IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

Che mattinata...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
francymely

MessaggioTitolo: Che mattinata...   Mer Ott 05, 2011 3:36 pm

Stamattina controllino dalla pediatra e la nana ha dato il meglio di sè, lacrime a nn finire, faccino che cambiava di tonalità fino ad arrivare al grigio violaceo. E i calci che ci ha dato??? Sia a me che alla dottoressa!
Dovevamo tenerla x farsi visitare le orecchie, la gola e x prendere le misure e nn ci riuscivamo, la peddy le si è praticamente messa sopra di peso!!!
Cmq, è alta 81cm e pesa 11 kili. Poi la peddy ha visto che la patatina era quasi chiusa di nuovo e mi ha chiesto se voleva che le facesse la manovra x aprirla... io ho acconsentito visto che tanto ormai piangeva come se la scannassimo, di peggio nn poteva fare...e così ha proceduto all "apertura"
In effetti la reazione di Mely nn è cambiata, urla e lacrimoni come prima. Ora haa la patatina aperta e devo metterle una crema tutte le sere x evitare infezioni e x calmare il dolore. Tornate a casa le ho fatto il pranzo e a metà del piatto si è addormentata come un sasso sul seggiolone!!!!!!!!! Cioè, mai successo da quando è nata, x addormentarsi deve essere cullata in braccio...si vede che tutto quel pianto l'ha stremata!!!!
La peddy mi ha detto all'uscita:"la prox volta chiamo rinforzi, mamma mia che sudata!!!!"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che mattinata...   Mer Ott 05, 2011 3:41 pm

ma povera!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che mattinata...   Mer Ott 05, 2011 3:42 pm

povera stellina!!!!
wyccan30

MessaggioTitolo: Re: Che mattinata...   Mer Ott 05, 2011 3:45 pm

Che tipetta
diana

MessaggioTitolo: Re: Che mattinata...   Mer Ott 05, 2011 3:54 pm

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che mattinata...   Mer Ott 05, 2011 3:57 pm

piccola piagnucolona
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che mattinata...   Mer Ott 05, 2011 4:15 pm

anche Filippo appena vede camice bianco inizia a strillare, per fortuna la mia pediatra non lo indossa
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che mattinata...   Mer Ott 05, 2011 4:16 pm

poverina...
che ha detto per quelle secrezioni?
francymely

MessaggioTitolo: Re: Che mattinata...   Mer Ott 05, 2011 4:46 pm

Le secrezioni nn le ha + avute, solo quell'episodio che vi avevo raccontato. Magari era solo un residuo di crema o di cacca che nn avevo lavato via bene...
Miry

MessaggioTitolo: Re: Che mattinata...   Mer Ott 05, 2011 4:50 pm

poveretta
claudia

MessaggioTitolo: Re: Che mattinata...   Mer Ott 05, 2011 6:42 pm

povera cucciolina
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che mattinata...   Mer Ott 05, 2011 6:49 pm

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che mattinata...   Gio Ott 06, 2011 10:10 am

povera topolotta...
Però che carattere che ha la ragazza...

E complimenti anche per le misure... Tommaso (che è homo) pesa 10.700 g e è alto 78 cm...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Che mattinata...   Gio Ott 06, 2011 10:50 am

francymely ha scritto:
Stamattina controllino dalla pediatra e la nana ha dato il meglio di sè, lacrime a nn finire, faccino che cambiava di tonalità fino ad arrivare al grigio violaceo. E i calci che ci ha dato??? Sia a me che alla dottoressa!
Dovevamo tenerla x farsi visitare le orecchie, la gola e x prendere le misure e nn ci riuscivamo, la peddy le si è praticamente messa sopra di peso!!!
Cmq, è alta 81cm e pesa 11 kili. Poi la peddy ha visto che la patatina era quasi chiusa di nuovo e mi ha chiesto se voleva che le facesse la manovra x aprirla... io ho acconsentito visto che tanto ormai piangeva come se la scannassimo, di peggio nn poteva fare...e così ha proceduto all "apertura"
In effetti la reazione di Mely nn è cambiata, urla e lacrimoni come prima. Ora haa la patatina aperta e devo metterle una crema tutte le sere x evitare infezioni e x calmare il dolore. Tornate a casa le ho fatto il pranzo e a metà del piatto si è addormentata come un sasso sul seggiolone!!!!!!!!! Cioè, mai successo da quando è nata, x addormentarsi deve essere cullata in braccio...si vede che tutto quel pianto l'ha stremata!!!!
La peddy mi ha detto all'uscita:"la prox volta chiamo rinforzi, mamma mia che sudata!!!!"

Celeste ha sempre fatto uguale dal pediatra
ora che ha quasi 3 anni, da qualche mese ha smesso... forza e coraggio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che mattinata...   

Che mattinata...
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Andare verso: