IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
maddy

MessaggioTitolo: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Lun Ott 31, 2011 2:01 pm

ciao mi chiamo madday ho 37 anni sono separata ed ho un bimbo di 4 anni e mezzo. Se volete potete chiedermi l'amicizia anche su facebook per vedere le mie creazioni artigianali "CREAZIONI DI MADDAY CAPUTO".Sono felicissima di essermi iscritta in questo forum.
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Lun Ott 31, 2011 2:02 pm

eccoti finalmente!!!!
io sono Alessandra, ci siamo sentite su facebook.
benvenuta!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Lun Ott 31, 2011 2:08 pm

benvenuta! sono gloria, 29 anni, mamma di Matilde che ha 28 mesi e abitiamo in provincia di torino.
su fb siamo già amiche però devo ancora andare a curiosare le tue creazioni lo farò presto promesso!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Lun Ott 31, 2011 3:24 pm

Vedo che sei riuscita finalmente!
diana

MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Lun Ott 31, 2011 3:30 pm

Benvenuta !!!!!
Io sono Flora, anche noi ci siamo già sentite su fb.
Spero che ti troverai bene, x qualsiasi cosa, chiedi, noi siamo qui
claudia

MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Lun Ott 31, 2011 3:57 pm

ciao io sono claudia mamma di roberta e giorgia e su fb siamo già amiche,ti troverai benissimo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Lun Ott 31, 2011 4:55 pm

Ciao e bentrovata.
Sono Chiara di Ivrea, mamma di Domenico.
Anche noi siamo già amiche su fb
Miry

MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Lun Ott 31, 2011 9:23 pm

ciaooo..sono miriam mamma di diego e tra un pò di mattia
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Mar Nov 01, 2011 10:05 am

ciao cara! e benvenuta!!
tortughita
Admin

MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Mar Nov 01, 2011 11:40 am

ciao e benvenuta!

Fusa

MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Mar Nov 01, 2011 9:19 pm

ciao piacere!! noi invece non ci siamo sentite su feisbuc...

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Mar Nov 01, 2011 11:58 pm

ciao, benvenuta
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Mer Nov 02, 2011 10:26 am

Benvenuta! nche noi siamo già amiche su fb!
wyccan30

MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Mer Nov 02, 2011 10:30 am

Ciao...........anche noi già amiche su fb..................
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   Mer Nov 02, 2011 11:41 am

ciao maddy benvenuta...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

ciao mi chiamo madday e faccio creazioni artigianali!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao mi chiamo moira
» Ciao mi chiamo Agata
» Ciao mi chiamo Giuppi (in realtà Giuseppina, ma se mi chiamate così vi picchio)
» salve a tutte mi chiamo gessica e sono una distrubutrice
» ciao ragazze!! passo per un saluto

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Ci sono anch'io-
Andare verso: