MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Datemi qualche idea...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Datemi qualche idea... Empty
MessaggioTitolo: Datemi qualche idea...   Datemi qualche idea... EmptyMer Nov 30, 2011 1:54 pm

all'asilo di michele hanno illustrato il progetto dell'anno 'l'albero'
Ci hanno spiegato che dall'albero vorrebbero arrivare alle coccole... e hanno in mente di far arrivare per Natale un pupazzo in classe da coccolare appunto che una mattina verrà trovato sull'albero abbracciato dai rami. Datemi qualche idea... 773371

Questo pupazzo deve essere abbastanza grosso, asessuato, morbidoso che ispiri coccole... pensavano a una creatura tipo folletto... voi avete visto o avete in mente qualcosa del genere?
Per reperire il pupazzo hanno chieto aiuto ai genitori perchè anche le maestre non hanno ancora in mente nulla di preciso... Datemi qualche idea... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi qualche idea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi qualche idea...   Datemi qualche idea... EmptyMer Nov 30, 2011 2:01 pm

ma perchè si fanno venire in mente queste strane idee???
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Datemi qualche idea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi qualche idea...   Datemi qualche idea... EmptyMer Nov 30, 2011 2:02 pm

io passo Datemi qualche idea... 829913
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi qualche idea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi qualche idea...   Datemi qualche idea... EmptyMer Nov 30, 2011 2:03 pm

alemon ha scritto:
ma perchè si fanno venire in mente queste strane idee???

Sono un vulcano di idee...
Tra quelle fatte negli anni precedenti e quelle che hanno in mente di fare in futuro alla riunione mi girava la testa... Datemi qualche idea... 641349
E pensa che alla rappresentante tocca pure redigere il verbale... Datemi qualche idea... 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi qualche idea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi qualche idea...   Datemi qualche idea... EmptyMer Nov 30, 2011 2:05 pm

una cosa tipo questa? l'ho presa dalla pagina facebook di EcoMiQui. non credo che sia difficile da fare...


Datemi qualche idea... 28645_10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi qualche idea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi qualche idea...   Datemi qualche idea... EmptyMer Nov 30, 2011 2:08 pm

alemon ha scritto:
una cosa tipo questa? l'ho presa dalla pagina facebook di ecomiqui. non credo che sia difficile da fare...


Datemi qualche idea... 28645_10

No... se non ho capito male deve essere proprio un pupazzo... non dico che deve stare in piedi però deve avere le sembianze di una personcina... un piccoletto da coccolare ma con una sua personalità insomma... Datemi qualche idea... 641349
una cosa così... mi sa che non è tanto coccolosa...
Datemi qualche idea... 27228
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi qualche idea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi qualche idea...   Datemi qualche idea... EmptyMer Nov 30, 2011 2:10 pm

non so dirti...
da noi la maestra di religione ha deciso di confezionare per ogni bambino un pupazzo di nome "scarabocchio"
ci ha fatto portare una calza lunga, del cotone per riempirla ( e fare il corpo)
bottoni per occhi e viso, lana grossa per i capelli
per le braccia ritagli di stoffa
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Datemi qualche idea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi qualche idea...   Datemi qualche idea... EmptyMer Nov 30, 2011 2:12 pm

Oddio...se vuoi ti mando la giraffa di Miriam Datemi qualche idea... 4057548525
Ieri ho visto al careffour un dinosauro di 1 mt. morbidoso, non vestito a 14€...non può andar bene???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi qualche idea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi qualche idea...   Datemi qualche idea... EmptyMer Nov 30, 2011 2:16 pm

gurdream ha scritto:
Oddio...se vuoi ti mando la giraffa di Miriam Datemi qualche idea... 4057548525
Ieri ho visto al careffour un dinosauro di 1 mt. morbidoso, non vestito a 14€...non può andar bene???

ma infatti forse bisogna cercare in un grande supermercato...
però loro hanno detto che non deve essere un animale particolare, nè un umano... ma una creatura diversa...
oddio più lo spiego e meno lo capisco pure io... Datemi qualche idea... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi qualche idea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi qualche idea...   Datemi qualche idea... EmptyMer Nov 30, 2011 2:17 pm

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Oddio...se vuoi ti mando la giraffa di Miriam Datemi qualche idea... 4057548525
Ieri ho visto al careffour un dinosauro di 1 mt. morbidoso, non vestito a 14€...non può andar bene???

ma infatti forse bisogna cercare in un grande supermercato...
però loro hanno detto che non deve essere un animale particolare, nè un umano... ma una creatura diversa...
oddio più lo spiego e meno lo capisco pure io... Datemi qualche idea... 641349

allora all'ikea dovresti trovare a poco prezzo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi qualche idea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi qualche idea...   Datemi qualche idea... EmptyMer Nov 30, 2011 2:19 pm

Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Datemi qualche idea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi qualche idea...   Datemi qualche idea... EmptyMer Nov 30, 2011 2:20 pm

pippi ha scritto:
ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Oddio...se vuoi ti mando la giraffa di Miriam Datemi qualche idea... 4057548525
Ieri ho visto al careffour un dinosauro di 1 mt. morbidoso, non vestito a 14€...non può andar bene???

ma infatti forse bisogna cercare in un grande supermercato...
però loro hanno detto che non deve essere un animale particolare, nè un umano... ma una creatura diversa...
oddio più lo spiego e meno lo capisco pure io... Datemi qualche idea... 641349

allora all'ikea dovresti trovare a poco prezzo
Ad ikea non è che ci sia questa vasta scelta di peluches e se vai in un iper trovi sicuramente un mucchio di animali, secondo me bisognerebbe farsi un'idea e cercare su internet...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi qualche idea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi qualche idea...   Datemi qualche idea... EmptyMer Nov 30, 2011 2:20 pm

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Oddio...se vuoi ti mando la giraffa di Miriam Datemi qualche idea... 4057548525
Ieri ho visto al careffour un dinosauro di 1 mt. morbidoso, non vestito a 14€...non può andar bene???

ma infatti forse bisogna cercare in un grande supermercato...
però loro hanno detto che non deve essere un animale particolare, nè un umano... ma una creatura diversa...
oddio più lo spiego e meno lo capisco pure io... Datemi qualche idea... 641349

vai da toys
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi qualche idea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi qualche idea...   Datemi qualche idea... EmptyMer Nov 30, 2011 2:22 pm

alemon ha scritto:
una cosa così:

http://www.artusigiocattoli.it/prodotti/gioco/V4724/sonaglio-a-bambolina-folletto

Ecco io mi immagino una cosa così... il problema è che anzichè 20 cm dovrebbe essere alta almeno 50... Datemi qualche idea... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi qualche idea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi qualche idea...   Datemi qualche idea... EmptyMer Nov 30, 2011 2:27 pm

ela ha scritto:
alemon ha scritto:
una cosa così:

http://www.artusigiocattoli.it/prodotti/gioco/V4724/sonaglio-a-bambolina-folletto

Ecco io mi immagino una cosa così... il problema è che anzichè 20 cm dovrebbe essere alta almeno 50... Datemi qualche idea... 641349

azz....mi arrendo, comunque io andrei da toys, in questo periodo ci saranno folletti o altri peluches simili
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi qualche idea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi qualche idea...   Datemi qualche idea... EmptyMer Nov 30, 2011 2:28 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi qualche idea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi qualche idea...   Datemi qualche idea... EmptyMer Nov 30, 2011 2:52 pm

ela ha scritto:
potrei proporre i microbi giganti... Datemi qualche idea... 641349
http://www.bebeblog.it/post/1102/i-giant-microbes-microbi-giganti-in-versione-peluches

inquietanti Datemi qualche idea... 655381
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi qualche idea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi qualche idea...   Datemi qualche idea... EmptyMer Nov 30, 2011 2:56 pm

ma cosa c'è di più abbraccioso e coccoloso di un Koala? *__*
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Datemi qualche idea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi qualche idea...   Datemi qualche idea... EmptyMer Nov 30, 2011 3:46 pm

Da noi il progetto di quest' anno, parla di marziani, del sistema solare, del nostro pianeta e come ne dobbiamo aver cura...
Usano anche qui dei pupazzi: Tito e Tato
Sono stati fatti a mano, da un' azienda di peluche, su loro disegno... sono asessuati e somigliano a strani esseri, lontani parenti di ET.

Non posso dirti il nome dell' azienda,perchè x ora non lo dicono a nessuno, hanno paura che i genitori ordinano altri tito e tato x casa, creando confusione nei piccoli.....
Cerca su internet, io quando ordinai il pupazzetto con lo spazzolino da denti, c' era scritto che producevano pezzi anche su commissione, mandando lì i disegni e le misure...
l' azienda è di Bari.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi qualche idea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi qualche idea...   Datemi qualche idea... EmptyMer Nov 30, 2011 4:41 pm

passo...specie di folletti alti 50 cm non saprei dove cercarli Datemi qualche idea... 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Datemi qualche idea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi qualche idea...   Datemi qualche idea... EmptyMer Nov 30, 2011 5:13 pm

ma non è più natalizia una renna?

io non ho visto nulla, ma da toys hanno dei begli orsacchiotti con il pelo arricciato bianco Datemi qualche idea... 66304 Datemi qualche idea... 66304 Datemi qualche idea... 66304
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Datemi qualche idea... Empty
MessaggioTitolo: Re: Datemi qualche idea...   Datemi qualche idea... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Datemi qualche idea...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: