MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Recensione ultimo libro di Fabio Volo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Recensione ultimo libro di Fabio Volo  Empty
MessaggioTitolo: Recensione ultimo libro di Fabio Volo    Recensione ultimo libro di Fabio Volo  EmptyDom Dic 11, 2011 4:01 pm

Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766

ERA uno dei miei scrittori preferiti. ma dopo gli ultimi 3... Recensione ultimo libro di Fabio Volo  377613
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Recensione ultimo libro di Fabio Volo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione ultimo libro di Fabio Volo    Recensione ultimo libro di Fabio Volo  EmptyDom Dic 11, 2011 4:05 pm

Io non riesco proprio a leggerlo, mi concilia il sonno Recensione ultimo libro di Fabio Volo  97472
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Recensione ultimo libro di Fabio Volo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione ultimo libro di Fabio Volo    Recensione ultimo libro di Fabio Volo  EmptyDom Dic 11, 2011 4:46 pm

pensa che talmente non gli sono piaciute le recensioni sulla sua pagina fb che ha detto che non ci scriverà più
pare che anche il film sia Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Recensione ultimo libro di Fabio Volo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione ultimo libro di Fabio Volo    Recensione ultimo libro di Fabio Volo  EmptyDom Dic 11, 2011 5:10 pm

anonimo ha scritto:
pensa che talmente non gli sono piaciute le recensioni sulla sua pagina fb che ha detto che non ci scriverà più
pare che anche il film sia Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766

ma il film non è tratto da quest'ultimo libro. è di 2 libri fa... e quello mi aveva già annoiata abbastanza.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Recensione ultimo libro di Fabio Volo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione ultimo libro di Fabio Volo    Recensione ultimo libro di Fabio Volo  EmptyDom Dic 11, 2011 5:15 pm

Tinky ha scritto:
anonimo ha scritto:
pensa che talmente non gli sono piaciute le recensioni sulla sua pagina fb che ha detto che non ci scriverà più
pare che anche il film sia Recensione ultimo libro di Fabio Volo  80766

ma il film non è tratto da quest'ultimo libro. è di 2 libri fa... e quello mi aveva già annoiata abbastanza.
si si io parlavo del film che è adesso al cinema Recensione ultimo libro di Fabio Volo  490688
Torna in alto Andare in basso
Fusa

Fusa


Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 26.10.11
Età : 41
Località : Milano

Recensione ultimo libro di Fabio Volo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione ultimo libro di Fabio Volo    Recensione ultimo libro di Fabio Volo  EmptyDom Dic 11, 2011 6:30 pm

letto.
proprio niente di che...
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Recensione ultimo libro di Fabio Volo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione ultimo libro di Fabio Volo    Recensione ultimo libro di Fabio Volo  EmptyDom Dic 11, 2011 9:21 pm

io di fabio volo ne ho letto mezzo e proprio non sono riuscita a finirlo Recensione ultimo libro di Fabio Volo  641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Recensione ultimo libro di Fabio Volo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione ultimo libro di Fabio Volo    Recensione ultimo libro di Fabio Volo  EmptyDom Dic 11, 2011 10:05 pm

a me "il giorno in più" (che è quello da cui hanno tratto il film adesso nei cinema ) è piaciuto...per carità, prevedibilissimo, ma non male...
quest'ultimo non l'ho letto...ce l'ha mia sorella e avevo intenzione di farmelo prestare
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Recensione ultimo libro di Fabio Volo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione ultimo libro di Fabio Volo    Recensione ultimo libro di Fabio Volo  EmptyLun Dic 12, 2011 1:12 am

mai letto Fabio Volo...quindi se voglio leggere vado sui primi scritti e lascio perdere gli ultimi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Recensione ultimo libro di Fabio Volo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione ultimo libro di Fabio Volo    Recensione ultimo libro di Fabio Volo  EmptyLun Dic 12, 2011 10:17 am

pippi ha scritto:
a me "il giorno in più" (che è quello da cui hanno tratto il film adesso nei cinema ) è piaciuto...per carità, prevedibilissimo, ma non male...
quest'ultimo non l'ho letto...ce l'ha mia sorella e avevo intenzione di farmelo prestare

il più bello per me è stato "un posto nel mondo" poi da li mi spiace dirlo ma è sceso piano piano... quello dopo "il giorno in più" è stato una palla mortale...
questo non è noioso, è solo proprio brutto e senza significato Recensione ultimo libro di Fabio Volo  641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Recensione ultimo libro di Fabio Volo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione ultimo libro di Fabio Volo    Recensione ultimo libro di Fabio Volo  EmptyLun Dic 12, 2011 2:27 pm

Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
a me "il giorno in più" (che è quello da cui hanno tratto il film adesso nei cinema ) è piaciuto...per carità, prevedibilissimo, ma non male...
quest'ultimo non l'ho letto...ce l'ha mia sorella e avevo intenzione di farmelo prestare

il più bello per me è stato "un posto nel mondo" poi da li mi spiace dirlo ma è sceso piano piano... quello dopo "il giorno in più" è stato una palla mortale...
questo non è noioso, è solo proprio brutto e senza significato Recensione ultimo libro di Fabio Volo  641349
anche per me il preferito è un posto nel mondo Recensione ultimo libro di Fabio Volo  66304 Recensione ultimo libro di Fabio Volo  66304
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Recensione ultimo libro di Fabio Volo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione ultimo libro di Fabio Volo    Recensione ultimo libro di Fabio Volo  EmptyGio Gen 12, 2012 12:24 pm

Io ho letto tutti i libri di Fabio Volo.
Così, perchè son scema e voglio sempre vedere se mi stupiscono, ma con quest'ultimo penso che chiuderò la mia relazione letteraria con lui.
A parte uno o due (non ricordo nemmeno quali) passabili gli altri sono stati tutti noiosi e ripetitivi, l'ultimo invece.....un vero schifo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Recensione ultimo libro di Fabio Volo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione ultimo libro di Fabio Volo    Recensione ultimo libro di Fabio Volo  EmptyGio Gen 12, 2012 2:40 pm

io non ho mai avuto intenzione di leggere qualcosa che abbia scritto lui.. magari me l'hanno fatto venire a noia le migliaia di citazioni su fb.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Recensione ultimo libro di Fabio Volo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione ultimo libro di Fabio Volo    Recensione ultimo libro di Fabio Volo  EmptyGio Gen 12, 2012 6:22 pm

Ecnelis ha scritto:
io non ho mai avuto intenzione di leggere qualcosa che abbia scritto lui.. magari me l'hanno fatto venire a noia le migliaia di citazioni su fb.

anche questo è vero... ma non ti perdi niente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Recensione ultimo libro di Fabio Volo  Empty
MessaggioTitolo: Re: Recensione ultimo libro di Fabio Volo    Recensione ultimo libro di Fabio Volo  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Recensione ultimo libro di Fabio Volo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ma il libro di fabio volo
» Sto mangiando un boccone al volo volo
» Recensione imitazione mooncup
» Recensione Magic Peeling
» Recensione shampoo e balsamo pantene acqua light

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies :: Libri-
Vai verso: