MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E oggi........

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: E oggi........   E oggi........ EmptyGio Nov 24, 2011 1:18 pm

ci sono i colloqui........... E oggi........ 641349 E oggi........ 732285
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi........   E oggi........ EmptyGio Nov 24, 2011 1:19 pm

a scuola di nicolo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi........   E oggi........ EmptyGio Nov 24, 2011 1:23 pm

Se ti può consolare io sono stata chiamata a colloquio da quella d'inglese per caterina... E oggi........ 1518105822
Non ho manco il tempo di andare a parlare con le maestre principali e michiama questa che fa due ore alla settimana in classe... E oggi........ 1518105822 E oggi........ 1518105822 E oggi........ 1518105822
Chissà che caz ha combinato mia figlia...

2004 gran bell'annata... E oggi........ 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi........   E oggi........ EmptyGio Nov 24, 2011 1:26 pm

e che può aver fatto povera figlia??? E oggi........ 641349

io ho il colloquio individuale di Grazia il 5 dicembre...non vedo l'ora di sapere cosa combina quest'anno...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi........   E oggi........ EmptyGio Nov 24, 2011 1:29 pm

qui i colloqui ci sono stati settimana scorsa, ma non mi hanno chiamata E oggi........ 46483 E oggi........ 46483 E oggi........ 46483 E oggi........ 46483 E oggi........ 46483
anche se in ogni caso mi sarebbe piaciuto parlare alle maestre e sapere un po'... E oggi........ 413981
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi........   E oggi........ EmptyGio Nov 24, 2011 1:30 pm

Tinky ha scritto:
qui i colloqui ci sono stati settimana scorsa, ma non mi hanno chiamata E oggi........ 46483 E oggi........ 46483 E oggi........ 46483 E oggi........ 46483 E oggi........ 46483
anche se in ogni caso mi sarebbe piaciuto parlare alle maestre e sapere un po'... E oggi........ 413981
ma devono chiamare ai colloqui? pensavo che dessero una data e si andasse x sentire come va... E oggi........ 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi........   E oggi........ EmptyGio Nov 24, 2011 1:32 pm

A noi sono per tutta la scuola, in più ci fanno leggere la scheda con i voti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi........   E oggi........ EmptyGio Nov 24, 2011 1:32 pm

ela ha scritto:

2004 gran bell'annata... E oggi........ 641349
Eh gia E oggi........ 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi........   E oggi........ EmptyGio Nov 24, 2011 1:33 pm

tinde ha scritto:
Tinky ha scritto:
qui i colloqui ci sono stati settimana scorsa, ma non mi hanno chiamata E oggi........ 46483 E oggi........ 46483 E oggi........ 46483 E oggi........ 46483 E oggi........ 46483
anche se in ogni caso mi sarebbe piaciuto parlare alle maestre e sapere un po'... E oggi........ 413981
ma devono chiamare ai colloqui? pensavo che dessero una data e si andasse x sentire come va... E oggi........ 143304

infatti pensavo anche io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi........   E oggi........ EmptyGio Nov 24, 2011 1:34 pm

Tinky ha scritto:
qui i colloqui ci sono stati settimana scorsa, ma non mi hanno chiamata E oggi........ 46483 E oggi........ 46483 E oggi........ 46483 E oggi........ 46483 E oggi........ 46483
anche se in ogni caso mi sarebbe piaciuto parlare alle maestre e sapere un po'... E oggi........ 413981

Ma da noi se vuoi un colloquio lo fissi tu...
Vengono chiamati i genitori solo quando c'è un problema specifico (nel mio caso quella d'inglese... E oggi........ 117112 )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi........   E oggi........ EmptyGio Nov 24, 2011 1:34 pm

alemon ha scritto:
tinde ha scritto:
Tinky ha scritto:
qui i colloqui ci sono stati settimana scorsa, ma non mi hanno chiamata E oggi........ 46483 E oggi........ 46483 E oggi........ 46483 E oggi........ 46483 E oggi........ 46483
anche se in ogni caso mi sarebbe piaciuto parlare alle maestre e sapere un po'... E oggi........ 413981
ma devono chiamare ai colloqui? pensavo che dessero una data e si andasse x sentire come va... E oggi........ 143304

infatti pensavo anche io
Da noi è così, ci danno l'avviso con data e ora dei colloqui. Se combinano qualche marachella ci chiamano all'uscita per discutere... E oggi........ 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi........   E oggi........ EmptyGio Nov 24, 2011 1:39 pm

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
qui i colloqui ci sono stati settimana scorsa, ma non mi hanno chiamata E oggi........ 46483 E oggi........ 46483 E oggi........ 46483 E oggi........ 46483 E oggi........ 46483
anche se in ogni caso mi sarebbe piaciuto parlare alle maestre e sapere un po'... E oggi........ 413981

Ma da noi se vuoi un colloquio lo fissi tu...
Vengono chiamati i genitori solo quando c'è un problema specifico (nel mio caso quella d'inglese... E oggi........ 117112 )

ma non si fanno i colloqui trimestrali con tutti i genitori?
mi ricordo quando li faceva mia mamma....
da Grazia il colloquio lo fissiamo noi, ma le maestre praticamente ti sfiniscono fino a che non lo prenoti....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi........   E oggi........ EmptyGio Nov 24, 2011 1:42 pm

alemon ha scritto:
ma non si fanno i colloqui trimestrali con tutti i genitori?
mi ricordo quando li faceva mia mamma....
da Grazia il colloquio lo fissiamo noi, ma le maestre praticamente ti sfiniscono fino a che non lo prenoti....

Non so... dove vanno i miei le maestre ricevono tutte le settimane in un giorno e in un orario preciso...
Tu tramite diario prenoti il colloquio...
Poi comunque ti parlano 10 minuti alla consegna delle schede a metà anno e fine anno...
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi........   E oggi........ EmptyGio Nov 24, 2011 2:10 pm

io il colloquio l'ho fatto giovedi scorso e le maestre mi hanno detto che non avevano nulla da dire se non che è una bimba modello, tranquilla, socievole, non litiga mai con nessuno, non fa mai capricci, è affettuosa, tutti la cercano per giocare con lei, buona dialettica , brava nel disegno, interessata e attenta durante le attività.... E oggi........ 641349
Secondo me arriva a 18 anni e si sveglia per darmi filo da torcere.... E oggi........ 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi........   E oggi........ EmptyGio Nov 24, 2011 2:12 pm

gurdream ha scritto:
io il colloquio l'ho fatto giovedi scorso e le maestre mi hanno detto che non avevano nulla da dire se non che è una bimba modello, tranquilla, socievole, non litiga mai con nessuno, non fa mai capricci, è affettuosa, tutti la cercano per giocare con lei, buona dialettica , brava nel disegno, interessata e attenta durante le attività.... E oggi........ 641349
Secondo me arriva a 18 anni e si sveglia per darmi filo da torcere.... E oggi........ 490688

amore ma che brava... E oggi........ 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi........   E oggi........ EmptyGio Nov 24, 2011 3:31 pm

dipende da scuola a scuola... non funziona allo stesso modo da tutte le parti.
dove andava lorenzo in prima facevano i colloqui ogni quadrimestre + alla consegna delle pagelle.
fissavano data e ora e tutti andavano.
qui in realtà sarebbe lo stesso, ma siccome ci sono alcuni bimbi proprio bravi a cui non hanno nulla da dire in particolare chiamano solo le mamme dei bimbi a cui hanno qualcosa da dire..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi........   E oggi........ EmptyGio Nov 24, 2011 3:33 pm

qui i colloqui non ci sono, se hanno qualcosa da dire lo dicono subito E oggi........ 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi........   E oggi........ EmptyGio Nov 24, 2011 3:48 pm

Tinky ha scritto:
dipende da scuola a scuola... non funziona allo stesso modo da tutte le parti.
dove andava lorenzo in prima facevano i colloqui ogni quadrimestre + alla consegna delle pagelle.
fissavano data e ora e tutti andavano.
qui in realtà sarebbe lo stesso, ma siccome ci sono alcuni bimbi proprio bravi a cui non hanno nulla da dire in particolare chiamano solo le mamme dei bimbi a cui hanno qualcosa da dire..

ma le schede non ve le consegnano?
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi........   E oggi........ EmptyGio Nov 24, 2011 5:38 pm

qui abbiamo dato lunedi,in inglese è una cannonata E oggi........ 773371 ma in matematica E oggi........ 365664 E oggi........ 1518105822 E oggi........ 1518105822
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi........   E oggi........ EmptyGio Nov 24, 2011 5:44 pm

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
dipende da scuola a scuola... non funziona allo stesso modo da tutte le parti.
dove andava lorenzo in prima facevano i colloqui ogni quadrimestre + alla consegna delle pagelle.
fissavano data e ora e tutti andavano.
qui in realtà sarebbe lo stesso, ma siccome ci sono alcuni bimbi proprio bravi a cui non hanno nulla da dire in particolare chiamano solo le mamme dei bimbi a cui hanno qualcosa da dire..

ma le schede non ve le consegnano?

si beh ovvio, in quel caso vai e ti danno la pagella, e già che sei li ti parlano del bimbo...
ma i colloqui di quadrimestre li fanno solo con i genitori a cui devono dire qualcosa in particolare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi........   E oggi........ EmptyGio Nov 24, 2011 7:10 pm

gurdream ha scritto:
io il colloquio l'ho fatto giovedi scorso e le maestre mi hanno detto che non avevano nulla da dire se non che è una bimba modello, tranquilla, socievole, non litiga mai con nessuno, non fa mai capricci, è affettuosa, tutti la cercano per giocare con lei, buona dialettica , brava nel disegno, interessata e attenta durante le attività.... E oggi........ 641349
Secondo me arriva a 18 anni e si sveglia per darmi filo da torcere.... E oggi........ 490688

goditela finchè dura!!! E oggi........ 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi........   E oggi........ EmptyGio Nov 24, 2011 10:51 pm

Tutto bene, mi aspettavo di peggio E oggi........ 641349
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E oggi........ Empty
MessaggioTitolo: Re: E oggi........   E oggi........ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E oggi........
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» per oggi.....
» oggi............
» Ma oggi è il 13!
» oggi è il
» oggi...21/3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: