MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi vado dall'oculista...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Oggi vado dall'oculista... Empty
MessaggioTitolo: Oggi vado dall'oculista...   Oggi vado dall'oculista... EmptyMer Nov 09, 2011 1:36 pm

... faccio fatica a mettere a fuoco da vicino... per carità ci vedo benissimo sia da lontano che al computer, ma se devo leggere qualcosa mi rendo conto che prima di mettere a fuoco ci metto un po'...
E' la vecchiaia che avanza... Oggi vado dall'oculista... 157420 Oggi vado dall'oculista... 157420 Oggi vado dall'oculista... 157420
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Oggi vado dall'oculista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vado dall'oculista...   Oggi vado dall'oculista... EmptyMer Nov 09, 2011 1:37 pm

Vecchiaia galoppante si chiama Oggi vado dall'oculista... 490688 Oggi vado dall'oculista... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vado dall'oculista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vado dall'oculista...   Oggi vado dall'oculista... EmptyMer Nov 09, 2011 1:38 pm

stai diventando presbite....è comune dopo i 40 Oggi vado dall'oculista... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vado dall'oculista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vado dall'oculista...   Oggi vado dall'oculista... EmptyMer Nov 09, 2011 1:39 pm

alemon ha scritto:
stai diventando presbite....è comune dopo i 40 Oggi vado dall'oculista... 490688
Oggi vado dall'oculista... 490688 Oggi vado dall'oculista... 490688 Oggi vado dall'oculista... 490688 Oggi vado dall'oculista... 490688
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Oggi vado dall'oculista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vado dall'oculista...   Oggi vado dall'oculista... EmptyMer Nov 09, 2011 1:40 pm

alemon ha scritto:
stai diventando presbite....è comune dopo i 40 Oggi vado dall'oculista... 490688
te lo stavo per dire io Oggi vado dall'oculista... 490688 consolati io non vedo un kaiser è da quando ho 6 anni che porto gli occhiali Oggi vado dall'oculista... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vado dall'oculista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vado dall'oculista...   Oggi vado dall'oculista... EmptyMer Nov 09, 2011 1:44 pm

io per ora tengo solo la miopia...pensa quando anche io non vedrò bene da vicino per l'età a viaggiare con due occhiali Oggi vado dall'oculista... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vado dall'oculista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vado dall'oculista...   Oggi vado dall'oculista... EmptyMer Nov 09, 2011 1:46 pm

alemon ha scritto:
stai diventando presbite....è comune dopo i 40 Oggi vado dall'oculista... 490688

Lo so... è pure puntualissima... Oggi vado dall'oculista... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vado dall'oculista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vado dall'oculista...   Oggi vado dall'oculista... EmptyMer Nov 09, 2011 6:52 pm

anonimo ha scritto:
io per ora tengo solo la miopia...pensa quando anche io non vedrò bene da vicino per l'età a viaggiare con due occhiali Oggi vado dall'oculista... 398396

ti fai i multifocali!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vado dall'oculista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vado dall'oculista...   Oggi vado dall'oculista... EmptyMer Nov 09, 2011 6:52 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
stai diventando presbite....è comune dopo i 40 Oggi vado dall'oculista... 490688

Lo so... è pure puntualissima... Oggi vado dall'oculista... 4057548525


anche massi lo è diventato per quello lo so Oggi vado dall'oculista... 4057548525 Oggi vado dall'oculista... 4057548525 Oggi vado dall'oculista... 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vado dall'oculista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vado dall'oculista...   Oggi vado dall'oculista... EmptyMer Nov 09, 2011 8:15 pm

Alla fine sono ipermetrope... ha detto che non sono presbite... Oggi vado dall'oculista... 501467
Ma lo diventerò... Oggi vado dall'oculista... 398396

Comunque mi sono fatta gli occhiali... che impressione... non mi ci vedo proprio... Oggi vado dall'oculista... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vado dall'oculista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vado dall'oculista...   Oggi vado dall'oculista... EmptyMer Nov 09, 2011 8:16 pm

io x ora miope astigmatica....ma quando sto al pc mica li tolgo gli occhiali...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vado dall'oculista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vado dall'oculista...   Oggi vado dall'oculista... EmptyMer Nov 09, 2011 8:18 pm

ela ha scritto:
Alla fine sono ipermetrope... ha detto che non sono presbite... Oggi vado dall'oculista... 501467
Ma lo diventerò... Oggi vado dall'oculista... 398396

Comunque mi sono fatta gli occhiali... che impressione... non mi ci vedo proprio... Oggi vado dall'oculista... 641349
ti ricordi quando ero nella stessa situazione?
io mai e poi mai avrei voluto mettere gli occhiali...
bene, adesso la prima cosa che faccio al mattino è infilarmi gli occhiali....li uso solo in casa e davanti al pc, ma senza ne sento la nercessità
vedrai che se trovi un bel modello ti piaceranno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vado dall'oculista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vado dall'oculista...   Oggi vado dall'oculista... EmptyMer Nov 09, 2011 8:20 pm

pippi ha scritto:
[vedrai che se trovi un bel modello ti piaceranno

li ho già presi... non so se è un bel modello... Oggi vado dall'oculista... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vado dall'oculista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vado dall'oculista...   Oggi vado dall'oculista... EmptyMer Nov 09, 2011 8:21 pm

ela ha scritto:
pippi ha scritto:
[vedrai che se trovi un bel modello ti piaceranno

li ho già presi... non so se è un bel modello... Oggi vado dall'oculista... 641349

metti una foto e ti diciamo se è un bel modello oppure no...
ammazza, hai fatto in fretta Oggi vado dall'oculista... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vado dall'oculista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vado dall'oculista...   Oggi vado dall'oculista... EmptyMer Nov 09, 2011 8:22 pm

pippi ha scritto:
ela ha scritto:
pippi ha scritto:
[vedrai che se trovi un bel modello ti piaceranno

li ho già presi... non so se è un bel modello... Oggi vado dall'oculista... 641349

metti una foto e ti diciamo se è un bel modello oppure no...
ammazza, hai fatto in fretta Oggi vado dall'oculista... 641349

sì... già so che nei prossimi giorni non avrò tempo...
adesso cerco una foto...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vado dall'oculista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vado dall'oculista...   Oggi vado dall'oculista... EmptyMer Nov 09, 2011 8:24 pm

credo siano questi...
Oggi vado dall'oculista... 2000
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vado dall'oculista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vado dall'oculista...   Oggi vado dall'oculista... EmptyMer Nov 09, 2011 8:34 pm

che belli!mi piacciono
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vado dall'oculista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vado dall'oculista...   Oggi vado dall'oculista... EmptyMer Nov 09, 2011 8:43 pm

sono semplici e belli!! Oggi vado dall'oculista... 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vado dall'oculista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vado dall'oculista...   Oggi vado dall'oculista... EmptyMer Nov 09, 2011 10:35 pm

finirai come me, che ho dovuto mettere gli occhiali fissi Oggi vado dall'oculista... 144920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi vado dall'oculista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vado dall'oculista...   Oggi vado dall'oculista... EmptyMer Nov 09, 2011 10:35 pm

ela ha scritto:
Alla fine sono ipermetrope... ha detto che non sono presbite... Oggi vado dall'oculista... 501467
Ma lo diventerò... Oggi vado dall'oculista... 398396

Comunque mi sono fatta gli occhiali... che impressione... non mi ci vedo proprio... Oggi vado dall'oculista... 641349

ho letto ora..
che ti avevo detto??? Oggi vado dall'oculista... 157420
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi vado dall'oculista... Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi vado dall'oculista...   Oggi vado dall'oculista... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi vado dall'oculista...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vado........
» io vado....
» vado......
» vado.........
» Vado...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: