IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

mi ha anticipata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
claudia

MessaggioTitolo: mi ha anticipata   Sab Ott 01, 2011 5:50 pm

oggi avrei affrontato l'argomento crescita-ciclo e cambiamenti con roberta invece ieri sera arrivo dal lavoro mi siedo sul divano e mi dice:mamma mi parli del ciclo? inizio chiedendo cosa sa lei ma niente dice di aver sentito quella parola e vuole sapere,mi sono messa li e le ho spiegato tutto,lei era li che ascoltava ,ogni tanto faceva qualche sorriso vergognoso,ma le ho detto che è tutto cosi naturale e normale che non c'è da vergognarsi nè di mamma nè di papà,pensavo peggio data la sua paura per tutto,le ho detto che le prenderòl un libro e che qualsiasi dubbio o domanda deve farla senza avere il timore di parlare.oggi a tavola guarda suo papà e che ridere si abbassa la spallina del vestitino e gli dice-.guarda pà mi stanno crescendo le tette
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi ha anticipata   Sab Ott 01, 2011 5:56 pm

Brava, sei stata coraggiosa nel spiegargli tutto Immagino la faccia del papà quando ha sentito parlare di tette
claudia

MessaggioTitolo: Re: mi ha anticipata   Sab Ott 01, 2011 5:59 pm

NikiGiò ha scritto:
Brava, sei stata coraggiosa nel spiegargli tutto Immagino la faccia del papà quando ha sentito parlare di tette
da terone un pò gelosino ti lascio immaginare,però è aperto e anche lui vuole che lei si confida con lui,voglio vederlo quando un giorno le dirà,papà mi sono fidanzata
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi ha anticipata   Sab Ott 01, 2011 6:05 pm

claudia ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
da terone un pò gelosino ti lascio immaginare,però è aperto e anche lui vuole che lei si confida con lui,voglio vederlo quando un giorno le dirà,papà mi sono fidanzata
Invece l'homo dice a Giorgia, gia da adesso, che se si fidanza le spezza le gambe
wyccan30

MessaggioTitolo: Re: mi ha anticipata   Sab Ott 01, 2011 6:10 pm

Ecco, io non so come avrei fatto,sei stata brava...................certo è un argomento delicato!!!!!In questo senso meno male che ho due maschi........................poi x il resto......................chiederanno al padre
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi ha anticipata   Sab Ott 01, 2011 7:28 pm

brava, sei stata proprio brava!!
diana

MessaggioTitolo: Re: mi ha anticipata   Sab Ott 01, 2011 11:23 pm

Grande mamma che sei Claudia
Quel momento tua figlia se lo ricorderà x sempre, e anche se adesso non sembra, è stato l' inizio del vostro rapporto da adulte.
Io adoro le figlie femmine.... le future donne che saranno, grazie a queste meravigliose mamme.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi ha anticipata   Sab Ott 01, 2011 11:56 pm

NikiGiò ha scritto:
povero papà

quando a me è venuto il primo ciclo mia mamma batteva le mani e urlava "sei una signorinaaaaaa!!!! Paolo, Ketty è una signorina!!"

Io mi vergognavo come un cane perchè lei non mi aveva detto nulla e mio padre pure era imbarazzatissimo che scene KO
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi ha anticipata   Dom Ott 02, 2011 8:30 am

Candy Candy ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
povero papà

quando a me è venuto il primo ciclo mia mamma batteva le mani e urlava "sei una signorinaaaaaa!!!! Paolo, Ketty è una signorina!!"

Io mi vergognavo come un cane perchè lei non mi aveva detto nulla e mio padre pure era imbarazzatissimo che scene KO
A me mia madre disse che ero battuta contro il tavolo e sanguinavo... lasciamo perdere và...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi ha anticipata   Dom Ott 02, 2011 9:15 am

wyccan30 ha scritto:
Ecco, io non so come avrei fatto,sei stata brava...................certo è un argomento delicato!!!!!In questo senso meno male che ho due maschi........................poi x il resto......................chiederanno al padre

Miry

MessaggioTitolo: Re: mi ha anticipata   Dom Ott 02, 2011 10:25 am

e braa Claudia...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi ha anticipata   Dom Ott 02, 2011 4:27 pm

brava mamma Claudia!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi ha anticipata   Dom Ott 02, 2011 4:38 pm

NikiGiò ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
povero papà

A me mia madre disse che ero battuta contro il tavolo e sanguinavo... lasciamo perdere và...

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi ha anticipata   Dom Ott 02, 2011 4:46 pm

NikiGiò ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
povero papà

praticamente eri così "fortunata" da sbatterci ogni mese
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi ha anticipata   Dom Ott 02, 2011 7:40 pm

NikiGiò ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
povero papà

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi ha anticipata   Dom Ott 02, 2011 7:46 pm

Candy Candy ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Candy Candy ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
povero papà

praticamente eri così "fortunata" da sbatterci ogni mese

io non ricordo per niente come ho saputo cosa fosse il ciclo...
però son sempre stata tranquilla, non preoccupata o spaventata.. poi sarà che mi sono arrivate tardissimo che ero tanto ansiosa di essere come le mie amiche, che già ce l'avevano...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: mi ha anticipata   Dom Ott 02, 2011 8:35 pm

per me è stato un trauma sono passata da essere snella e piatta a ciotta ciotta ciotta e con una 5 i miei compagni mi chiamavano mucca
maledetttttiiii
claudia

MessaggioTitolo: Re: mi ha anticipata   Lun Ott 03, 2011 9:39 pm

Candy Candy ha scritto:
per me è stato un trauma sono passata da essere snella e piatta a ciotta ciotta ciotta e con una 5 i miei compagni mi chiamavano mucca
maledetttttiiii
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mi ha anticipata   

mi ha anticipata
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» INDENNITA' DI DISOCCUPAZIONE ORDINARIA ED INTERDIZIONE ANTICIPATA DI MATERNITA'
» ECOGRAFIA ANTICIPATA
» maternità anticipata
» chiarimenti su eventuale gravidanza a rischio - diritti e ... doveri

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Andare verso: