MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un po' di domande

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 6:22 pm

siccome sono sempre stata una FRANA nel vestire, non so abbinare i colori, le fantasie, i modelli di vestiti... ora vi porgo alcune semplici domande a cui dovrete rispondere per aiutarmi finalmente ad uscire di casa vestita in maniera presentabile Un po' di domande 490688
il marrone, con cosa lo abbino?? è legale abbinare lo stesso colore ma in tonalità diverse??? tipo pantalone marrone scuro e borsa marroncina??
il blu, con che cosa sta bene?? ho comprato con i saldi, un maglioncino corto in contone morbidissimo, con scollo a V della sisley blu scuro con che cosa posso metterlo? tenete conto che non amo vestirmi a cipolla, ho le spalle grosse e con più strati mi sento molto Tyson.. tipo con i jeans blu scuri e gli stivali marroni?
è male abbinare il marrone al blu scuro??
il verde scuro con che cosa lo posso mettere??
con il grigio, a parte il blu e il nero, cosa sta bene???
marrone chiaro e nero, posso???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 6:25 pm

il blu sta bene con il marrone e con il grigio, ad esempio...
marrone e nero insieme per i miei gusti sono da arresto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 6:27 pm

pippi ha scritto:
il blu sta bene con il marrone e con il grigio, ad esempio...
marrone e nero insieme per i miei gusti sono da arresto

si anche io lo credo.. ma nemmeno il marrone chiaro??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 6:29 pm

Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
il blu sta bene con il marrone e con il grigio, ad esempio...
marrone e nero insieme per i miei gusti sono da arresto

si anche io lo credo.. ma nemmeno il marrone chiaro??

marrone scuro e chiaro stanno bene, così come marrone e beige...tonalità diverse dello stesso colore insieme vanno bene (bisogna poi comunque vederle insieme)

ps: quando dico marrone e nero insieme fanno cagare mi riferisco anche all'accostamento borsa-scarpe.... (ma si sa che io sono fissata)
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 6:39 pm

Tutti i colori è meglio evitare di abbinarli a tonalità dello stesso colore piu chiare o piu scure. Il marrone io lo abbino molto,in inverno al verde in tutte le tonalità, al bordeaux, viola e quest'anno al ruggine. (però i pantaloni marroni non mi piacciono).
Il blu sicuramente con il celeste, bianco, grigio, marrone...assolutamente no con il nero...
i Jeans li puoi mettere con qualsiasi colore, ovviamente se hanno un fondo tendente al colore del tè lo abbini ai marroni , se sono molto blu li abbini al blu ecc...
Il nero io lo abbino a tutti i colori meno che il blu...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 6:47 pm

io il marrone con il nero lo metto e trovo che con i miei "colori" (pelle e capelli) stia bene
tieni presente anche i tuoi colori...
a me il blu sta malissimo per esempio, idem il beige o il giallo

il verde lo metto quasi con tutto, ho quasi tutto l'armadio di quel colore Un po' di domande 490688

Grigio è bello con il bordeau o con il rosa antico, con il nero

se poi metti i jeans gli abbinamenti sono facilissimi, il jeans è considerato quasi neutro...capo passepartout Un po' di domande 66389

Con la maglia blu potresti mettere un jeans bianco, fa subito elegante ma sportiva
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 6:53 pm

Ho cercato il cerchio di Itten che io ho studiato sia a scuola superiore (moda ) che a scuola di vetrinistica guarda qui http://www.newsglamour.it/news-glamour/guida-come-abbinare-i-vestiti-e-abbinare-i-colori-regole-generali/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 6:56 pm

gurdream ha scritto:
Ho cercato il cerchio di Itten che io ho studiato sia a scuola superiore (moda ) che a scuola di vetrinistica guarda qui :http://www.newsglamour.it/news-glamour/guida-come-abbinare-i-vestiti-e-abbinare-i-colori-regole-generali/

che dice di abbianare SEMPRE borsa e scarpe Un po' di domande 4057548525 Un po' di domande 4057548525 Un po' di domande 4057548525
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 6:57 pm

pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
Ho cercato il cerchio di Itten che io ho studiato sia a scuola superiore (moda ) che a scuola di vetrinistica guarda qui :http://www.newsglamour.it/news-glamour/guida-come-abbinare-i-vestiti-e-abbinare-i-colori-regole-generali/

che dice di abbianare SEMPRE borsa e scarpe Un po' di domande 4057548525 Un po' di domande 4057548525 Un po' di domande 4057548525
Vero ma io avevo letto un articolo del galateo però non lo trovo su internet...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 6:58 pm

gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
Ho cercato il cerchio di Itten che io ho studiato sia a scuola superiore (moda ) che a scuola di vetrinistica guarda qui :http://www.newsglamour.it/news-glamour/guida-come-abbinare-i-vestiti-e-abbinare-i-colori-regole-generali/

che dice di abbianare SEMPRE borsa e scarpe Un po' di domande 4057548525 Un po' di domande 4057548525 Un po' di domande 4057548525
Vero ma io avevo letto un articolo del galateo però non lo trovo su internet...

più che di galateo, a mio parere si tratta di buongusto...
poi ovvio che ognuno fa un po' come gli pare
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 7:12 pm

pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
Ho cercato il cerchio di Itten che io ho studiato sia a scuola superiore (moda ) che a scuola di vetrinistica guarda qui :http://www.newsglamour.it/news-glamour/guida-come-abbinare-i-vestiti-e-abbinare-i-colori-regole-generali/

che dice di abbianare SEMPRE borsa e scarpe Un po' di domande 4057548525 Un po' di domande 4057548525 Un po' di domande 4057548525
Vero ma io avevo letto un articolo del galateo però non lo trovo su internet...

più che di galateo, a mio parere si tratta di buongusto...
poi ovvio che ognuno fa un po' come gli pare
Comunque a scuola ti insegnano i colori da abbinare e quelli da evitare mica ti dicono che ti devi mettere borsa e scarpe per forza uguali , tant'è che anche su questo articolo dicono che se non si hanno scarpe e borsa in tinta l'importante è che ci sia nell'uno o nell'altro qualcosa che abbia a che fare tra loro...
Detto questo io abbino sempre scarpe e borsa ma non credo che chi mette la borsa di un colore diverso dalle scarpe ma che comunque si abbina al resto dell'abbigliamento abbia cattivo gusto , penso solo che ha un gusto diverso dal mio....
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 7:14 pm

gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
Ho cercato il cerchio di Itten che io ho studiato sia a scuola superiore (moda ) che a scuola di vetrinistica guarda qui :http://www.newsglamour.it/news-glamour/guida-come-abbinare-i-vestiti-e-abbinare-i-colori-regole-generali/

che dice di abbianare SEMPRE borsa e scarpe Un po' di domande 4057548525 Un po' di domande 4057548525 Un po' di domande 4057548525
Vero ma io avevo letto un articolo del galateo però non lo trovo su internet...

più che di galateo, a mio parere si tratta di buongusto...
poi ovvio che ognuno fa un po' come gli pare
Comunque a scuola ti insegnano i colori da abbinare e quelli da evitare mica ti dicono che ti devi mettere borsa e scarpe per forza uguali , tant'è che anche su questo articolo dicono che se non si hanno scarpe e borsa in tinta l'importante è che ci sia nell'uno o nell'altro qualcosa che abbia a che fare tra loro...
Detto questo io abbino sempre scarpe e borsa ma non credo che chi mette la borsa di un colore diverso dalle scarpe ma che comunque si abbina al resto dell'abbigliamento abbia cattivo gusto , penso solo che ha un gusto diverso dal mio....
L'italiano in questa frase è un'optional, portate pazienza ma la testa ce l'ho proprio da un'altra parte...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 7:27 pm

scarpe e borse abbinate va e non va
sulla maggior parte delle riviste ormai non le accoppiano più..
ma poi non è che una mette stivale marrone e borsa nera, ci son le borse a fantasia, quindi cerchi magari di mettere una scarpa in tinta o neutra...
in estate cerco di armonizzare con il vestito, visto che il cappotto/piumino ecc in genere è in tinta unita e non in colori sgargianti
io sinceramente non ho mai comprato, se non per i matrimoni la borsa da accoppiare alle scarpe o viceversa...
se mi compro un paio di scarpe rosse, quasi sicuramente non mi compro anche la borsa rossa, per me stride troppo il tutto, diventa pesante anche con un total black...piuttosto un accessorio (orologio, collana, bracciale, orecchini, cerchietto)
ho fatto una ricerchina su alf moda e dai post usciti quasi nessuna le abbina più..per me è impensabile usare la nuova borsa solo con colori come testa di moro o nocciola Un po' di domande 641349


per fare un esempio...parlando della borsa di Pippi grigia, io come prima scelta avrei preso delle ballerine nere...poi se le ho già allora passavo al grigio...ma le scarpe le scelgo per un colore che mi colpisce, più delle borse, poi cerco di armonizzare con quello che indosso..

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 7:45 pm

Candy Candy ha scritto:
scarpe e borse abbinate va e non va
sulla maggior parte delle riviste ormai non le accoppiano più..
ma poi non è che una mette stivale marrone e borsa nera, ci son le borse a fantasia, quindi cerchi magari di mettere una scarpa in tinta o neutra...
in estate cerco di armonizzare con il vestito, visto che il cappotto/piumino ecc in genere è in tinta unita e non in colori sgargianti
io sinceramente non ho mai comprato, se non per i matrimoni la borsa da accoppiare alle scarpe o viceversa...
se mi compro un paio di scarpe rosse, quasi sicuramente non mi compro anche la borsa rossa, per me stride troppo il tutto, diventa pesante anche con un total black...piuttosto un accessorio (orologio, collana, bracciale, orecchini, cerchietto)
ho fatto una ricerchina su alf moda e dai post usciti quasi nessuna le abbina più..per me è impensabile usare la nuova borsa solo con colori come testa di moro o nocciola Un po' di domande 641349


per fare un esempio...parlando della borsa di Pippi grigia, io come prima scelta avrei preso delle ballerine nere...poi se le ho già allora passavo al grigio...ma le scarpe le scelgo per un colore che mi colpisce, più delle borse, poi cerco di armonizzare con quello che indosso..


il mondo è bello perchè è vario....
io la LV la uso solo con il marrone, la borsa che comprerò grigia la userò con le ballerine grigie, con un paio di stivali grigi che comprerò qs inverno o al max con le nike argento.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 7:58 pm

ma è ovvio, ognuno si veste come gli pare
ad esempio quando vedevo sex and the city a me Carrie come la vestivano non mi piaceva per nulla, altre la trovano glam...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 8:42 pm

Candy Candy ha scritto:
ma è ovvio, ognuno si veste come gli pare
ad esempio quando vedevo sex and the city a me Carrie come la vestivano non mi piaceva per nulla, altre la trovano glam...
Io un pò come Pippi, non riesco a mettere la borsa e le scarpe di diverso colore, è un limite...
Però ho un paio di stivaletti verdi che non abbino alla borsa perchè la borsa di quel verde li non l'ho mai trovata e allora va a finire che li metto in abbinamento alla borsa marrone ma nel contesto comunque va bene...
Poi alla fine se una è bella lo è anche con la tuta Un po' di domande 490688
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 9:08 pm

Candy Candy ha scritto:
ma è ovvio, ognuno si veste come gli pare
esatto!
cercare sempre l'abbinamento perfetto secondo me è semplicemente una fissa visto che magari ciò che è perfetto ora magari prima non lo era oppure non lo sarà tra un po' di anni Un po' di domande 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 10:41 pm

io su questo sono molto piu simile a Pippi...x esempio la borsa di alviero martini la metto quando mi vesto con il beige, marrone, bianco..mentre quella che mi hanno regalato argento (avevo messo la foto) la metto con le infradito argento o con le adidas bianche a strisce nere...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 11:01 pm

gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
gurdream ha scritto:
Ho cercato il cerchio di Itten che io ho studiato sia a scuola superiore (moda ) che a scuola di vetrinistica guarda qui :http://www.newsglamour.it/news-glamour/guida-come-abbinare-i-vestiti-e-abbinare-i-colori-regole-generali/

che dice di abbianare SEMPRE borsa e scarpe Un po' di domande 4057548525 Un po' di domande 4057548525 Un po' di domande 4057548525
Vero ma io avevo letto un articolo del galateo però non lo trovo su internet...

più che di galateo, a mio parere si tratta di buongusto...
poi ovvio che ognuno fa un po' come gli pare
Comunque a scuola ti insegnano i colori da abbinare e quelli da evitare mica ti dicono che ti devi mettere borsa e scarpe per forza uguali , tant'è che anche su questo articolo dicono che se non si hanno scarpe e borsa in tinta l'importante è che ci sia nell'uno o nell'altro qualcosa che abbia a che fare tra loro...
Detto questo io abbino sempre scarpe e borsa ma non credo che chi mette la borsa di un colore diverso dalle scarpe ma che comunque si abbina al resto dell'abbigliamento abbia cattivo gusto , penso solo che ha un gusto diverso dal mio....

o che non ha lo sbattimento di cambiare borsa, come me Un po' di domande 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 11:04 pm

Tinky ha scritto:
che non ha lo sbattimento di cambiare borsa, come me
io la cambio tutte le volte e poi l'homo si incavola xchè lascio quella vuota in giro.. Un po' di domande 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 11:06 pm

Un po' di domande 629924 Un po' di domande 629924 Un po' di domande 629924 Un po' di domande 629924 Un po' di domande 629924 Un po' di domande 629924
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 11:11 pm

io sono una frana... però una frase me la ricordo...
DI BLU E DI MARRONE SI VESTE IL TERRONE!!!!!! Un po' di domande 4057548525 Un po' di domande 4057548525 Un po' di domande 4057548525

Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMar Set 27, 2011 11:14 pm

ela ha scritto:
io sono una frana... però una frase me la ricordo...
DI BLU E DI MARRONE SI VESTE IL TERRONE!!!!!! Un po' di domande 4057548525 Un po' di domande 4057548525 Un po' di domande 4057548525

Un po' di domande 4057548525 Un po' di domande 4057548525 Un po' di domande 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyMer Set 28, 2011 8:56 am

ela ha scritto:
io sono una frana... però una frase me la ricordo...
DI BLU E DI MARRONE SI VESTE IL TERRONE!!!!!! Un po' di domande 4057548525 Un po' di domande 4057548525 Un po' di domande 4057548525



questa è la versione polentona!!! Un po' di domande 4057548525 Un po' di domande 4057548525
da noi si dice

BLU E MARRONE PERFETTO CAFONE!!!!! Un po' di domande 490688 Un po' di domande 490688 Un po' di domande 490688 Un po' di domande 490688 Un po' di domande 490688
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande EmptyGio Set 29, 2011 7:53 pm

Io ho i colori di Ketty, e come lei, il blu non lo amo... mi vedo poco, infatti ho solo qualche pezzo di quel colore, jeans a parte.

Cerco di abbinare le scarpe al vestito che indosso, la borsa la metto in base alla stagione. Con tutto quello che ci metto dentro,se ogni volta la cambiassi, ci impiegherei le ore....

Come mi vesto? A sentimento... in base all' umore o al tempo, cercando di non apparire trasandata o volgare.
Non seguo la moda,non ne sono patita. Se una cosa mi piace, la metto,sennò non la considero.


Qualcuna diceva: C'è chi la moda la segue, e chi se la crea. ( Coco Chanel ).
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un po' di domande Empty
MessaggioTitolo: Re: Un po' di domande   Un po' di domande Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un po' di domande
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Domande.....
» E le domande che stupiscono...
» Domande che fanno riflettere
» Domande sulla ceretta alle gambe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: