MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 piscina nano

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




piscina nano Empty
MessaggioTitolo: piscina nano   piscina nano EmptyMar Nov 29, 2011 10:42 pm

ieri prima del caos ho portato il nano a vedere la piscina, solo che stavano facendo manutenzione alla saletta da cui si vede la piscina...
vabbè 1 v a settimana x 3 mesi 85 euro
2v a sett x3 mesi 135
se fa 2 v a sett 1 volta al mese mamma o papà fa una lezione con loro OBBLIGATORIAMENTE piscina nano 605566
io ho detto che non voglio, l'homo lo farebbe ma immagino non abbia tempo...
piscina nano 786235 e mò?
l'homo dice che 1 v a sett è poco,,,a me non sembra poco, è piccolo, si stanca già all'asilo e non dormirebbe..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piscina nano Empty
MessaggioTitolo: Re: piscina nano   piscina nano EmptyMar Nov 29, 2011 11:05 pm

Ti dico la mia esperienza... michele che è un bambino mooooolto sgamato, va con chiunque senza problemi, andava al miniclub quest'estate da solo e all'asilo, prescuola insomma in tutte le situazioni nuove non ha mai dato problemi... MA... nonostante in piscina ci sia andato con sua sorella (non era nello stesso corso ma nella corsia a fianco) ha pianto all'appello, non è entrato ed è rimasto in braccio al maestro o sul bordo...
Questo per dire che a tre anni secondo me sono piccolini per andare da soli in acqua, perciò io boccerei le due volte alla settimana un po' perchè è un impegno troppo pesante, un po' perchè rischi di buttare via i soldi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piscina nano Empty
MessaggioTitolo: Re: piscina nano   piscina nano EmptyMar Nov 29, 2011 11:22 pm

lui se vede piscina entra anche solo...
però io credo che 2 volte a settimana ora sia troppo pesante per lui
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piscina nano Empty
MessaggioTitolo: Re: piscina nano   piscina nano EmptyMar Nov 29, 2011 11:30 pm

anonimo ha scritto:
lui se vede piscina entra anche solo...
però io credo che 2 volte a settimana ora sia troppo pesante per lui

anche michele faceva così... non lo si poteva tenere... è sceso ed e entrato da solo in piscina (che ha pianto me l'ha raccontato la sorella perchè io non c'ero ero di sopra al bar) però poi tra l'immaginario infantile e la realtà di un maestro che ti butta nell'acqua dove non tocchi ci passa un treno...

Magari poi lui andrà volentierissimo, però tieni conto del fatto che potrebbero essere anche soldi buttati, tra malattie, stanchezza e non voglie... quindi le due volte a settimana secondo me è meglio non rischiare...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piscina nano Empty
MessaggioTitolo: Re: piscina nano   piscina nano EmptyMar Nov 29, 2011 11:55 pm

Io non ho esperienza a riguardo e,oltre al fatto che non potrei portarlo, mi sembrerebbe troppo impegnativo adesso(in termini di stanchezza fisica)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piscina nano Empty
MessaggioTitolo: Re: piscina nano   piscina nano EmptyMer Nov 30, 2011 2:24 am

infatti sono indecisa se farlo iniziare nel turno dal 2 gennaio a marzo o da marzo a giugno...
effettivamente gennaio-febbraio sono i mesi con alto tasso di concentrazione di influenze piscina nano 641349
mò ne parl con l'homo piscina nano 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

piscina nano Empty
MessaggioTitolo: Re: piscina nano   piscina nano EmptyMer Nov 30, 2011 9:12 am

Una volta a sett secondo me basta x essere il primo anno........................l'anno prox poi ne farebbero 2, anche Gio lo mando una volta, e già così certe volte non vorrebbe andarci, poi quando sta lì ovvio si diverte..........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piscina nano Empty
MessaggioTitolo: Re: piscina nano   piscina nano EmptyMer Nov 30, 2011 9:37 am

ma la lezione sarebbe in settimana o al sabato? in settimana io eviterei perchè già il tuo nano è stanco per il mancato riposo alla scuola materna...se ci metti anche la piscina lo ammazzi poverino
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

piscina nano Empty
MessaggioTitolo: Re: piscina nano   piscina nano EmptyMer Nov 30, 2011 11:09 am

anche secondo me è pesante due volte piscina nano 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piscina nano Empty
MessaggioTitolo: Re: piscina nano   piscina nano EmptyMer Nov 30, 2011 11:10 am

ela ha scritto:
Ti dico la mia esperienza... michele che è un bambino mooooolto sgamato, va con chiunque senza problemi, andava al miniclub quest'estate da solo e all'asilo, prescuola insomma in tutte le situazioni nuove non ha mai dato problemi... MA... nonostante in piscina ci sia andato con sua sorella (non era nello stesso corso ma nella corsia a fianco) ha pianto all'appello, non è entrato ed è rimasto in braccio al maestro o sul bordo...
Questo per dire che a tre anni secondo me sono piccolini per andare da soli in acqua, perciò io boccerei le due volte alla settimana un po' perchè è un impegno troppo pesante, un po' perchè rischi di buttare via i soldi...

quoto... a me quando ho chiamato per avere info l'hanno detto subito...
è meglio prima far fare un po' di acquaticità con la mamam prima del corso vero e proprio...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piscina nano Empty
MessaggioTitolo: Re: piscina nano   piscina nano EmptyMer Nov 30, 2011 11:29 am

volevo fargliela fare solo al venerdì, quando torno a casa guardo se c'è di sabato, sennò ce lo porto quel giorno piscina nano 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piscina nano Empty
MessaggioTitolo: Re: piscina nano   piscina nano EmptyMer Nov 30, 2011 5:04 pm

claudia ha scritto:
anche secondo me è pesante due volte piscina nano 66389
anche secondo me
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piscina nano Empty
MessaggioTitolo: Re: piscina nano   piscina nano EmptyMer Nov 30, 2011 6:00 pm

io il mio lo porto una volta a settimana, secondo me 2 è troppo, dopo crolla come una pera tanto la stanchezza, comunque per ora non lo porto, se ne riparla dopo la feste, se non è troppo freddo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piscina nano Empty
MessaggioTitolo: Re: piscina nano   piscina nano Empty

Torna in alto Andare in basso
 
piscina nano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: