MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buon giorno buon giornetto!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buon giorno buon giornetto! Empty
MessaggioTitolo: Buon giorno buon giornetto!   Buon giorno buon giornetto! EmptyMer Ott 26, 2011 10:35 am

qualcuno vedeva ROLI OLI POLI? Buon giorno buon giornetto! 641349
Lassamo stà... stamattina sono fusa... Buon giorno buon giornetto! 97472

Sono uscita alle 7.47 con tutti i nani, ombrelli, borse e cartelle...
Alle 8 ero a scuola...
Alle 8.10 al nido
Alle 8.25 alla materna
Alle 8.35 in metropolitana
Alle 9 in ufficio... Buon giorno buon giornetto! 9632 Buon giorno buon giornetto! 9632 Buon giorno buon giornetto! 9632

Tutti gli spostamenti in macchina, quindi carica e scarica i bambini, cerca parcheggio... e sotto una pioggerellina schifosa... Buon giorno buon giornetto! 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno buon giornetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno buon giornetto!   Buon giorno buon giornetto! EmptyMer Ott 26, 2011 10:42 am

e io che ieri mi lamentavo per aver portato Grazia all'asilo a piedi sotto la pioggia....mi metto da sola in punizione!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno buon giornetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno buon giornetto!   Buon giorno buon giornetto! EmptyMer Ott 26, 2011 10:42 am

a dimenticavo BUONGIORNO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno buon giornetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno buon giornetto!   Buon giorno buon giornetto! EmptyMer Ott 26, 2011 11:02 am

alemon ha scritto:
e io che ieri mi lamentavo per aver portato Grazia all'asilo a piedi sotto la pioggia....mi metto da sola in punizione!!

Anch'io ieri a piedi sia all'andata che al ritorno con michele...
Aveva gli stivali e voleva andare in tutte le pozze... camminava pianissimo e io continuavo a dirgli di muoversi... Buon giorno buon giornetto! 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno buon giornetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno buon giornetto!   Buon giorno buon giornetto! EmptyMer Ott 26, 2011 11:06 am

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
e io che ieri mi lamentavo per aver portato Grazia all'asilo a piedi sotto la pioggia....mi metto da sola in punizione!!

Anch'io ieri a piedi sia all'andata che al ritorno con michele...
Aveva gli stivali e voleva andare in tutte le pozze... camminava pianissimo e io continuavo a dirgli di muoversi... Buon giorno buon giornetto! 607711


stessa scena...identica proprio!!!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Buon giorno buon giornetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno buon giornetto!   Buon giorno buon giornetto! EmptyMer Ott 26, 2011 11:08 am

Per fortuna qui oggi non piove, l'homo è a casa e abbiamo già litigato perchè io ho detto che fanno bene i politici degli altri paesi a deridere l'Italia Buon giorno buon giornetto! 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno buon giornetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno buon giornetto!   Buon giorno buon giornetto! EmptyMer Ott 26, 2011 11:11 am

Buongiorno!!
stamattina ho portato i nani a scuola con l'homo. tutta la sacra famiglia, capita una volta l'anno Buon giorno buon giornetto! 641349
siccome celeste si è pisciata ieri un altro paio di scarpe l'ho dovuta portare con le ciabattine Buon giorno buon giornetto! 641349 Buon giorno buon giornetto! 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno buon giornetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno buon giornetto!   Buon giorno buon giornetto! EmptyMer Ott 26, 2011 11:12 am

gurdream ha scritto:
Per fortuna qui oggi non piove, l'homo è a casa e abbiamo già litigato perchè io ho detto che fanno bene i politici degli altri paesi a deridere l'Italia Buon giorno buon giornetto! 641349

Tu hai assulutamente ragione ma con tutti i motivi per litigare con i mariti non si può farlo anche per i politici... Buon giorno buon giornetto! 795397
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno buon giornetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno buon giornetto!   Buon giorno buon giornetto! EmptyMer Ott 26, 2011 11:13 am

gurdream ha scritto:
Per fortuna qui oggi non piove, l'homo è a casa e abbiamo già litigato perchè io ho detto che fanno bene i politici degli altri paesi a deridere l'Italia Buon giorno buon giornetto! 641349

io e Massi abbiamo litigato due sere fa per lo stesso motivo....
lui diceva che sono stati sgarbati, io dico che se uno fa sempre il pagliaccio (uno a caso, Silvio) alla fine viene trattato da pagliaccio.
ma si incavolava parecchio...ma ci si può arrabbiare solo per opinioni differenti????
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno buon giornetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno buon giornetto!   Buon giorno buon giornetto! EmptyMer Ott 26, 2011 11:14 am

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Per fortuna qui oggi non piove, l'homo è a casa e abbiamo già litigato perchè io ho detto che fanno bene i politici degli altri paesi a deridere l'Italia Buon giorno buon giornetto! 641349

Tu hai assulutamente ragione ma con tutti i motivi per litigare con i mariti non si può farlo anche per i politici... Buon giorno buon giornetto! 795397

ecco, è quello che ho detto alla fine a mio marito...perchè se la prendeva di brutto...manco avessi detto che il pagliaccio è lui!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno buon giornetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno buon giornetto!   Buon giorno buon giornetto! EmptyMer Ott 26, 2011 11:16 am

alemon ha scritto:
gurdream ha scritto:
Per fortuna qui oggi non piove, l'homo è a casa e abbiamo già litigato perchè io ho detto che fanno bene i politici degli altri paesi a deridere l'Italia Buon giorno buon giornetto! 641349

io e Massi abbiamo litigato due sere fa per lo stesso motivo....
lui diceva che sono stati sgarbati, io dico che se uno fa sempre il pagliaccio (uno a caso, Silvio) alla fine viene trattato da pagliaccio.
ma si incavolava parecchio...ma ci si può arrabbiare solo per opinioni differenti????

Io ormai il berlusca in famiglia non lo nomino più... Buon giorno buon giornetto! 377613
Adesso un papà di un bambino in classe con Camilla che faceva l'allenatore gli anni scorsi con l'homo, un suo amico insomma, ha mandato una lettera con l'invito a tesserarsi nel PDL (lui è nel consiglio comunale mi pare...)
Piuttosto mi taglio le mani... Buon giorno buon giornetto! 144920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno buon giornetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno buon giornetto!   Buon giorno buon giornetto! EmptyMer Ott 26, 2011 11:18 am

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
gurdream ha scritto:
Per fortuna qui oggi non piove, l'homo è a casa e abbiamo già litigato perchè io ho detto che fanno bene i politici degli altri paesi a deridere l'Italia Buon giorno buon giornetto! 641349

io e Massi abbiamo litigato due sere fa per lo stesso motivo....
lui diceva che sono stati sgarbati, io dico che se uno fa sempre il pagliaccio (uno a caso, Silvio) alla fine viene trattato da pagliaccio.
ma si incavolava parecchio...ma ci si può arrabbiare solo per opinioni differenti????

Io ormai il berlusca in famiglia non lo nomino più... Buon giorno buon giornetto! 377613
Adesso un papà di un bambino in classe con Camilla che faceva l'allenatore gli anni scorsi con l'homo, un suo amico insomma, ha mandato una lettera con l'invito a tesserarsi nel PDL (lui è nel consiglio comunale mi pare...)
Piuttosto mi taglio le mani... Buon giorno buon giornetto! 144920

ma il bello è che neanche Massi lo sopporta...solo che diceva che si era sentito offeso dalle risate....
io dicevo che a me non mi aveva fatto nè caldo nè freddo perchè le consideravo riferite a silvio....e Massi si incavolava....
mica devo per forza essere d'accordo su tutto no???? quella bella parola chiamata confronto???
vabbè che in casa sua non sanno neanche cos'è...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Buon giorno buon giornetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno buon giornetto!   Buon giorno buon giornetto! EmptyMer Ott 26, 2011 11:29 am

Buon giorno buon giornetto! 829913 Buon giorno buon giornetto! 829913 Buon giorno buon giornetto! 829913sei super organizzarta...
cmq buongiornoooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno buon giornetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno buon giornetto!   Buon giorno buon giornetto! EmptyMer Ott 26, 2011 11:34 am

buongiorno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buon giorno buon giornetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno buon giornetto!   Buon giorno buon giornetto! EmptyMer Ott 26, 2011 11:40 am

buongiorno noi sveglia lle 9 tanto fuori è brutto tempo, che ballssss!!! Buon giorno buon giornetto! 607711 Buon giorno buon giornetto! 607711 Buon giorno buon giornetto! 607711
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Buon giorno buon giornetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno buon giornetto!   Buon giorno buon giornetto! EmptyMer Ott 26, 2011 7:10 pm

buonasera Buon giorno buon giornetto! 782849
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buon giorno buon giornetto! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buon giorno buon giornetto!   Buon giorno buon giornetto! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buon giorno buon giornetto!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Diamo via al buon giorno!!!
» Buon giorno a tutte!!!
» Buon giorno autunnale...
» buon primo giorno
» Buon giorno uggiosissimo...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: