MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 flora, ma hai origini

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




flora, ma hai origini Empty
MessaggioTitolo: flora, ma hai origini   flora, ma hai origini EmptySab Lug 10, 2010 9:42 am

salentine?
ho visto che hai messo una pizzica su fb...io adoro la pizzica!
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

flora, ma hai origini Empty
MessaggioTitolo: Re: flora, ma hai origini   flora, ma hai origini EmptySab Lug 10, 2010 9:48 am

anche io le ho fatto la stessa domanda su fb flora, ma hai origini 66304
Anche io adoro la pizzica e di tanto in tanto me lo faccio un balletto ma con la canzone di caparezza in sottofondo... flora, ma hai origini 490688 flora, ma hai origini 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




flora, ma hai origini Empty
MessaggioTitolo: Re: flora, ma hai origini   flora, ma hai origini EmptySab Lug 10, 2010 11:53 pm

Che cos'è la pizzicaaaaaaaaaa????????? :?:
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

flora, ma hai origini Empty
MessaggioTitolo: Re: flora, ma hai origini   flora, ma hai origini EmptySab Lug 10, 2010 11:59 pm

è un ballo tipico del salento,ma la cosa bella è che appartiene solo alle donne...nell'antichità i gesti si imparavano da bambina ed erano le mamme e le nonne a insegnare alle figlie e nipoti.... flora, ma hai origini 49991
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

flora, ma hai origini Empty
MessaggioTitolo: Re: flora, ma hai origini   flora, ma hai origini EmptyDom Lug 11, 2010 12:03 am

comunque siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono di origini pugliesi da parte di papà,e gipo anche sia x padre che x madre,il mio papà e mia suocera sono del gargano e mio suocero di locorotondo. flora, ma hai origini 4057548525 se pensate che la mia mamma è lucana,noi siamo nati in Lombardia e nostra figlia pure vedete che c'è un bel miscuglio d'ITALIA flora, ma hai origini 4057548525 flora, ma hai origini 4057548525 flora, ma hai origini 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




flora, ma hai origini Empty
MessaggioTitolo: Re: flora, ma hai origini   flora, ma hai origini EmptyDom Lug 11, 2010 9:40 am

danidani ha scritto:
Che cos'è la pizzicaaaaaaaaaa????????? :?:

non sai cos'è la pizzica??? fila a studiare!! flora, ma hai origini 629924
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





flora, ma hai origini Empty
MessaggioTitolo: Re: flora, ma hai origini   flora, ma hai origini Empty

Torna in alto Andare in basso
 
flora, ma hai origini
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma Flora????L
» romy e flora
» x colpa di flora...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: