MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sarò paranoica, ma faccio bene

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMar Ott 11, 2011 3:52 pm

l'ho riportata dal pediatra perchè quando tossisce io sento il rimbombo, sento la bronchite... e sono preoccupata, non posso stare così...
cmq me l'ha rivista e infatti è bronchite! Ora mi ha detto di provare chance, un antibiotico che si scioglie nelle bibite.... se non prende neanche quello punture.... sarò paranoica, ma faccio bene 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMar Ott 11, 2011 3:55 pm

speriamo lo prenda sarò paranoica, ma faccio bene 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMar Ott 11, 2011 4:02 pm

speriamo che lo prenda!!!
l'istinto di mamma non sbaglia...e tu che ti sei mortificata l'altro giorno!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMar Ott 11, 2011 4:04 pm

no dai... speriamo che questo lo prenda...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMar Ott 11, 2011 4:09 pm

Candy Candy ha scritto:
speriamo lo prenda sarò paranoica, ma faccio bene 66389
già speriamo!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMar Ott 11, 2011 4:13 pm

alemon ha scritto:
speriamo che lo prenda!!!
l'istinto di mamma non sbaglia...e tu che ti sei mortificata l'altro giorno!!

eh ma non è facile vedere tua figlia che sta male e tu che non riesci a curarla....
ti prende un senso di impotenza, di fallimento....
perchè io non sono capace di farle ingoiare un antibiotico???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMar Ott 11, 2011 4:14 pm

comunque il pediatra mi ha tranquillizzata dicendomi che succede molto di frequente... deve solo crescere ancora un pò... mi ha detto che non è colpa mia e che più di questo non potrei fare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMar Ott 11, 2011 4:14 pm

Pink ha scritto:
alemon ha scritto:
speriamo che lo prenda!!!
l'istinto di mamma non sbaglia...e tu che ti sei mortificata l'altro giorno!!

eh ma non è facile vedere tua figlia che sta male e tu che non riesci a curarla....
ti prende un senso di impotenza, di fallimento....
perchè io non sono capace di farle ingoiare un antibiotico???

ma non sei tu incapace, è Sere che ha questo problema con le medicine. ma la colpa non è tua.
è come se io mi chiedessi perchè non riesco a far dormire tranquilla Grazia....
non spostare il problema su di te, non te lo meriti!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMar Ott 11, 2011 4:15 pm

Pink ha scritto:
comunque il pediatra mi ha tranquillizzata dicendomi che succede molto di frequente... deve solo crescere ancora un pò... mi ha detto che non è colpa mia e che più di questo non potrei fare...

sante parole!!!
ricordati la prossima volta che ti viene lo sconforto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMar Ott 11, 2011 4:16 pm

alemon ha scritto:
Pink ha scritto:
alemon ha scritto:
speriamo che lo prenda!!!
l'istinto di mamma non sbaglia...e tu che ti sei mortificata l'altro giorno!!

eh ma non è facile vedere tua figlia che sta male e tu che non riesci a curarla....
ti prende un senso di impotenza, di fallimento....
perchè io non sono capace di farle ingoiare un antibiotico???

ma non sei tu incapace, è Sere che ha questo problema con le medicine. ma la colpa non è tua.
è come se io mi chiedessi perchè non riesco a far dormire tranquilla Grazia....
non spostare il problema su di te, non te lo meriti!!!

grazie ale.... ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMar Ott 11, 2011 4:18 pm

Pink ha scritto:
alemon ha scritto:
Pink ha scritto:
alemon ha scritto:
speriamo che lo prenda!!!
l'istinto di mamma non sbaglia...e tu che ti sei mortificata l'altro giorno!!

eh ma non è facile vedere tua figlia che sta male e tu che non riesci a curarla....
ti prende un senso di impotenza, di fallimento....
perchè io non sono capace di farle ingoiare un antibiotico???

ma non sei tu incapace, è Sere che ha questo problema con le medicine. ma la colpa non è tua.
è come se io mi chiedessi perchè non riesco a far dormire tranquilla Grazia....
non spostare il problema su di te, non te lo meriti!!!

grazie ale.... ti voglio bene

sarò paranoica, ma faccio bene 390383
pure io!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMar Ott 11, 2011 4:32 pm

alemon ha scritto:
Pink ha scritto:
alemon ha scritto:
speriamo che lo prenda!!!
l'istinto di mamma non sbaglia...e tu che ti sei mortificata l'altro giorno!!

eh ma non è facile vedere tua figlia che sta male e tu che non riesci a curarla....
ti prende un senso di impotenza, di fallimento....
perchè io non sono capace di farle ingoiare un antibiotico???

ma non sei tu incapace, è Sere che ha questo problema con le medicine. ma la colpa non è tua.
è come se io mi chiedessi perchè non riesco a far dormire tranquilla Grazia....
non spostare il problema su di te, non te lo meriti!!!

io invece sono veramente convinta che Celeste dorma male per colpa mia...

ma cavoli comunque, povera Sere!! ieri aveva i bronchi puliti sarò paranoica, ma faccio bene 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMar Ott 11, 2011 4:42 pm

Povera piccola, speriamo che lo prenda cosi...
Comunque condivido tutto quello che ha detto Ale e anche la pediatra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMar Ott 11, 2011 5:10 pm

Pink ha scritto:
comunque il pediatra mi ha tranquillizzata dicendomi che succede molto di frequente... deve solo crescere ancora un pò... mi ha detto che non è colpa mia e che più di questo non potrei fare...
sarò paranoica, ma faccio bene 66389 ricordatelo sempre!
speriamo che lo prenda...mi ricordo le punture x la bronchite, che male mi veniva la chiappa durissima! ed ero piu grande, avevo 8 anni.. sarò paranoica, ma faccio bene 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMar Ott 11, 2011 7:22 pm

Tinky ha scritto:


io invece sono veramente convinta che Celeste dorma male per colpa mia...


eccola là...e perchè mai???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMar Ott 11, 2011 7:24 pm

alemon ha scritto:
Tinky ha scritto:


io invece sono veramente convinta che Celeste dorma male per colpa mia...


eccola là...e perchè mai???

ma infatti.... sarò paranoica, ma faccio bene 143304 sarò paranoica, ma faccio bene 143304
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMar Ott 11, 2011 7:37 pm

alemon ha scritto:
Tinky ha scritto:


io invece sono veramente convinta che Celeste dorma male per colpa mia...


eccola là...e perchè mai???
perchè?
pink hai fatto bene sarò paranoica, ma faccio bene 66389
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMar Ott 11, 2011 8:05 pm

L' istinto di una mamma ci vede sempre, hai fatto bene a seguirlo Pink sarò paranoica, ma faccio bene 437918
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMer Ott 12, 2011 8:25 am

Te lo ripeto, ci sono bimbi e bimbi, e per esperienza ti dico che alcuni prendono medicine senza battere ciglio, altri no!E non è colpa dei genitori, assolutamente!!!!!
Brava Robè..................................credo che porterò anche Jacopo, ha la tossetta da troppo tempo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMer Ott 12, 2011 10:35 am

pippi ha scritto:
alemon ha scritto:
Tinky ha scritto:


io invece sono veramente convinta che Celeste dorma male per colpa mia...


eccola là...e perchè mai???

ma infatti.... sarò paranoica, ma faccio bene 143304 sarò paranoica, ma faccio bene 143304

la notte per lei è automatico svegliarsi... e io risolvo portandomela nel lettone... se io avessi la forza di volontà di resistere qualche notte, farla magari piangere un po' ma farla riaddormentare li tutte le volte che si sveglia, lei sicuramente prenderebbe l'abitudine.. perchè di questo si tratta.. come quando uno ha la sveglia puntata alle 7 per tutto l'anno, e i primi giorni di vacanza, quando la sveglia non deve suonare ci si sveglia lo stesso a quell'ora.. è una cosa naturale, poi ci si abitua,,,ecco, se io facessi lo stesso con celeste penso che avrei risolto il problema... invece non ce la faccio, è più forte di me, la notte non capisco niente e non ho forza di volontà.. ma nemmeno un briciolo. quindi la sento frignare, e in automatico vado di la e me la prendo. lei questo lo sa, e ogni notte ha come un campanellino interno che la sveglia e sa che io la porto nel lettone..se la faccio addormentare nel lettino, dopo 10 minuti si risveglia e siamo da capo.. ci vorrebbe una settimana da tener duro e il problema sarebbe risolto. ma non ci riesco.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMer Ott 12, 2011 10:39 am

Grazia non è che si svegliava e basta, lei piangeva nel sonno, gridava, si agitava...non serviva a niente portarla nel lettone...
Io non credo di aver avuto colpe in questo
Adesso invece ogni tanto mi chiama (senza urlare) e mi dice:"mamma puoi stare vicino a me?" e io non ho la forza di tranquillizzarla a parole e andare a dormire, mi sdraio vicino a lei e ci addormentiamo insieme....ma in ogni caso sono risvegli tranquilli.
E poi anche queste notti in cui chiama per avere la compagnia diventano sempre meno, quella scorsa per esempio ha dormito tranquilla (vabbè tranquilla per modo di dire perchè parlava nel sonno, ma almeno non si è svegliata)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMer Ott 12, 2011 10:53 am

alemon ha scritto:
Grazia non è che si svegliava e basta, lei piangeva nel sonno, gridava, si agitava...non serviva a niente portarla nel lettone...
Io non credo di aver avuto colpe in questo
Adesso invece ogni tanto mi chiama (senza urlare) e mi dice:"mamma puoi stare vicino a me?" e io non ho la forza di tranquillizzarla a parole e andare a dormire, mi sdraio vicino a lei e ci addormentiamo insieme....ma in ogni caso sono risvegli tranquilli.
E poi anche queste notti in cui chiama per avere la compagnia diventano sempre meno, quella scorsa per esempio ha dormito tranquilla (vabbè tranquilla per modo di dire perchè parlava nel sonno, ma almeno non si è svegliata)

questo ogni tanto lo fa anche lei, ma è diverso.. perchè non sono coscienti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene EmptyMer Ott 12, 2011 12:19 pm

credo che nessuno possa capirti meglio di me per quanto riguarda le notti di EMME....
io però, tranne un breve periodo quando era più piccolo, non l'ho mai tenuto nel lettone: mi alzo io e sto nel suo letto con lui (dorme nel letto singolo da prima ancora del 2° compleanno)
adesso la musica è cambiata alla grande qui, perchè dorme molto meglio e molto più tranquillo di una volta..
capita però che si agiti nel sonno, che sogni o che si lamenti(come stanotte) perchè ha il naso chiuso...
mi alzo e sto un po' con lui, finchè non si addormenta e poi me ne torno nel mio letto...


provaci anche tu, vedrai che nel lettone non ci vorrà più venire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sarò paranoica, ma faccio bene Empty
MessaggioTitolo: Re: sarò paranoica, ma faccio bene   sarò paranoica, ma faccio bene Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sarò paranoica, ma faccio bene
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sbaglio? Faccio bene a sentirmi in colpa?
» Sono paranoica???????
» Sarò tartaruga
» Oggi non coi sarò sul pc
» ma sarò esaurita?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: