MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 che posso regalare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




che posso regalare Empty
MessaggioTitolo: che posso regalare   che posso regalare EmptyMar Nov 29, 2011 6:35 pm

a mio nipote di 12 anni?
Di solito facevamo scegliere a lui (tra l'altro sceglieva sempre cose orribili, tipo bakugan o mostri del genere) ma quest'anno è in punizione per la scuola e la mamma gli sta facendo credere che non avrà regali per Natale.
I miei cognati gli hanno preso un biliardino da tavolo...ma io non ho proprio idee...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso regalare Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso regalare   che posso regalare EmptyMar Nov 29, 2011 6:49 pm

non saprei, anche noi a natale dobbiamo fare un regalo a uno di 13 anni e non sappiamo proprio cosa! consigli?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso regalare Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso regalare   che posso regalare EmptyMar Nov 29, 2011 6:49 pm

stavo guardando questi, lui è appassionato di star wars, che ne dite?

http://shop.toyscenter.it/Lego-Star-Wars
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso regalare Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso regalare   che posso regalare EmptyMar Nov 29, 2011 7:29 pm

alemon ha scritto:
stavo guardando questi, lui è appassionato di star wars, che ne dite?

http://shop.toyscenter.it/Lego-Star-Wars

Lorenzo ne ha uno di questa serie, sono veramente fatti bene. ma Lorenzo è proprio appassionato di Lego... a lui piacciono?
se no di star wars ci sono anche le miniature...,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso regalare Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso regalare   che posso regalare EmptyMar Nov 29, 2011 7:43 pm

Qualcosa di pokemon nero e bianco? Oppure qualche sacca da portare a scuola o per lo sport. Qualche orologio da ragazzo? Non mi viene in mente altro per un dodicenne che posso regalare 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso regalare Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso regalare   che posso regalare EmptyMar Nov 29, 2011 8:01 pm

Tinky ha scritto:
alemon ha scritto:
stavo guardando questi, lui è appassionato di star wars, che ne dite?

http://shop.toyscenter.it/Lego-Star-Wars

Lorenzo ne ha uno di questa serie, sono veramente fatti bene. ma Lorenzo è proprio appassionato di Lego... a lui piacciono?
se no di star wars ci sono anche le miniature...,

si abbastanza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso regalare Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso regalare   che posso regalare EmptyMar Nov 29, 2011 8:29 pm

alemon ha scritto:
Tinky ha scritto:
alemon ha scritto:
stavo guardando questi, lui è appassionato di star wars, che ne dite?

http://shop.toyscenter.it/Lego-Star-Wars

Lorenzo ne ha uno di questa serie, sono veramente fatti bene. ma Lorenzo è proprio appassionato di Lego... a lui piacciono?
se no di star wars ci sono anche le miniature...,

si abbastanza

allora è perfetto che posso regalare 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso regalare Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso regalare   che posso regalare EmptyMar Nov 29, 2011 11:13 pm

A Lorenzo che è un appassionato di leggo piacerebbe tantissimo... però anche Giacomo che non è un appassionato comunque apprezza sempre i regali di costruzioni (lego ma anche meccano, anzi forse meccano gli piace di più...)

Altrimenti un'altra cosa che di solito piace a quell'età sono i veicoli radiocomandati ( e ce ne sono di tutti i prezzi) oppure cose un po' modaiole tipo magliette o cappellini...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso regalare Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso regalare   che posso regalare EmptyMar Nov 29, 2011 11:59 pm

ela ha scritto:
A Lorenzo che è un appassionato di leggo piacerebbe tantissimo... però anche Giacomo che non è un appassionato comunque apprezza sempre i regali di costruzioni (lego ma anche meccano, anzi forse meccano gli piace di più...)

Altrimenti un'altra cosa che di solito piace a quell'età sono i veicoli radiocomandati ( e ce ne sono di tutti i prezzi) oppure cose un po' modaiole tipo magliette o cappellini...
che posso regalare 66389 e se come dicevate prima gli piacciono i lego vanno benissimo e ce ne sono di tutti i prezzi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso regalare Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso regalare   che posso regalare EmptyMer Nov 30, 2011 11:34 am

alemon ha scritto:
a mio nipote di 12 anni?
Di solito facevamo scegliere a lui (tra l'altro sceglieva sempre cose orribili, tipo bakugan o mostri del genere) ma quest'anno è in punizione per la scuola e la mamma gli sta facendo credere che non avrà regali per Natale.
I miei cognati gli hanno preso un biliardino da tavolo...ma io non ho proprio idee...
chiedi ai cognati, sapranno che gli piace, l'avrà scritta la letterina, no? che posso regalare 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso regalare Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso regalare   che posso regalare EmptyMer Nov 30, 2011 11:40 am

anonimo ha scritto:
alemon ha scritto:
a mio nipote di 12 anni?
Di solito facevamo scegliere a lui (tra l'altro sceglieva sempre cose orribili, tipo bakugan o mostri del genere) ma quest'anno è in punizione per la scuola e la mamma gli sta facendo credere che non avrà regali per Natale.
I miei cognati gli hanno preso un biliardino da tavolo...ma io non ho proprio idee...
chiedi ai cognati, sapranno che gli piace, l'avrà scritta la letterina, no? che posso regalare 66389

a 12 anni??? che posso regalare 655381
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso regalare Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso regalare   che posso regalare EmptyMer Nov 30, 2011 11:52 am

Tinky ha scritto:
anonimo ha scritto:
alemon ha scritto:
a mio nipote di 12 anni?
Di solito facevamo scegliere a lui (tra l'altro sceglieva sempre cose orribili, tipo bakugan o mostri del genere) ma quest'anno è in punizione per la scuola e la mamma gli sta facendo credere che non avrà regali per Natale.
I miei cognati gli hanno preso un biliardino da tavolo...ma io non ho proprio idee...
chiedi ai cognati, sapranno che gli piace, l'avrà scritta la letterina, no? che posso regalare 66389

a 12 anni??? che posso regalare 655381
che posso regalare 4057548525 che posso regalare 4057548525 che posso regalare 4057548525
l'avrà scritta col PC o avrà mandato un SMS a babbo natale... che posso regalare 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso regalare Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso regalare   che posso regalare EmptyMer Nov 30, 2011 12:02 pm

anonimo ha scritto:
alemon ha scritto:
a mio nipote di 12 anni?
Di solito facevamo scegliere a lui (tra l'altro sceglieva sempre cose orribili, tipo bakugan o mostri del genere) ma quest'anno è in punizione per la scuola e la mamma gli sta facendo credere che non avrà regali per Natale.
I miei cognati gli hanno preso un biliardino da tavolo...ma io non ho proprio idee...
chiedi ai cognati, sapranno che gli piace, l'avrà scritta la letterina, no? che posso regalare 66389

mia cognata mi ha detto di fare da sola...
l'ultima volta che alessio ha scritto una letterina è stata almeno 5/6 anni fa!!! che posso regalare 490688 che posso regalare 490688 che posso regalare 490688 che posso regalare 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che posso regalare Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso regalare   che posso regalare EmptyMer Nov 30, 2011 1:12 pm

Tinky ha scritto:
anonimo ha scritto:
alemon ha scritto:
a mio nipote di 12 anni?
Di solito facevamo scegliere a lui (tra l'altro sceglieva sempre cose orribili, tipo bakugan o mostri del genere) ma quest'anno è in punizione per la scuola e la mamma gli sta facendo credere che non avrà regali per Natale.
I miei cognati gli hanno preso un biliardino da tavolo...ma io non ho proprio idee...
chiedi ai cognati, sapranno che gli piace, l'avrà scritta la letterina, no? che posso regalare 66389

a 12 anni??? che posso regalare 655381
che posso regalare 4057548525 che posso regalare 4057548525 che posso regalare 4057548525 che posso regalare 4057548525 è veroooo che posso regalare 4057548525 che posso regalare 4057548525 che posso regalare 4057548525 che posso regalare 4057548525 scusate sono stordita in sti gg che posso regalare 607711
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che posso regalare Empty
MessaggioTitolo: Re: che posso regalare   che posso regalare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che posso regalare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cosa posso regalare
» Io non ce la posso fare....
» Io posso....
» toc toc...posso?
» Non ce la posso fare...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: