MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ho detto a Niccolò.....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ho detto a Niccolò..... Empty
MessaggioTitolo: Ho detto a Niccolò.....   Ho detto a Niccolò..... EmptyMar Nov 29, 2011 7:46 pm

Che per quest'anno niente videogames, per due anni di seguito ha avuto nintendo ds e nintendo wii. Anche perchè se non gioca adesso con i giocattoli, quando ci giocherà? Ha risposto che vuole o la nintendo 3ds o la psp ma non se ne parla proprio, secondo me quelli che ha sono più che sufficienti! Forse prendo la fabbrica degli insetti, lui è un'appassionato Ho detto a Niccolò..... 795397
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho detto a Niccolò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho detto a Niccolò.....   Ho detto a Niccolò..... EmptyMar Nov 29, 2011 7:55 pm

anche a me non piace regalare videogames
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho detto a Niccolò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho detto a Niccolò.....   Ho detto a Niccolò..... EmptyMar Nov 29, 2011 8:31 pm

io ho il "problema" opposto, nel senso che a me piace giocare con i videogiochi ma a Lorenzo no Ho detto a Niccolò..... 4057548525
quest'anno invece stranamente ha chiesto la wii, perchè ha giocato a mario kart da un suo amico e si è appassionato... Ho detto a Niccolò..... 490688
in ogni caso preferisco così.
ho un'amica che al figlio ha comprato TUTTI i videogiochi che sono usciti negli ultimi anni... ha la 360, la play 2 e 3, la wii, la psp e la ds Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho detto a Niccolò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho detto a Niccolò.....   Ho detto a Niccolò..... EmptyMar Nov 29, 2011 11:11 pm

Tinky ha scritto:
io ho il "problema" opposto, nel senso che a me piace giocare con i videogiochi ma a Lorenzo no Ho detto a Niccolò..... 4057548525
quest'anno invece stranamente ha chiesto la wii, perchè ha giocato a mario kart da un suo amico e si è appassionato... Ho detto a Niccolò..... 490688
in ogni caso preferisco così.
ho un'amica che al figlio ha comprato TUTTI i videogiochi che sono usciti negli ultimi anni... ha la 360, la play 2 e 3, la wii, la psp e la ds Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349
[i]

Sono io!!!! Ho detto a Niccolò..... 4057548525
A parte gli scherzi noi abbiamo paly station, wii e nintendo (due funzionanti) però se li dividono in 5...
La mia amica-amica ha paly, wii, ds (4 per 4 figli o forse anche 5) e per natale ha già comprato l'xbox con quella roba che va adesso che non so nemmeno come si chiama... Ho detto a Niccolò..... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho detto a Niccolò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho detto a Niccolò.....   Ho detto a Niccolò..... EmptyMar Nov 29, 2011 11:18 pm

Anche a me piace giocare, vorrei per me la play station 3 Ho detto a Niccolò..... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho detto a Niccolò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho detto a Niccolò.....   Ho detto a Niccolò..... EmptyMar Nov 29, 2011 11:21 pm

NikiGiò ha scritto:
Anche a me piace giocare, vorrei per me la play station 3 Ho detto a Niccolò..... 490688

Pensa che io praticamente non la so neppure accendere o quasi... Ho detto a Niccolò..... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho detto a Niccolò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho detto a Niccolò.....   Ho detto a Niccolò..... EmptyMar Nov 29, 2011 11:47 pm

Ela, e' il kinect
Anche io ce l'ho ma e' ancora nella scatola
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho detto a Niccolò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho detto a Niccolò.....   Ho detto a Niccolò..... EmptyMer Nov 30, 2011 12:01 am

Tinky ha scritto:
io ho il "problema" opposto, nel senso che a me piace giocare con i videogiochi ma a Lorenzo no Ho detto a Niccolò..... 4057548525
quest'anno invece stranamente ha chiesto la wii, perchè ha giocato a mario kart da un suo amico e si è appassionato... Ho detto a Niccolò..... 490688
in ogni caso preferisco così.
ho un'amica che al figlio ha comprato TUTTI i videogiochi che sono usciti negli ultimi anni... ha la 360, la play 2 e 3, la wii, la psp e la ds Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349
cavoli...ma x 1?
noi abbiamo la play e basta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho detto a Niccolò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho detto a Niccolò.....   Ho detto a Niccolò..... EmptyMer Nov 30, 2011 12:05 am

pippi ha scritto:
Ela, e' il kinect
Anche io ce l'ho ma e' ancora nella scatola

brava proprio quello! Ho detto a Niccolò..... 66389
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ho detto a Niccolò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho detto a Niccolò.....   Ho detto a Niccolò..... EmptyMer Nov 30, 2011 9:38 am

Io non comprerei mai più di una consolle , noi abbiamo la wii ma Miriam ancora non ci gioca, forse con l'x - box riuscirebbe anche a giocare ma non mi sembra proprio il caso di buttare soldi cosi...
Noi quest'anno le prenderemo la fotocamera di Hello Kitty perchè a lei piace fotografare e mi ha rotto la semi-automatica per cui, per evitare che mi rompa anche la nikon, le prendiamo quella...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho detto a Niccolò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho detto a Niccolò.....   Ho detto a Niccolò..... EmptyMer Nov 30, 2011 11:05 am

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
io ho il "problema" opposto, nel senso che a me piace giocare con i videogiochi ma a Lorenzo no Ho detto a Niccolò..... 4057548525
quest'anno invece stranamente ha chiesto la wii, perchè ha giocato a mario kart da un suo amico e si è appassionato... Ho detto a Niccolò..... 490688
in ogni caso preferisco così.
ho un'amica che al figlio ha comprato TUTTI i videogiochi che sono usciti negli ultimi anni... ha la 360, la play 2 e 3, la wii, la psp e la ds Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349 Ho detto a Niccolò..... 641349
[i]

Sono io!!!! Ho detto a Niccolò..... 4057548525
A parte gli scherzi noi abbiamo paly station, wii e nintendo (due funzionanti) però se li dividono in 5...
La mia amica-amica ha paly, wii, ds (4 per 4 figli o forse anche 5) e per natale ha già comprato l'xbox con quella roba che va adesso che non so nemmeno come si chiama... Ho detto a Niccolò..... 641349

questa ha 2 figli, ma il piccolo ha appena 3 anni Ho detto a Niccolò..... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho detto a Niccolò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho detto a Niccolò.....   Ho detto a Niccolò..... EmptyMer Nov 30, 2011 11:33 am

qui il nano parte avvantaggiato
l'homo ha ..tutto...ma è fissato lui da prima di Filippo...xbox, play3, psp, ds, ipad (ci gioca a Flipper, ha pure comprato l'icad) e la wii è mia Ho detto a Niccolò..... 443786
però al nano non ci facciamo giocare mai, tranne qualche volta con il wii con i giochi in cui ti muovi

la play la sa usare per vedere la pantera rosa da youtube e cars e i puffi dalla chiavetta usb collegata
(nano tecnologico, io non so nemmeno come si fa)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho detto a Niccolò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho detto a Niccolò.....   Ho detto a Niccolò..... EmptyMer Nov 30, 2011 11:57 am

il mio non ha nemmeno idea di come si faccia a giocare con l'xbox...
non è minimamente ineteressato...per fortuna aggiungerei Ho detto a Niccolò..... 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho detto a Niccolò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho detto a Niccolò.....   Ho detto a Niccolò..... EmptyMer Nov 30, 2011 1:11 pm

pippi ha scritto:
il mio non ha nemmeno idea di come si faccia a giocare con l'xbox...
non è minimamente ineteressato...per fortuna aggiungerei Ho detto a Niccolò..... 490688
vero Ho detto a Niccolò..... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho detto a Niccolò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho detto a Niccolò.....   Ho detto a Niccolò..... EmptyMer Nov 30, 2011 1:12 pm

pippi ha scritto:

non è minimamente ineteressato...per fortuna aggiungerei Ho detto a Niccolò..... 490688

Grazia neanche, anzi quando vede Alessio giocare con il ds si innervosisce perchè si isola e non gioca con lei...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ho detto a Niccolò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho detto a Niccolò.....   Ho detto a Niccolò..... EmptyMer Nov 30, 2011 4:16 pm

mario kart è belliffimo *____*

a casa dei miei c'è la wii e 3 o 4 ds, ma a parte mia sorella piccola (insomma..17anni..vabbè) non ci gioca nessuno.. e anche lei ci giocherà tipo 1 volta al mese!
L'altra sorella (20anni) solo con la wii balance board e anche lei una volta al mese se proprio ci si mette.

Qui ancora non abbiamo nulla, ma credo che pure se l'avessimo non giocheremmo per niente.. Vicky è troppo piccola e noi nemmeno la tv con sky guardiamo spesso.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ho detto a Niccolò..... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ho detto a Niccolò.....   Ho detto a Niccolò..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ho detto a Niccolò.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: