IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividi | 

Nano che picchia O_o

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Nano che picchia O_o   Ven Nov 18, 2011 3:41 pm

Oggi sono andata a prendere il nano alle 11.45, in genere il venerdì se possibile lo ritiro a quell'ora e la maestra per i piccoli è d'accordo
vabbè arrivo e lo vedo con il naso colorato di rosso,,,credevo mercurio cromo...era pennarello e la maestra che mi dice "mamma di Filippo, oggi il piccino ha...menato tutti...a un certo punto ha preso in mano un coccodrillo a mò di clava e chi prendeva prendeva, ha spaventato i piccini, alcuni hanno pianto, io per 3 volte l'ho preso vicino a me alla cattedra per calmarlo, ma come lo rimandavo dagli altri riniziava....ha preso il pennarello rosso e ha pasticciato i disegni degli altri e la sua faccia..no sa, più che altro per capire come mai...lo ha già fatto ma mai a sti livelli e cmq ci parlavo un pò si calmava e stop, oggi era nervosissimo"

ecco,,,colpa dell'homo, secondo me...
ieri pomeriggio quando l'ho preso alle 16,30 pare che un bimbo lo avesse morsicato, alla mano, perchè lui voleva un suo gioco...la maestra lo ha sgridato e stop...lei ovviamente mi ha avvisata anche se Filippo non aveva segni, perchè dice "giustamente poi magari il bimbo lo dice e sembra che non abbiamo fatto nulla"

l'homo ieri sera "Filippo se ti picchiano difenditi"
ma che..?? gli ho detto NO se ti fanno male dillo alla maestra ma tu non picchiare eh?!

Mi sono sentita piccina e merdina mentre mi diceva "no sa giusto per capire come mai..."
ma che ne so??? io credo sia per quello (beh a lei non l'ho detto) ma non lo nemmeno io..

adesso gli ho detto che visto che oggi ha picchiato i bimbi gli levo fino a stasera le sue macchine preferite di cars e il libro ... e che glielo rendo stasera quando torna il papà e che lo farò ogni volta che lui picchia qualcuno

Altri consigli?
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nano che picchia O_o   Ven Nov 18, 2011 3:47 pm

anonimo ha scritto:
l'homo ieri sera "Filippo se ti picchiano difenditi"
ma che..?? gli ho detto NO se ti fanno male dillo alla maestra ma tu non picchiare eh?!

Mi sono sentita piccina e merdina mentre mi diceva "no sa giusto per capire come mai..."
ma che ne so??? io credo sia per quello (beh a lei non l'ho detto) ma non lo nemmeno io..

ma io non penso proprio che sia per quello sai...
chiedi a alemon e a tutte quelle che hanno i figli che le prendono come è successo ai miei... hai voglia a dirgli di difendersi... non lo fanno...

secondo me sarà stato stanco, un po' nervoso e ha scaricato la tensione così...
deve imparare a convivere con gli altri bambini... a casa non ha nessuno con cui confrontarsi quindi questa è la sua prima vera 'comunità'
vedrai che pian piano la smette...

Ma poi scusa... cosa vuo, dire che ha spaventato i piccini? Lui è piccino come glia altri!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nano che picchia O_o   Ven Nov 18, 2011 4:05 pm

li ha spaventati perchè sembrava un pazzo furioso

cmq io che posso fare? mi spiace che si metta a picchiare, qui non picchia nemmeno il cane (per dire)
Miry

MessaggioTitolo: Re: Nano che picchia O_o   Ven Nov 18, 2011 4:57 pm

anonimo ha scritto:
li ha spaventati perchè sembrava un pazzo furioso

cmq io che posso fare? mi spiace che si metta a picchiare, qui non picchia nemmeno il cane (per dire)
ti capisco..diego un pò si è calmato..io gli ho nascoto i giochi e l ho sgridato quando ha morso e quando picchiava
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Nano che picchia O_o   Ven Nov 18, 2011 5:00 pm

concordo con ela, magari bastasse dire 'difenditi'!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nano che picchia O_o   

Nano che picchia O_o
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Si picchia e da' testate
» Il mio nano peloso
» Gastoldi: nano si travestiva da bambino e adescava preti
» Avantgarde Uno Nano G1
» Islam - come picchiare la moglie

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Andare verso: