MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 DEVO andare

Andare in basso 
AutoreMessaggio
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

DEVO andare Empty
MessaggioTitolo: DEVO andare   DEVO andare EmptyMer Dic 14, 2011 3:24 pm

x forza, volevo rimandare questa spesa, ma pom mi tocca andare. Ricordate il giacchetto che comprai alla prenatal????BEne x quante volte l'ho lavato s'è sgarrata la fodera dentro, e sinceramente mandarlo in giro così mi fa schifo, mica è un pezzente bello di mamma. Così ne prendo un altro pomeriggio, magari più buono, e questo lo faccio riparare da mia mamma e me lo tengo x scuola, o per scorta quando lavo l'altro..................................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEVO andare Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO andare   DEVO andare EmptyMer Dic 14, 2011 3:26 pm

Dove vai a prenderlo?
Io ne ho visti di belli anche online, ma non mi ricordo più dove... DEVO andare 829913
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

DEVO andare Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO andare   DEVO andare EmptyMer Dic 14, 2011 3:30 pm

ela ha scritto:
Dove vai a prenderlo?
Io ne ho visti di belli anche online, ma non mi ricordo più dove... DEVO andare 829913
Eh guarda qui al paese non è che ci sia scelta, c'è un negozio, che ha MEK, BRUMS ecc, è un po caro rispetto a fuori ma pazienza, x una volta...................l'homo dice "Ci vado io domani" e si intanto lo mando in giro co li stracci.....no no!!!!!Tanto qui presi un piumino a Gio il secondo anno di vita e ancora è bello e lo uso x jacopo.................perciò non mi fa brutto spendere qualcosina in più!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEVO andare Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO andare   DEVO andare EmptyMer Dic 14, 2011 3:39 pm

wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
Dove vai a prenderlo?
Io ne ho visti di belli anche online, ma non mi ricordo più dove... DEVO andare 829913
Eh guarda qui al paese non è che ci sia scelta, c'è un negozio, che ha MEK, BRUMS ecc, è un po caro rispetto a fuori ma pazienza, x una volta...................l'homo dice "Ci vado io domani" e si intanto lo mando in giro co li stracci.....no no!!!!!Tanto qui presi un piumino a Gio il secondo anno di vita e ancora è bello e lo uso x jacopo.................perciò non mi fa brutto spendere qualcosina in più!

Michele mette un piumino che era di Giacomo... comprato 12 anni fa messo da tutti i maschi è ancora perfetto...
Mi ricordo che lo pagai ai tempo 90mila lire, che era tanto in un bel negozio in centro...
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

DEVO andare Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO andare   DEVO andare EmptyMer Dic 14, 2011 3:42 pm

ela ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
ela ha scritto:
Dove vai a prenderlo?
Io ne ho visti di belli anche online, ma non mi ricordo più dove... DEVO andare 829913
Eh guarda qui al paese non è che ci sia scelta, c'è un negozio, che ha MEK, BRUMS ecc, è un po caro rispetto a fuori ma pazienza, x una volta...................l'homo dice "Ci vado io domani" e si intanto lo mando in giro co li stracci.....no no!!!!!Tanto qui presi un piumino a Gio il secondo anno di vita e ancora è bello e lo uso x jacopo.................perciò non mi fa brutto spendere qualcosina in più!

Michele mette un piumino che era di Giacomo... comprato 12 anni fa messo da tutti i maschi è ancora perfetto...
Mi ricordo che lo pagai ai tempo 90mila lire, che era tanto in un bel negozio in centro...
L'unica cosa non lo voglio di piuma d'oca, perchè senza asciugatrice ogni volta devo portarlo a gonfiare in tintoria.................
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

DEVO andare Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO andare   DEVO andare EmptyMer Dic 14, 2011 8:16 pm

Non l'ho preso, andrò domattina...........ero anadata a prendere 100 euro al bancomat e la metà mi ci sono volute in farmacia DEVO andare 117112 domattina li frego dalla cassa del bar e vado, anzi ci mando l'homo almeno fa qualche chesso!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEVO andare Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO andare   DEVO andare EmptyMer Dic 14, 2011 8:28 pm

ma benetton da te non c'è?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEVO andare Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO andare   DEVO andare EmptyMer Dic 14, 2011 8:29 pm

anonimo ha scritto:
ma benetton da te non c'è?
ecco giusto... ha dei piumini carinissimi! DEVO andare 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

DEVO andare Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO andare   DEVO andare EmptyMer Dic 14, 2011 8:32 pm

anonimo ha scritto:
ma benetton da te non c'è?
No............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEVO andare Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO andare   DEVO andare EmptyMer Dic 14, 2011 10:05 pm

wyccan30 ha scritto:
anonimo ha scritto:
ma benetton da te non c'è?
No............
nu che sfiga, io ne ho preso uno in tessuto tecnico, senza piume l'anno scorso ( gli va anche questo, era un modello lungo) e per di + ancora non l'ha messo che fa caldo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEVO andare Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO andare   DEVO andare EmptyGio Dic 15, 2011 12:11 am

wyccan30 ha scritto:
anonimo ha scritto:
ma benetton da te non c'è?
No............
io sono andata oggi e ne avevano pure già qualcosa scontato...se ce l'hai in un posto vicino butta un occhio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEVO andare Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO andare   DEVO andare EmptyGio Dic 15, 2011 12:29 am

wyccan30 ha scritto:
x forza, volevo rimandare questa spesa, ma pom mi tocca andare. Ricordate il giacchetto che comprai alla prenatal????BEne x quante volte l'ho lavato s'è sgarrata la fodera dentro, e sinceramente mandarlo in giro così mi fa schifo, mica è un pezzente bello di mamma. Così ne prendo un altro pomeriggio, magari più buono, e questo lo faccio riparare da mia mamma e me lo tengo x scuola, o per scorta quando lavo l'altro..................................

era successo stessa identica cosa a me lo scorso anno..
difatti a gennaio ho dovuto comprarne un altro... però l'ho preso di una taglia + grande, così quest'anno ci fa tutto l'inverno DEVO andare 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

DEVO andare Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO andare   DEVO andare EmptyGio Dic 15, 2011 9:26 am

Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
x forza, volevo rimandare questa spesa, ma pom mi tocca andare. Ricordate il giacchetto che comprai alla prenatal????BEne x quante volte l'ho lavato s'è sgarrata la fodera dentro, e sinceramente mandarlo in giro così mi fa schifo, mica è un pezzente bello di mamma. Così ne prendo un altro pomeriggio, magari più buono, e questo lo faccio riparare da mia mamma e me lo tengo x scuola, o per scorta quando lavo l'altro..................................

era successo stessa identica cosa a me lo scorso anno..
difatti a gennaio ho dovuto comprarne un altro... però l'ho preso di una taglia + grande, così quest'anno ci fa tutto l'inverno DEVO andare 66389
Una taglia più grande devo prendergli 9 anni???
No mi fa troppo brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DEVO andare 398396 DEVO andare 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




DEVO andare Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO andare   DEVO andare EmptyGio Dic 15, 2011 11:44 am

wyccan30 ha scritto:
Tinky ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
x forza, volevo rimandare questa spesa, ma pom mi tocca andare. Ricordate il giacchetto che comprai alla prenatal????BEne x quante volte l'ho lavato s'è sgarrata la fodera dentro, e sinceramente mandarlo in giro così mi fa schifo, mica è un pezzente bello di mamma. Così ne prendo un altro pomeriggio, magari più buono, e questo lo faccio riparare da mia mamma e me lo tengo x scuola, o per scorta quando lavo l'altro..................................

era successo stessa identica cosa a me lo scorso anno..
difatti a gennaio ho dovuto comprarne un altro... però l'ho preso di una taglia + grande, così quest'anno ci fa tutto l'inverno DEVO andare 66389
Una taglia più grande devo prendergli 9 anni???
No mi fa troppo brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DEVO andare 398396 DEVO andare 398396

DEVO andare 4057548525
guarda, celeste lo scorso anno portava la 2 anni... allora alla chicco le ho preso la 3 anni (non c'è di tutte le marche questa taglia)..se no avrei dovuto prendere la 4 di altri modelli, arrotolavo le maniche e stop... intanto l'ha usato solo fino a marzo, 3 mesi.. col cavolo che spendevo tutti quei soldi x soli 3 mesi di utilizzo e quest'inverno non le andava più... quest'anno è a posto difatti e il piumino le va perfetto DEVO andare 773371
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DEVO andare Empty
MessaggioTitolo: Re: DEVO andare   DEVO andare Empty

Torna in alto Andare in basso
 
DEVO andare
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» alle 17 devo andare dalla pediatra..
» anche oggi vi abbandono..devo andare al lavoro ..è l'ottavo giornooo
» Sto per andare...
» Dovevo andare a Torino,,,
» queste possono andare?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: Baby shopping-
Vai verso: