IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

Una nottataccia...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Una nottataccia...   Dom Ott 09, 2011 12:23 pm

Parto dal principio: circa due settimane fa Serena ha cominciato ad avere tosse e raffreddore, curati con sobrepin sciroppo mucolitico, prescritto dal pediatra.
Il raffreddore é migliorato, il muco un pò si è sciolto, ma è rimasta la tosse, un pò più secca, ma con un rumore che non mi piaceva x niente... Ieri sera l'ho vista peggiorare, e l'ho messa a nanna con l'umidificatore, ma nulla, voi sapete che lei soffre di laringiti e laringospasmi e ci mette un secondo a peggiorare...
Ho dato immediatamente il bentelan, e aveva anche dolori ossei e muscolari, i decimi di febbre, e le ho messo una tachi. Nonostante tutto ha trascorso la notte a tossire...
Stamattina, ho fatto di testa mia e le ho dato l'antibiotico ( l'avevo in casa perché una volta il pediatra me lo prescrisse x sicurezza perché poi c'era il week di mezzo, ma poi non ci era servito) e lo chiamo.
Mi dice che ho fatto bene, e che ormai su questo argomento sono ferrata!
Speriamo che guarisca presto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una nottataccia...   Dom Ott 09, 2011 12:26 pm

Pink ha scritto:
Parto dal principio: circa due settimane fa Serena ha cominciato ad avere tosse e raffreddore, curati con sobrepin sciroppo mucolitico, prescritto dal pediatra.
Il raffreddore é migliorato, il muco un pò si è sciolto, ma è rimasta la tosse, un pò più secca, ma con un rumore che non mi piaceva x niente... Ieri sera l'ho vista peggiorare, e l'ho messa a nanna con l'umidificatore, ma nulla, voi sapete che lei soffre di laringiti e laringospasmi e ci mette un secondo a peggiorare...
Ho dato immediatamente il bentelan, e aveva anche dolori ossei e muscolari, i decimi di febbre, e le ho messo una tachi. Nonostante tutto ha trascorso la notte a tossire...
Stamattina, ho fatto di testa mia e le ho dato l'antibiotico ( l'avevo in casa perché una volta il pediatra me lo prescrisse x sicurezza perché poi c'era il week di mezzo, ma poi non ci era servito) e lo chiamo.
Mi dice che ho fatto bene, e che ormai su questo argomento sono ferrata!
Speriamo che guarisca presto....

ma ha febbre alta?? a volte è capitato che celeste avesse tanta tosse grassa, ma niente febbre.. che però sentivo che era strana.. sentivo il rantolo quando tossiva, come se non si staccasse il catarro.. allora la portavo e regolarmente era troppo in profondità quindi ci voleva l'antibiotico...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una nottataccia...   Dom Ott 09, 2011 12:27 pm

speriamo!! povera piccola, ora poi si sono anche abbassate le temperature, è un attimo che si prendano qualcosa!
gurdream

MessaggioTitolo: Re: Una nottataccia...   Dom Ott 09, 2011 12:27 pm

Povera piccola...Hai fatto bene comunque ad agire subito e speriamo che nel giro di un paio di gg. stia già meglio...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una nottataccia...   Dom Ott 09, 2011 12:28 pm

alemon ha scritto:
speriamo!! povera piccola, ora poi si sono anche abbassate le temperature, è un attimo che si prendano qualcosa!

qui c'è uno sterminio
anche Lorenzo che non si ammala mai da quando hanno tolto le tonsille, ha già il raffreddore
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una nottataccia...   Dom Ott 09, 2011 12:36 pm

No non ha febbre, stanotte ha avuto i decimi, adesso nemmeno quelli...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una nottataccia...   Dom Ott 09, 2011 12:39 pm

Pink ha scritto:
No non ha febbre, stanotte ha avuto i decimi, adesso nemmeno quelli...

questa è una cosa buona
diana

MessaggioTitolo: Re: Una nottataccia...   Dom Ott 09, 2011 1:04 pm

Piccolina
Pink il tuo sesto senso ti ha ben guidata..... speriamo le passi in fretta.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Una nottataccia...   Dom Ott 09, 2011 4:04 pm

diana ha scritto:
Piccolina
Pink il tuo sesto senso ti ha ben guidata..... speriamo le passi in fretta.

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Una nottataccia...   

Una nottataccia...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» che nottataccia!

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: