MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scarpe... cercasi consigli...

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 11:04 am

Dunque... io non possiedo molte scarpe... praticamente passo dalle ballerine agli stivali... (oltre alle sneacker ovvio, ma non ci vado a lavorare con quelle...)
Non ho una scarpa chiusa, invernale che non sia lo stivale...
E non saprei nemmeno cosa prendermi...
Ergo... mi rivolgo a voi... guru della moda...
Che scarpe mi posso comprare che vadano bene con i pantaloni e che non siano le simil hogano che proprio non mi piacciono?

Venghino siore venghino!!!!! Scarpe... cercasi consigli... 788170
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 11:08 am

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 11:14 am

wyccan30 ha scritto:
http://www.fornarina.com/#shoes_dress/SUSAN

Va beh... ma quali...? i taccazzi li escludo e il resto erano ballerine o stivali col pelo...? Scarpe... cercasi consigli... 821271
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 11:27 am

Le SUSAN...........................troppo serie???? Scarpe... cercasi consigli... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 11:40 am

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 11:44 am

alemon ha scritto:
adesso si usano tanto le parigine

http://www.google.it/search?q=scarpe+parigine+basse&hl=it&client=firefox-a&hs=23j&rls=org.mozilla🇮🇹official&prmd=imvnsfd&source=lnms&tbm=isch&ei=Yjy6TqT0AsObOsO__c4I&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&cd=2&ved=0CDgQ_AUoAQ&biw=1280&bih=886&sei=%20ZTy6TtOiMcf78QOzorSzBw

a me piacciono tanto

Ecco un genere così me pias... però queste in particolare no... troppo a punta... magari un po' più 'massiccie'...
Da walter le trovo secondo te? Scarpe... cercasi consigli... 821271

L'alternativa sarebbe lo stivaletto basso... non so...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 11:59 am

io mi devo comprare quelle di Alviero Martini così Scarpe... cercasi consigli... Images?q=tbn:ANd9GcQavWLORyMIIB7PJOCQliwaXUWivvjHQaenoDuBqcezh0QPah74n2pzl3VP

le ho già bianche e lilla primaverili, ma adesso me ne servono un paio sul marrone
per esperienza ti dico che sono comodissime, sembra di non averle ai piedi

se non ti piace Prima Classe ci sono tanti modelli di altre marche fatti così...ma mi sa che non è il tuo genere a quanto ho capito
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 12:00 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 12:16 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
adesso si usano tanto le parigine

http://www.google.it/search?q=scarpe+parigine+basse&hl=it&client=firefox-a&hs=23j&rls=org.mozilla🇮🇹official&prmd=imvnsfd&source=lnms&tbm=isch&ei=Yjy6TqT0AsObOsO__c4I&sa=X&oi=mode_link&ct=mode&cd=2&ved=0CDgQ_AUoAQ&biw=1280&bih=886&sei=%20ZTy6TtOiMcf78QOzorSzBw

a me piacciono tanto

Ecco un genere così me pias... però queste in particolare no... troppo a punta... magari un po' più 'massiccie'...
Da walter le trovo secondo te? Scarpe... cercasi consigli... 821271

L'alternativa sarebbe lo stivaletto basso... non so...

ecco, anche le polacchine si usano tanto
da walter troverai sicuro!
se passi da queste parti, in via Durini c'è un negozietto che si chiama Silvia (in realtà ce ne sono due, uno che vende solo borse e l'altro che vende solo scarpe). ha cose non firmate ma di buona qualità
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 12:20 pm

Le francesine non mi piacciono proprio Scarpe... cercasi consigli... 641349
le polacchine invece le adoro Scarpe... cercasi consigli... 66304
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 12:27 pm

francesine! io le ho nere!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 12:31 pm

ela ha scritto:
Dunque... io non possiedo molte scarpe... praticamente passo dalle ballerine agli stivali... (oltre alle sneacker ovvio, ma non ci vado a lavorare con quelle...)
Non ho una scarpa chiusa, invernale che non sia lo stivale...
E non saprei nemmeno cosa prendermi...
Ergo... mi rivolgo a voi... guru della moda...
Che scarpe mi posso comprare che vadano bene con i pantaloni e che non siano le simil hogano che proprio non mi piacciono?

Venghino siore venghino!!!!! Scarpe... cercasi consigli... 788170

ecco questo post serve anche a me, che sto messa uguale Scarpe... cercasi consigli... 4057548525
io mi sono comprata un paio di tronchetti, che in genere mi fanno cagare, ma sotto i pantaloni non si capisce come sono e sembrano stivali, quindi tantovale Scarpe... cercasi consigli... 795397
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 12:39 pm

Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
Dunque... io non possiedo molte scarpe... praticamente passo dalle ballerine agli stivali... (oltre alle sneacker ovvio, ma non ci vado a lavorare con quelle...)
Non ho una scarpa chiusa, invernale che non sia lo stivale...
E non saprei nemmeno cosa prendermi...
Ergo... mi rivolgo a voi... guru della moda...
Che scarpe mi posso comprare che vadano bene con i pantaloni e che non siano le simil hogano che proprio non mi piacciono?

Venghino siore venghino!!!!! Scarpe... cercasi consigli... 788170

ecco questo post serve anche a me, che sto messa uguale Scarpe... cercasi consigli... 4057548525
io mi sono comprata un paio di tronchetti, che in genere mi fanno cagare, ma sotto i pantaloni non si capisce come sono e sembrano stivali, quindi tantovale Scarpe... cercasi consigli... 795397

Ma tronchetti come?
Perchè io l'anno scorso ho regalato all'homo quelli australiani con sotto il carroarmato... non mi ricordo come si chiamano che sono molto belli ma un po' troppo sportivi...
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 12:51 pm

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
Dunque... io non possiedo molte scarpe... praticamente passo dalle ballerine agli stivali... (oltre alle sneacker ovvio, ma non ci vado a lavorare con quelle...)
Non ho una scarpa chiusa, invernale che non sia lo stivale...
E non saprei nemmeno cosa prendermi...
Ergo... mi rivolgo a voi... guru della moda...
Che scarpe mi posso comprare che vadano bene con i pantaloni e che non siano le simil hogano che proprio non mi piacciono?

Venghino siore venghino!!!!! Scarpe... cercasi consigli... 788170

ecco questo post serve anche a me, che sto messa uguale Scarpe... cercasi consigli... 4057548525
io mi sono comprata un paio di tronchetti, che in genere mi fanno cagare, ma sotto i pantaloni non si capisce come sono e sembrano stivali, quindi tantovale Scarpe... cercasi consigli... 795397

Ma tronchetti come?
Perchè io l'anno scorso ho regalato all'homo quelli australiani con sotto il carroarmato... non mi ricordo come si chiamano che sono molto belli ma un po' troppo sportivi...
caterpillar o timberland,di tronchetti c'è ne sono anche eleganti http://www.maxitracce.it/tronchetti-c-154_159_379.html
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 1:04 pm

claudia ha scritto:
ela ha scritto:
Ma tronchetti come?
Perchè io l'anno scorso ho regalato all'homo quelli australiani con sotto il carroarmato... non mi ricordo come si chiamano che sono molto belli ma un po' troppo sportivi...
caterpillar o timberland,di tronchetti c'è ne sono anche eleganti http://www.maxitracce.it/tronchetti-c-154_159_379.html

No erano un'altra marca australiana... ecco sì blundstone mi pare...
Eccoli qua... ma sono troppo casual...
Scarpe... cercasi consigli... 4e2002d01a565_BCCAL001050002medium
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 1:10 pm

bè queste sono sportive Scarpe... cercasi consigli... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 1:14 pm

possibilità
-derby (francesine basse basse) le fanno in tanti colori
http://www.bata.it/categoria/web-catalog-donna-polacchini-tacco-basso
-polacchine
http://www.bata.it/prodotto/149338
questa è più sportiva, sennò c'è elegantina, ma secondo me è più bello così
-anfibi
http://www.bata.it/prodotto/149351


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 1:20 pm

anonimo ha scritto:
possibilità
-derby (francesine basse basse) le fanno in tanti colori
http://www.bata.it/categoria/web-catalog-donna-polacchini-tacco-basso
-polacchine
http://www.bata.it/prodotto/149338
questa è più sportiva, sennò c'è elegantina, ma secondo me è più bello così
-anfibi
http://www.bata.it/prodotto/149351



Le prime non ho capito quali sono... vedo solo tronchetti... che peraltro non mi dispiacciono...
Le altre non mi piacciono molto...
Io però da Bata non compro più nulla, mi sembrabno scarpe di pessima qualità...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 1:25 pm

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
Dunque... io non possiedo molte scarpe... praticamente passo dalle ballerine agli stivali... (oltre alle sneacker ovvio, ma non ci vado a lavorare con quelle...)
Non ho una scarpa chiusa, invernale che non sia lo stivale...
E non saprei nemmeno cosa prendermi...
Ergo... mi rivolgo a voi... guru della moda...
Che scarpe mi posso comprare che vadano bene con i pantaloni e che non siano le simil hogano che proprio non mi piacciono?

Venghino siore venghino!!!!! Scarpe... cercasi consigli... 788170

ecco questo post serve anche a me, che sto messa uguale Scarpe... cercasi consigli... 4057548525
io mi sono comprata un paio di tronchetti, che in genere mi fanno cagare, ma sotto i pantaloni non si capisce come sono e sembrano stivali, quindi tantovale Scarpe... cercasi consigli... 795397

Ma tronchetti come?
Perchè io l'anno scorso ho regalato all'homo quelli australiani con sotto il carroarmato... non mi ricordo come si chiamano che sono molto belli ma un po' troppo sportivi...

potrebbero somigliare a questi come modello ma sono marroni e senza risvolto con pelo. arrivano appena sopra alla caviglia Scarpe... cercasi consigli... 48701010
ma poi, i tronchetti, son le polacchine vero?? Scarpe... cercasi consigli... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 2:07 pm

non importa se non vai da Bata, è per farti capire i modelli Scarpe... cercasi consigli... 795397


tronchetti o polacchine son la stessa cosa, ci sono bassi o con tacco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 2:08 pm

anonimo ha scritto:
non importa se non vai da Bata, è per farti capire i modelli Scarpe... cercasi consigli... 795397


tronchetti o polacchine son la stessa cosa, ci sono bassi o con tacco

Infatti... tra l'altro viste così sembrano anche belle scarpe... i tronchetti del primo link (quelli un po' all'inglese) mi piacciono...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 2:15 pm

io ultimamente non ci vado più da Bata, le trovo scomode...durette...ma penso tu le possa trovare ovunque Scarpe... cercasi consigli... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 6:58 pm

Ela, mia cognata Angela mi ha detto che in corso Buenos Aires (vicino combipel) c'è un negozietto che sta vendendo scarpe basse di pelle a 30 euro e stivali a 60!!!
Io ci passo prossimamente se vuoi dò un'occhiata!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 7:23 pm

ela ha scritto:
-Io però da Bata non compro più nulla, mi sembrabno scarpe di pessima qualità...

io le trovo proprio brutte ultimamente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... EmptyMer Nov 09, 2011 9:40 pm

pippi ha scritto:
ela ha scritto:
-Io però da Bata non compro più nulla, mi sembrabno scarpe di pessima qualità...

io le trovo proprio brutte ultimamente
e pure care in confronto ad altre scarpe di miglior qualità.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Scarpe... cercasi consigli... Empty
MessaggioTitolo: Re: Scarpe... cercasi consigli...   Scarpe... cercasi consigli... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Scarpe... cercasi consigli...
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Bata o scarpe&scarpe?
» A.A.A. cercasi
» Cercasi jeans...
» AAA cercasi - smalto grigio
» e adesso cercasi borsa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: