MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mamma mia che mondo...

Andare in basso 
+3
tortughita
francymely
diana
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mamma mia che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Mamma mia che mondo...   Mamma mia che mondo... EmptyDom Ott 23, 2011 4:24 pm

... ma dove stiamo andando?

La madre che annega il figlio di 16 mesi e poi fa finta di nulla... Mamma mia che mondo... 398396
La bambina di due anni investita da due furgoni in Cina che non si fermano e giace per terra con la ge te che passa di fianco e la scansa... Mamma mia che mondo... 398396

Io a volte leggo le cose e mi sembra impossibile che siano davvero successe...

Ma povere creature, poveri angioletti... Mamma mia che mondo... 398396 Mamma mia che mondo... 398396 Mamma mia che mondo... 398396
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Mamma mia che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia che mondo...   Mamma mia che mondo... EmptyDom Ott 23, 2011 4:31 pm

Io ho appena letto una cosa altrettanto scioccante.
Il Vescovo brasiliano, ha scomunicato i medici che hanno autorizzato l' aborto x induzione di pillola, ad una bambina di 9 anni, che era incinta di 2 gemelli x le violenze subite dal patrigno di 23 anni.
Il Vaticano, conferma le scomuniche e difende la vita a tutti i costi,
ma la bambina?

Sono senza parole veramente ......
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Mamma mia che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia che mondo...   Mamma mia che mondo... EmptyDom Ott 23, 2011 4:36 pm

Mi viene l'angoscia...nn ho proprio parole.... Mamma mia che mondo... 377613
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Mamma mia che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia che mondo...   Mamma mia che mondo... EmptyDom Ott 23, 2011 6:36 pm

Mamma mia che mondo... 117112 Mamma mia che mondo... 117112 Mamma mia che mondo... 117112
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Mamma mia che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia che mondo...   Mamma mia che mondo... EmptyDom Ott 23, 2011 6:45 pm

Già piansi a suo tempo, oggi quando ho letto sul messaggero di questa bastarda che ha annegato il piccoletto che era allora come Jacopino adesso, non so quante lacrime ho versato. Ma come si fa????Non ho ancora letto della bimba Cinese e non vojo manco leggere perchè già mi sta a piglià male!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mamma mia che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia che mondo...   Mamma mia che mondo... EmptyDom Ott 23, 2011 7:25 pm

Io ho visto il video su fb, pubblicato da mia cugina. Mi ha fatto stare troppo male, che mondo di merda! Poveri noi Mamma mia che mondo... 398396
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Mamma mia che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia che mondo...   Mamma mia che mondo... EmptyDom Ott 23, 2011 7:31 pm

non ci sono parole..ma son cose che son sempre accadute, ora magari tra tv e internet le notizie volano... Mamma mia che mondo... 398396 Mamma mia che mondo... 398396 Mamma mia che mondo... 398396però c'è gente proprio fuori di testa Mamma mia che mondo... 117112 Mamma mia che mondo... 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mamma mia che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia che mondo...   Mamma mia che mondo... EmptyDom Ott 23, 2011 11:03 pm

Miry ha scritto:
non ci sono parole..ma son cose che son sempre accadute, ora magari tra tv e internet le notizie volano... Mamma mia che mondo... 398396 Mamma mia che mondo... 398396 Mamma mia che mondo... 398396però c'è gente proprio fuori di testa Mamma mia che mondo... 117112 Mamma mia che mondo... 117112

infatti mi fa schifo il modo che c'è di mettere in giro certe notizie.
non commento oltre.
povere creature Mamma mia che mondo... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mamma mia che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia che mondo...   Mamma mia che mondo... EmptyLun Ott 24, 2011 8:52 am

i bambini una volta erano sacri...una volta...
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Mamma mia che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia che mondo...   Mamma mia che mondo... EmptyLun Ott 24, 2011 10:48 am

diana ha scritto:
Io ho appena letto una cosa altrettanto scioccante.
Il Vescovo brasiliano, ha scomunicato i medici che hanno autorizzato l' aborto x induzione di pillola, ad una bambina di 9 anni, che era incinta di 2 gemelli x le violenze subite dal patrigno di 23 anni.
Il Vaticano, conferma le scomuniche e difende la vita a tutti i costi,
ma la bambina?

Sono senza parole veramente ......

ecco, questo è uno dei motivi per cui la Chiesa mi fa abbastanza schifo
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Mamma mia che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia che mondo...   Mamma mia che mondo... EmptyLun Ott 24, 2011 11:54 am

Io sono una Cristiana Cattolica credente, e ieri alla lettura della notizia, ho sentito una rabbia dentro.....
I concetti, i principi vengono prima della pietas x una piccola bimba?
E quei poveri medici, magari credenti anche loro, che hanno dovuto scegliere fra l' aiutare un' innocente e la scomunica: che x un cattolico è la cosa peggiore ti possa capitare...
Io avrei preso la stessa decisione, senza pensarci un' attimo.
Hai tg la notizia è stata ben tenuta nascosta, (non della bimba, ma sulla scomunica)
si chiama censura.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mamma mia che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia che mondo...   Mamma mia che mondo... EmptyLun Ott 24, 2011 12:11 pm

diana ha scritto:
Io sono una Cristiana Cattolica credente, e ieri alla lettura della notizia, ho sentito una rabbia dentro.....
I concetti, i principi vengono prima della pietas x una piccola bimba?
E quei poveri medici, magari credenti anche loro, che hanno dovuto scegliere fra l' aiutare un' innocente e la scomunica: che x un cattolico è la cosa peggiore ti possa capitare...
Io avrei preso la stessa decisione, senza pensarci un' attimo.
Hai tg la notizia è stata ben tenuta nascosta, (non della bimba, ma sulla scomunica)
si chiama censura.
io l'ho saputo leggendo il post che hai messo su fb...
non ci sono parole...e anche quella mamma, aveva già provato 1 volta e alla 2 ci è riuscita, ma non potevano fare qualcosa?
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Mamma mia che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia che mondo...   Mamma mia che mondo... EmptyLun Ott 24, 2011 4:35 pm

Io ho smesso da un pezzo di guardare i telegiornali e di aprire il sito Ansa..... Mamma mia che mondo... 398396 Mamma mia che mondo... 398396 Mamma mia che mondo... 398396
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mamma mia che mondo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mamma mia che mondo...   Mamma mia che mondo... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mamma mia che mondo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: