MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un taglio così?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un taglio così? Empty
MessaggioTitolo: Un taglio così?   Un taglio così? EmptyLun Ott 17, 2011 11:57 am

mi piace che sopra sembri corto e invece è lungo Un taglio così? 66304 Un taglio così? 66304 Un taglio così? 66304 cos' piano piano mi adatto alle misure corte...
http://www.bellezzegossip.com/musica/simonetta-spiri-debutta-con-il-suo-primo-album-il-mio-momento/


Ultima modifica di Candy Candy il Lun Ott 17, 2011 12:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un taglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un taglio così?   Un taglio così? EmptyLun Ott 17, 2011 12:10 pm

non hai messo la foto o il link Un taglio così? 443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un taglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un taglio così?   Un taglio così? EmptyLun Ott 17, 2011 12:16 pm

alemon ha scritto:
non hai messo la foto o il link Un taglio così? 443786
sto proprio esaurita, messo Un taglio così? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un taglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un taglio così?   Un taglio così? EmptyLun Ott 17, 2011 12:26 pm

Sembrano più lunghi dei tuoi... Un taglio così? 641349
A me non fa impazzire... troppo disordinato...
I capelli lunghi mi piacciono più ordinati, sei li scali così tanto io li farei un po' più corti...

MA è quello di donna moderna?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un taglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un taglio così?   Un taglio così? EmptyLun Ott 17, 2011 12:30 pm

anche a me non fanno impazzire questi tagli. io farei un bel ciuffo corto e poi scalerei per alleggerire il resto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un taglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un taglio così?   Un taglio così? EmptyLun Ott 17, 2011 12:46 pm

no, non mi piace
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un taglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un taglio così?   Un taglio così? EmptyLun Ott 17, 2011 12:57 pm

a me piace, è diverso dal solito taglio, i miei lo notavo oggi , ne ha taglaiti tanti!! Un taglio così? 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un taglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un taglio così?   Un taglio così? EmptyLun Ott 17, 2011 1:44 pm

mi piace!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un taglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un taglio così?   Un taglio così? EmptyLun Ott 17, 2011 3:01 pm

ela ha scritto:
Sembrano più lunghi dei tuoi... Un taglio così? 641349
A me non fa impazzire... troppo disordinato...
I capelli lunghi mi piacciono più ordinati, sei li scali così tanto io li farei un po' più corti...

MA è quello di donna moderna?
nooo sono lunghi come i miei, solo che essendo scalati sopra sembrano più lunghi
io li farei così ma con il ciuffo più lungo

quello di donna moderna è un altro ma non trovo il cavetto per il cell Un taglio così? 117112
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Un taglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un taglio così?   Un taglio così? EmptyLun Ott 17, 2011 3:13 pm

mi piace Un taglio così? 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un taglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un taglio così?   Un taglio così? EmptyLun Ott 17, 2011 3:20 pm

mi dispiace ma non mi piace.
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Un taglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un taglio così?   Un taglio così? EmptyLun Ott 17, 2011 5:35 pm

A me piace un sacco ma ci vogliono capelli folti e grossi x avere l'effetto dalla foto...Se li avessi così li taglierei in quel modo subito!!!! Un taglio così? 398396 Un taglio così? 66304
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Un taglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un taglio così?   Un taglio così? EmptyLun Ott 17, 2011 5:52 pm

mi piace, giovanile e sbarazzino Un taglio così? 773371
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Un taglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un taglio così?   Un taglio così? EmptyLun Ott 17, 2011 7:34 pm

Troppo scomodo per chi stira i capelli...Non è per niente facile tenerli in ordine...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Un taglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un taglio così?   Un taglio così? EmptyLun Ott 17, 2011 10:28 pm

gurdream ha scritto:
Troppo scomodo per chi stira i capelli...Non è per niente facile tenerli in ordine...
ma infatti, la loro forma è di un disordine composto.... deve dare l' idea del movimento Un taglio così? 246548
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Un taglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un taglio così?   Un taglio così? EmptyLun Ott 17, 2011 10:32 pm

diana ha scritto:
gurdream ha scritto:
Troppo scomodo per chi stira i capelli...Non è per niente facile tenerli in ordine...
ma infatti, la loro forma è di un disordine composto.... deve dare l' idea del movimento Un taglio così? 246548
Si ma chi ha i capelli mossi li deve per forza stirare un pò altrimenti altro che movimento.....se ne vanno proprio per i c..... loro Un taglio così? 490688 Un taglio così? 490688 Un taglio così? 490688
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Un taglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un taglio così?   Un taglio così? EmptyMar Ott 18, 2011 9:55 am

bello ma come dice gu,se hai i capelli mossi è scomodo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un taglio così? Empty
MessaggioTitolo: Re: Un taglio così?   Un taglio così? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un taglio così?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: