MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giorgia all'asilo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Giorgia all'asilo Empty
MessaggioTitolo: Giorgia all'asilo   Giorgia all'asilo EmptyMer Dic 07, 2011 1:07 pm

ha ricominciato con i pianti, quando la lascio scoppia a piangere e grida dicendo che vuole stare con me, sabato mattina ha anche Giorgia all'asilo 80766 Giorgia all'asilo 398396 Comunque poi una volta lasciata in classe non piange più, anzi....... mi ha detto la maestra che in classe stà bene e mi ha mostrato un disegno colorato da lei, mi ha fatto vedere anche quelli degli altri bambini, facendomi notare che nella fascia d'età dei 3 anni, lei è stata l'unica a colorare bene, vi giuro, non è uscita per niente fuori dal disegno. Ha colorato un'albero di Natale! Giorgia all'asilo 773371 Mi ha detto la maestra che colora prima il bordo e poi l'interno, ed io che la credevo una pasticciona Giorgia all'asilo 490688 Giorgia all'asilo 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giorgia all'asilo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia all'asilo   Giorgia all'asilo EmptyMer Dic 07, 2011 1:14 pm

brava!!
non è che è successo qualche altro episodio con un compagno? oppure tu e l'homo avete discusso e lei fa fatica a staccarsi da te?
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Giorgia all'asilo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia all'asilo   Giorgia all'asilo EmptyMer Dic 07, 2011 1:22 pm

Giorgia all'asilo 398396 Giorgia all'asilo 398396 ti capisco, però io chiederei a lei, così girandoci intorno al discorso, magari ha litigato con qualcuno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giorgia all'asilo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia all'asilo   Giorgia all'asilo EmptyMer Dic 07, 2011 1:43 pm

Non saprei proprio, lei ultimamente si è molto più legata a me, vuole stare sempre in braccio e vuole dormire vicino a me.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giorgia all'asilo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia all'asilo   Giorgia all'asilo EmptyMer Dic 07, 2011 1:53 pm

NikiGiò ha scritto:
Non saprei proprio, lei ultimamente si è molto più legata a me, vuole stare sempre in braccio e vuole dormire vicino a me.

Giorgia all'asilo 956142
magari sente più il distacco....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giorgia all'asilo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia all'asilo   Giorgia all'asilo EmptyMer Dic 07, 2011 4:33 pm

pippi ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Non saprei proprio, lei ultimamente si è molto più legata a me, vuole stare sempre in braccio e vuole dormire vicino a me.

Giorgia all'asilo 956142
magari sente più il distacco....
può darsi Giorgia all'asilo 956142 Giorgia all'asilo 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giorgia all'asilo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia all'asilo   Giorgia all'asilo EmptyGio Dic 08, 2011 1:14 am

cucciola...meno male che poi si riprende subito!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giorgia all'asilo Empty
MessaggioTitolo: Re: Giorgia all'asilo   Giorgia all'asilo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Giorgia all'asilo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: I nostri bambini, la nostra gioia-
Vai verso: