MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pulizia del viso

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Pulizia del viso  Empty
MessaggioTitolo: Pulizia del viso    Pulizia del viso  EmptyGio Ott 27, 2011 12:13 pm

chi l'ha già fatta!?!??! Pulizia del viso  732285
fa male? ti schiacciano i brufolazzi??? brucia???

avevo un buono sconto del 50% da utilizzare entro il 30/10 e ho preso appuntamento per domani, dato che tanto devo fare la ceretta...
ma non ho mai fatto la pulizia del viso...
pare che questa oltretutto sia molto profonda Pulizia del viso  143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pulizia del viso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizia del viso    Pulizia del viso  EmptyGio Ott 27, 2011 12:14 pm

mai fatta, anche se mi riprometto sempre di andare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pulizia del viso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizia del viso    Pulizia del viso  EmptyGio Ott 27, 2011 12:15 pm

pippi ha scritto:
mai fatta, anche se mi riprometto sempre di andare
idem Pulizia del viso  490688
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Pulizia del viso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizia del viso    Pulizia del viso  EmptyGio Ott 27, 2011 12:15 pm

Io prima la facevo spesso...
Non fa male anche perchè prima di schiacciarti i brufolazzi aprono i pori con il vapore, nell'ultima fase poi è rilassantissima Pulizia del viso  66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pulizia del viso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizia del viso    Pulizia del viso  EmptyGio Ott 27, 2011 12:18 pm

gurdream ha scritto:
Io prima la facevo spesso...
Non fa male anche perchè prima di schiacciarti i brufolazzi aprono i pori con il vapore, nell'ultima fase poi è rilassantissima Pulizia del viso  66389

ma poi si vedono i risultati anche se non la fai sovente??
io ho la pelle del viso che fa schifo Pulizia del viso  398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Pulizia del viso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizia del viso    Pulizia del viso  EmptyGio Ott 27, 2011 12:19 pm

Tinky ha scritto:
gurdream ha scritto:
Io prima la facevo spesso...
Non fa male anche perchè prima di schiacciarti i brufolazzi aprono i pori con il vapore, nell'ultima fase poi è rilassantissima Pulizia del viso  66389

ma poi si vedono i risultati anche se non la fai sovente??
io ho la pelle del viso che fa schifo Pulizia del viso  398396

Si che si vedono Pulizia del viso  66389
Appena uscirai avrai la pelle bianco cadavere Pulizia del viso  490688 e liscia come non mai....ti sentirai leggera...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pulizia del viso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizia del viso    Pulizia del viso  EmptyGio Ott 27, 2011 12:20 pm

Tinky ha scritto:
io ho la pelle del viso che fa schifo Pulizia del viso  398396

a chi lo dici.... Pulizia del viso  607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pulizia del viso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizia del viso    Pulizia del viso  EmptyGio Ott 27, 2011 12:25 pm

gurdream ha scritto:
Io prima la facevo spesso...
Non fa male anche perchè prima di schiacciarti i brufolazzi aprono i pori con il vapore, nell'ultima fase poi è rilassantissima Pulizia del viso  66389

se la fanno a vapore (che non fanno tutti) non fa male, ma senza vapore fa male!!! Pulizia del viso  398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pulizia del viso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizia del viso    Pulizia del viso  EmptyGio Ott 27, 2011 12:45 pm

io l'ho fatta prima di sposarmi a vapore, non fa per niente male!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Pulizia del viso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizia del viso    Pulizia del viso  EmptyGio Ott 27, 2011 2:08 pm

Pink ha scritto:
gurdream ha scritto:
Io prima la facevo spesso...
Non fa male anche perchè prima di schiacciarti i brufolazzi aprono i pori con il vapore, nell'ultima fase poi è rilassantissima Pulizia del viso  66389

se la fanno a vapore (che non fanno tutti) non fa male, ma senza vapore fa male!!! Pulizia del viso  398396
Ma senza vapore lascia i segni poi Pulizia del viso  365664 Io non me la farei fare così...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pulizia del viso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizia del viso    Pulizia del viso  EmptyGio Ott 27, 2011 2:11 pm

gurdream ha scritto:
Pink ha scritto:
gurdream ha scritto:
Io prima la facevo spesso...
Non fa male anche perchè prima di schiacciarti i brufolazzi aprono i pori con il vapore, nell'ultima fase poi è rilassantissima Pulizia del viso  66389

se la fanno a vapore (che non fanno tutti) non fa male, ma senza vapore fa male!!! Pulizia del viso  398396
Ma senza vapore lascia i segni poi Pulizia del viso  365664 Io non me la farei fare così...

io non so come la fanno, ma per come è questo centro estetico ci manca che mi fanno uscire con i segni Pulizia del viso  117112


Ultima modifica di Tinky il Gio Ott 27, 2011 4:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Pulizia del viso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizia del viso    Pulizia del viso  EmptyGio Ott 27, 2011 3:20 pm

mai fatta Pulizia del viso  443786 Pulizia del viso  443786
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pulizia del viso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizia del viso    Pulizia del viso  EmptyGio Ott 27, 2011 4:50 pm

alemon ha scritto:
io l'ho fatta prima di sposarmi a vapore, non fa per niente male!
idem!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pulizia del viso  Empty
MessaggioTitolo: Re: Pulizia del viso    Pulizia del viso  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pulizia del viso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: