MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 una bella notizia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




una bella notizia Empty
MessaggioTitolo: una bella notizia   una bella notizia EmptyGio Mag 20, 2010 2:46 pm

No, non sono incinta, ma ci stiamo lavorando...Wink
Però ho appena saputo che Irene è stata accettata per la sezione primavera della scuola materna, quindi....a settembre cominciamo l'asilo!!! che bello, me la vedo già col grembiulino, sarà felicissima di poter giocare con tanti amichetti!
La sezione primavera non sarebbe il nido, ma la scuola materna anticipata ai due anni, ancora non so se i bambini li cambiano, posto che quest'estate mi metterò d'impegno con l'operazione spannolinamento...che dite, le maestre mi daranno una mano, nel caso per settembre non ce l'avessimo ancora fatta?
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

una bella notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: una bella notizia   una bella notizia EmptyGio Mag 20, 2010 2:55 pm

cheers da me alla sez primavera nn chiedono il bimbo spannolinato ma nn so se é cosi dappertutto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una bella notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: una bella notizia   una bella notizia EmptyGio Mag 20, 2010 3:25 pm

anche Grazia a settembre in una sezione primavera (asilo privato che nel pubblico non c'era posto). ho chiesto espressamente per la questione pannolino e mi ha detto che non ci sono problemi se ce l'ha ancora
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

una bella notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: una bella notizia   una bella notizia EmptyGio Mag 20, 2010 4:53 pm

ma anche io ce la voglio mandare...
Sono in ritardo ormai???
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

una bella notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: una bella notizia   una bella notizia EmptyGio Mag 20, 2010 4:56 pm

gurdream ha scritto:
ma anche io ce la voglio mandare...
Sono in ritardo ormai???
mi sa di si..
qui hanno chiuso le iscrizioni a marzo.
nn tutte le materne lo fanno, solo quelle che hanno pochi iscritti e quindi spazio a disposizione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una bella notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: una bella notizia   una bella notizia EmptyGio Mag 20, 2010 4:58 pm

nella mia città c'è solo una scuola pubblica con la sez primavera, numero chiuso 20 posti. Le iscrizioni sono state aperte da gennaio e chiuderanno a fine mese. Hanno stilato una graduatoria in base alla residenza e al nucleo famigliare (le famiglie residenti e con più figli piccoli sono avvantaggiate, e poi devono lavorare entrambi i genitori). Non pensavo di rientrare, per fortuna, non avrei avuto alternative a parte nonni ancora per un anno!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una bella notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: una bella notizia   una bella notizia EmptyGio Mag 20, 2010 5:08 pm

cheers Che bello, io mi stò guardando qualche asilo privata per Giorgia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




una bella notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: una bella notizia   una bella notizia EmptyGio Mag 20, 2010 5:09 pm

Rebecca si fa ancora un anno di nido privato... per la materna se ne parla nel 2011, e speriamo che sia pubblica altrimenti mi sveno! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

una bella notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: una bella notizia   una bella notizia EmptyGio Mag 20, 2010 5:13 pm

danidani ha scritto:
Rebecca si fa ancora un anno di nido privato... per la materna se ne parla nel 2011, e speriamo che sia pubblica altrimenti mi sveno! Rolling Eyes

La materna privata costa decisamente meno del nido a quanto ne so...Qui si paga 80 euro circa...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

una bella notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: una bella notizia   una bella notizia EmptyGio Mag 20, 2010 5:28 pm

gurdream ha scritto:
danidani ha scritto:
Rebecca si fa ancora un anno di nido privato... per la materna se ne parla nel 2011, e speriamo che sia pubblica altrimenti mi sveno! Rolling Eyes

La materna privata costa decisamente meno del nido a quanto ne so...Qui si paga 80 euro circa...
qui la materna comunale, metti l'inizio alle 7.30 e la ripresa alle 17 costa sulle 200 al mese Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una bella notizia Empty
MessaggioTitolo: Re: una bella notizia   una bella notizia Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una bella notizia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» notizia di Ela?
» cattiva notizia
» notizia al volo..
» Una buona notizia
» Ma avete sentito la notizia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: