MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mi fà una tenerezza ....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

mi fà una tenerezza .... Empty
MessaggioTitolo: mi fà una tenerezza ....   mi fà una tenerezza .... EmptyVen Set 30, 2011 9:55 pm

Stamattina all' asilo, hanno preparato dei lavoretti da regalare hai nonni.
Quando sono arrivata a prenderla,vitto mi è corsa come sempre, incontro gioiosa, poi con orgoglio mi ha fatto vedere i 2 lavoretti, è stata bravissima, sono venuti bene...
Lei mi ha detto che doveva portarli alla nonna lella.
Così ha fatto, poi mentre anche la nonna le diceva brava,lei tranquilla le ha detto:

Nonna,uno lo tieni tu, l' altro lo attacchiamo ad un palloncino, così vola in cielo dal nonno....
lui lo prende ed è contento, perchè gliel' ha fatto la sua bimba.....
mi fà una tenerezza .... 956142




Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi fà una tenerezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi fà una tenerezza ....   mi fà una tenerezza .... EmptyVen Set 30, 2011 9:57 pm

mi fà una tenerezza .... 956142 mi fà una tenerezza .... 956142 mi fà una tenerezza .... 956142
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

mi fà una tenerezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi fà una tenerezza ....   mi fà una tenerezza .... EmptyVen Set 30, 2011 10:11 pm

stella mi fà una tenerezza .... 956142 mi fà una tenerezza .... 956142 mi fà una tenerezza .... 956142
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

mi fà una tenerezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi fà una tenerezza ....   mi fà una tenerezza .... EmptyVen Set 30, 2011 11:48 pm

mi fà una tenerezza .... 710540

anche chris ha portato a casa 2 lavoretti x la festa dei nonni
uno per ciascuna coppia di nonni mi fà una tenerezza .... 5511
e adesso? uno al nonno vero, uno ai miei quando li vedo e agli pseudo??? non dico nulla e faccio la gnorry?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi fà una tenerezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi fà una tenerezza ....   mi fà una tenerezza .... EmptySab Ott 01, 2011 12:09 am

mi fà una tenerezza .... 956142 mi fà una tenerezza .... 956142 mi fà una tenerezza .... 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi fà una tenerezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi fà una tenerezza ....   mi fà una tenerezza .... EmptySab Ott 01, 2011 12:49 am

diana ha scritto:
Stamattina all' asilo, hanno preparato dei lavoretti da regalare hai nonni.
Quando sono arrivata a prenderla,vitto mi è corsa come sempre, incontro gioiosa, poi con orgoglio mi ha fatto vedere i 2 lavoretti, è stata bravissima, sono venuti bene...
Lei mi ha detto che doveva portarli alla nonna lella.
Così ha fatto, poi mentre anche la nonna le diceva brava,lei tranquilla le ha detto:

Nonna,uno lo tieni tu, l' altro lo attacchiamo ad un palloncino, così vola in cielo dal nonno....
lui lo prende ed è contento, perchè gliel' ha fatto la sua bimba.....
mi fà una tenerezza .... 956142





mi fà una tenerezza .... 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi fà una tenerezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi fà una tenerezza ....   mi fà una tenerezza .... EmptySab Ott 01, 2011 9:40 am

mi fà una tenerezza .... 956142
che tenerezza davvero.
Grazia invece ha fatto un lavoretto che rappresenta l'angelo custode
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi fà una tenerezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi fà una tenerezza ....   mi fà una tenerezza .... EmptySab Ott 01, 2011 12:45 pm

mi fà una tenerezza .... 956142 mi fà una tenerezza .... 956142 mi fà una tenerezza .... 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi fà una tenerezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi fà una tenerezza ....   mi fà una tenerezza .... EmptySab Ott 01, 2011 1:02 pm

mi fà una tenerezza .... 773371 mi fà una tenerezza .... 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi fà una tenerezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi fà una tenerezza ....   mi fà una tenerezza .... EmptySab Ott 01, 2011 1:06 pm

Che tenera mi fà una tenerezza .... 956142
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

mi fà una tenerezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi fà una tenerezza ....   mi fà una tenerezza .... EmptySab Ott 01, 2011 2:42 pm

mi fà una tenerezza .... 956142 mi fà una tenerezza .... 956142 mi fà una tenerezza .... 956142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi fà una tenerezza .... Empty
MessaggioTitolo: Re: mi fà una tenerezza ....   mi fà una tenerezza .... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi fà una tenerezza ....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: