lo sciroppo di lumache.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sciroppo di lumache..   lo sciroppo di lumache.. EmptyLun Set 26, 2011 3:02 pm

diana ha scritto:
ma non è quello che prende anche il bimbo di tortu? lo sciroppo di lumache.. 143304

Noi non l' abbiamo mai provato, però ne ho sempre sentito parlar bene.

io uso sia il DROSETUX-alias lo sciroppo che vorresti tu-che il DROSERA GOCCE
Il secondo è molto più forte come sapore perchè più concentrato...chiara la"intorto"ma richi di solito lo prende se allungato con un pò di mousse di frutta!!!
l'importante è che lo prenda no? lo sciroppo di lumache.. 4057548525 lo sciroppo di lumache.. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo sciroppo di lumache.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sciroppo di lumache..   lo sciroppo di lumache.. EmptyLun Set 26, 2011 3:37 pm

mai sentito! lo sciroppo di lumache.. 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo sciroppo di lumache.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sciroppo di lumache..   lo sciroppo di lumache.. EmptyLun Set 26, 2011 4:05 pm

meglio il DROSERA!!!! lo sciroppo di lumache.. 66389
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

lo sciroppo di lumache.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sciroppo di lumache..   lo sciroppo di lumache.. EmptyLun Set 26, 2011 4:07 pm

ela ha scritto:
meglio il DROSERA!!!! lo sciroppo di lumache.. 66389
sempre roba omeopatica??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo sciroppo di lumache.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sciroppo di lumache..   lo sciroppo di lumache.. EmptyLun Set 26, 2011 4:16 pm

Miry ha scritto:
ela ha scritto:
meglio il DROSERA!!!! lo sciroppo di lumache.. 66389
sempre roba omeopatica??

sì assolutamente...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo sciroppo di lumache.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sciroppo di lumache..   lo sciroppo di lumache.. EmptyLun Set 26, 2011 4:55 pm

mai usato, per fortuna....
ma in ogni caso non lo userei lo stesso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo sciroppo di lumache.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sciroppo di lumache..   lo sciroppo di lumache.. EmptyLun Set 26, 2011 6:17 pm

per ora noi finiamo l'R8, sempre omeopatico, poi anche io volevo prendere questo drosera lo sciroppo di lumache.. 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

lo sciroppo di lumache.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sciroppo di lumache..   lo sciroppo di lumache.. EmptyLun Set 26, 2011 6:19 pm

Drosetux provato l'annos corso..................con io ha avuto buoni risultati veramente, ero scettica, invece............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo sciroppo di lumache.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sciroppo di lumache..   lo sciroppo di lumache.. EmptyLun Set 26, 2011 10:06 pm

chiedo pure io....Matilde ogni tanto tossisce ma non è tosse grassa...voi in questi casi cosa fate?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

lo sciroppo di lumache.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sciroppo di lumache..   lo sciroppo di lumache.. EmptyLun Set 26, 2011 10:08 pm

Lo sciroppo di lumaca funziona ma non è immediato...Meglio drosera... lo sciroppo di lumache.. 66389
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

lo sciroppo di lumache.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sciroppo di lumache..   lo sciroppo di lumache.. EmptyLun Set 26, 2011 10:56 pm

tinde ha scritto:
chiedo pure io....Matilde ogni tanto tossisce ma non è tosse grassa...voi in questi casi cosa fate?
drosetux sciroppo o drosera homaccord gocce
Torna in alto Andare in basso
HakunaMatata

HakunaMatata


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 38

lo sciroppo di lumache.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sciroppo di lumache..   lo sciroppo di lumache.. EmptyGio Set 29, 2011 8:06 am

io per la tosse ho sempre usato il GRINTOUSS è uno sciroppo naturale.


"GrinTuss Pediatric Sciroppo Bambini-Aboca-Formulato per i bambini, utile in caso di tosse sia secca che produttiva, agisce calmando l’irritazione, proteggendo la mucosa e favorendo la rimozione del muco. Crea un film protettivo ad "effetto barriera" che calma la tosse proteggendo le prime vie aeree. Specificamente formulato per aderire alla mucosa e limitarne il contatto con agenti esterni irritanti. Promuove inoltre l’idratazione della mucosa e del muco favorendone l’espulsione. Gli estratti liofilizzati di Piantaggine, Grindelia ed Elicriso, provenienti da coltivazioni biologiche, presentano proprietà mucoadesive e protettive grazie all’azione di sostanze vegetali quali mucillagini, gomme e resine. Il Miele di Acacia, presente nella formulazione, svolge un’azione protettiva ed emolliente conferendo allo sciroppo un gusto gradito al bambino. Senza glutine."
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

lo sciroppo di lumache.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sciroppo di lumache..   lo sciroppo di lumache.. EmptyGio Set 29, 2011 9:53 am

HakunaMatata ha scritto:
io per la tosse ho sempre usato il GRINTOUSS è uno sciroppo naturale.


"GrinTuss Pediatric Sciroppo Bambini-Aboca-Formulato per i bambini, utile in caso di tosse sia secca che produttiva, agisce calmando l’irritazione, proteggendo la mucosa e favorendo la rimozione del muco. Crea un film protettivo ad "effetto barriera" che calma la tosse proteggendo le prime vie aeree. Specificamente formulato per aderire alla mucosa e limitarne il contatto con agenti esterni irritanti. Promuove inoltre l’idratazione della mucosa e del muco favorendone l’espulsione. Gli estratti liofilizzati di Piantaggine, Grindelia ed Elicriso, provenienti da coltivazioni biologiche, presentano proprietà mucoadesive e protettive grazie all’azione di sostanze vegetali quali mucillagini, gomme e resine. Il Miele di Acacia, presente nella formulazione, svolge un’azione protettiva ed emolliente conferendo allo sciroppo un gusto gradito al bambino. Senza glutine."
anche a me la pediatra ha sempre dato questo ma con nessun risultato lo sciroppo di lumache.. 413981
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lo sciroppo di lumache.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sciroppo di lumache..   lo sciroppo di lumache.. EmptyGio Set 29, 2011 9:55 am

claudia ha scritto:
HakunaMatata ha scritto:
io per la tosse ho sempre usato il GRINTOUSS è uno sciroppo naturale.


"GrinTuss Pediatric Sciroppo Bambini-Aboca-Formulato per i bambini, utile in caso di tosse sia secca che produttiva, agisce calmando l’irritazione, proteggendo la mucosa e favorendo la rimozione del muco. Crea un film protettivo ad "effetto barriera" che calma la tosse proteggendo le prime vie aeree. Specificamente formulato per aderire alla mucosa e limitarne il contatto con agenti esterni irritanti. Promuove inoltre l’idratazione della mucosa e del muco favorendone l’espulsione. Gli estratti liofilizzati di Piantaggine, Grindelia ed Elicriso, provenienti da coltivazioni biologiche, presentano proprietà mucoadesive e protettive grazie all’azione di sostanze vegetali quali mucillagini, gomme e resine. Il Miele di Acacia, presente nella formulazione, svolge un’azione protettiva ed emolliente conferendo allo sciroppo un gusto gradito al bambino. Senza glutine."
anche a me la pediatra ha sempre dato questo ma con nessun risultato lo sciroppo di lumache.. 413981

io pure l'ho provato con Grazia, insieme a Stodal, Drosera, ma niente....senza cortisone a mia figlia la tosse non passa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lo sciroppo di lumache.. Empty
MessaggioTitolo: Re: lo sciroppo di lumache..   lo sciroppo di lumache.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lo sciroppo di lumache..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tachipirina sciroppo
» Qual era lo sciroppo
» Sciroppo si o no? (tosse)
» sciroppo tosse grassa?
» Stodal sciroppo tosse

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: