IndicePortaleFAQCercaRegistrareConnessione

Condividere | 

Programmi per il ponte dell'Immacolata?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
ela

MessaggioOggetto: Programmi per il ponte dell'Immacolata?   Mar Dic 06, 2011 11:19 am

Qui sono a casa tutti per 5 giorni...

DOmani è sant'ambrogio, poi Immacolata, venerdì scuole e asili chiusi e poi c'è sabato e domenica...
Il nido è aperto ma solo fino all'una mq tommaso lo tengo a casa con noi...

Abbiamo da fare una marea di cose... l'albero, il presepe, comprare i regali di natale, comprare i regali di compleaano per camilla che siamo in ritardo di due settimane e in più vorrei invitare mio fratello e degli amici...
Ah e poi devo toccare tortu per essere sicura che esiste davvero...

Voi che fate?

Tornare in alto Andare in basso
pippi

MessaggioOggetto: Re: Programmi per il ponte dell'Immacolata?   Mar Dic 06, 2011 11:20 am

qui asilo chiuso giovedì e venerdì
non faremo niente di che, io l'albero l'ho già fatto ieri mattina
wyccan30

MessaggioOggetto: Re: Programmi per il ponte dell'Immacolata?   Mar Dic 06, 2011 11:26 am

Anche qui asili chiusi...................e invece il lavoror NO
gurdream

MessaggioOggetto: Re: Programmi per il ponte dell'Immacolata?   Mar Dic 06, 2011 11:28 am

Yes, me ne vado giu da mia mamma e poi torno domenica con mia suocera al seguito

ela

MessaggioOggetto: Re: Programmi per il ponte dell'Immacolata?   Mar Dic 06, 2011 11:31 am

gurdream ha scritto:
Yes, me ne vado giu da mia mamma e poi torno domenica con mia suocera al seguito

E si ferma da te fino a Natale?

NikiGiò

MessaggioOggetto: Re: Programmi per il ponte dell'Immacolata?   Mar Dic 06, 2011 11:32 am

Niente, da noi la scuola è chiusa solo l'8. L'albero lo facciamo oggi pomeriggio.
Tinky

MessaggioOggetto: Re: Programmi per il ponte dell'Immacolata?   Mar Dic 06, 2011 11:36 am

io andrò a torino a casa mia, con i bambini, parto il 7 dopo la scuola e l'homo forse mi raggiunge l'8... torno sabato o domenica ancora non so...
a casa dei miei ci sarà mio zio di Parigi e sarò presa dal solito giro visita ad amici vari
gurdream

MessaggioOggetto: Re: Programmi per il ponte dell'Immacolata?   Mar Dic 06, 2011 11:55 am

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:

E si ferma da te fino a Natale?
Direi anche fino alla befana

tinde

MessaggioOggetto: Re: Programmi per il ponte dell'Immacolata?   Mar Dic 06, 2011 1:41 pm

niente...faremo la spola da qua all'ospedale di ciriè dove hanno spostato mio papà..
tra le belle cose invece l'8 arrivano dei nostri amici svizzeri con i bimbi Noah che ha quasi 4 anni e Chanel che ha l'età di Matilde...mentre sabato in giornata vengono i nostri amici milanesi.
anonimo

MessaggioOggetto: Re: Programmi per il ponte dell'Immacolata?   Mar Dic 06, 2011 1:56 pm

non facciamo niente, se non l'albero
nano a casa da giovedì a lunedì (meno male)
Ecnelis

MessaggioOggetto: Re: Programmi per il ponte dell'Immacolata?   Mar Dic 06, 2011 2:01 pm

ela mi viene l'ansia per te.. O_O avrai una FOLLA a casa!

comunque noi nulla.. solo l'8 è festa, giorno prima e dopo si lavora. Il giorno prima a cena a casa una coppia di dipendenti dell'homo. L'8 un meeting con il gruppetto con cui passeremo il capodanno per decidere dove andare e come.
Voglia zero.
myma2002

MessaggioOggetto: Re: Programmi per il ponte dell'Immacolata?   Mar Dic 06, 2011 2:20 pm

noi l'albero l'abbiamo già fatto, giovedì mattina sia va tutti e 3 a fare colazione al bar, nel pomeriggio invece andiamo a fare la spesa, io come da tradizione per la Madonna farò le pucce e le pittule, e se riesco anche i panserotti di patate!
francymely

MessaggioOggetto: Re: Programmi per il ponte dell'Immacolata?   Mar Dic 06, 2011 3:21 pm

myma2002 ha scritto:
noi l'albero l'abbiamo già fatto, giovedì mattina sia va tutti e 3 a fare colazione al bar, nel pomeriggio invece andiamo a fare la spesa, io come da tradizione per la Madonna farò le pucce e le pittule, e se riesco anche i panserotti di patate!

Se ti serve un'assaggiatrice puoi contare su di me!!!!!!
A proposito come stai? Suppongo che nn hai nausee visto che riesci a cucinare...
claudia

MessaggioOggetto: Re: Programmi per il ponte dell'Immacolata?   Mar Dic 06, 2011 6:05 pm

anche wua tutti a casa,domani le pupe stanno con la zia giovedi in giro a fare acquisti io e mia sorella,venerdi e sabato a Bolzano ai mercatini
alemon

MessaggioOggetto: Re: Programmi per il ponte dell'Immacolata?   Mar Dic 06, 2011 6:13 pm

io rimango a casa in attesa di Tortu!!!

Programmi per il ponte dell'Immacolata?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 su3Andare alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Argomenti simili

-
» Programmi per il ponte dell'Immacolata?
» Novena dell'Immacolata Concezione
» Festa dell'Immacolata...
» argomenti per un dibattito Ateo-Religioso, dal punto di vista storico.
» ponte con gel ...che marca usare?

Permesso del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-