MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Plumcake senza yogurt

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Plumcake senza yogurt Empty
MessaggioTitolo: Plumcake senza yogurt   Plumcake senza yogurt EmptyLun Nov 07, 2011 8:03 pm

Un mesetto fa avevo fatto un plumcake senza yogurt davvero buonissimo e soffice.
Come al solito non mi sono segnata la ricetta e ora non lo trovo piu Plumcake senza yogurt 117112 Plumcake senza yogurt 117112 Plumcake senza yogurt 117112
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Plumcake senza yogurt Empty
MessaggioTitolo: Re: Plumcake senza yogurt   Plumcake senza yogurt EmptyLun Nov 07, 2011 8:41 pm

gurdream ha scritto:
Un mesetto fa avevo fatto un plumcake senza yogurt davvero buonissimo e soffice.
Come al solito non mi sono segnata la ricetta e ora non lo trovo piu Plumcake senza yogurt 117112 Plumcake senza yogurt 117112 Plumcake senza yogurt 117112
ma l'avevi trovata su internet?
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Plumcake senza yogurt Empty
MessaggioTitolo: Re: Plumcake senza yogurt   Plumcake senza yogurt EmptyLun Nov 07, 2011 8:41 pm

prova a vedere sul sito del forum chef chef..ce ne sono tantissime di ricette Plumcake senza yogurt 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Plumcake senza yogurt Empty
MessaggioTitolo: Re: Plumcake senza yogurt   Plumcake senza yogurt EmptyLun Nov 07, 2011 8:42 pm

tortughita ha scritto:
gurdream ha scritto:
Un mesetto fa avevo fatto un plumcake senza yogurt davvero buonissimo e soffice.
Come al solito non mi sono segnata la ricetta e ora non lo trovo piu Plumcake senza yogurt 117112 Plumcake senza yogurt 117112 Plumcake senza yogurt 117112
ma l'avevi trovata su internet?
Si... Plumcake senza yogurt 43562
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Plumcake senza yogurt Empty
MessaggioTitolo: Re: Plumcake senza yogurt   Plumcake senza yogurt EmptyLun Nov 07, 2011 8:51 pm

Ingredienti (per 6 persone): 200 gr di zucchero a velo, 4 uova, 200 gr di burro, 200 gr di farina, 1 bustina di vanillina, 1 bustina di lievito in polvere, un pizzico di sale
Preparazione: Lavorate a crema il burro con lo zucchero. Aggiungete uno per volta i tuorli ed amalgamate bene il composto. Sbattete a neve ben ferma gli albumi ed aggiungeteli al composto con delicatezza facendo attenzione a non smontarli. Mescolate la farina, il lievito, un pizzico di sale, la vanillina ed incorporateli al preparato facendoli scendere da un setaccio. In caso di necessità aggiungete qualche cucchiaio di latte o panna. Versate il tutto in uno stampo da plum cake imburrato ed infarinato e cuocete in forno già caldo a 175° per circa 40 minuti.
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Plumcake senza yogurt Empty
MessaggioTitolo: Re: Plumcake senza yogurt   Plumcake senza yogurt EmptyLun Nov 07, 2011 8:52 pm

Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Plumcake senza yogurt Empty
MessaggioTitolo: Re: Plumcake senza yogurt   Plumcake senza yogurt EmptyLun Nov 07, 2011 8:57 pm

Ormai l'ho fatto con una mia vecchia ricetta adattata al bimby, spero sia commestibile...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Plumcake senza yogurt Empty
MessaggioTitolo: Re: Plumcake senza yogurt   Plumcake senza yogurt Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Plumcake senza yogurt
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Plumcake all yogurt...
» yogurt........
» preparare l'hennè con lo yogurt
» senza luce...
» Anche io senza pc

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Le mamme cucinano :: Non so come si cucina... aiuto!-
Vai verso: