MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 uff... tommaso...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyGio Dic 15, 2011 7:42 pm

non migliora mica...
sempre tosse e congiuntivite e la febbre non gli passa... oggi è la terza tachipirina che gli do... alle cinque avevo comunque 38... uff... tommaso... 398396

Non dovrebbe andare via la febbre con l'antibiotico? Ha preso già 4 dosi...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyGio Dic 15, 2011 7:45 pm

e si che dovrebbe andare via...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyGio Dic 15, 2011 7:47 pm

alemon ha scritto:
e si che dovrebbe andare via...

e invece niente... uff... tommaso... 398396
dimenticavo le scariche... uff... tommaso... 607711

ieri sempbrava stare meglio... niente febbre.... ha mangiato... poi stanotte era bollente e all'una pure... uff... tommaso... 710540
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyGio Dic 15, 2011 7:48 pm

aZZ......IO SO CHE DEVONO PASSARE ALMENO 2 GIORNI PIENI DI ANTIBIOTICO E AL TERZO DOVREBBE STAR MEGLIO, scusate il maiuscolo, con Gio una volta mi tornò la febbre al quarto gg di antibiotico, ma lui il primo anno di nido era un caso disperatao a parte!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyGio Dic 15, 2011 7:51 pm

wyccan30 ha scritto:
aZZ......IO SO CHE DEVONO PASSARE ALMENO 2 GIORNI PIENI DI ANTIBIOTICO E AL TERZO DOVREBBE STAR MEGLIO, scusate il maiuscolo, con Gio una volta mi tornò la febbre al quarto gg di antibiotico, ma lui il primo anno di nido era un caso disperatao a parte!!

io l'ho portato martedì pomeriggio quindi l'antibiotico ufficiale l'ha iniziato marted' sera quindi due giorni pieni sono stasera domani dovrebbe migliorare gisuto?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyGio Dic 15, 2011 7:58 pm

esatto, da domani dovresti vedere miglioramenti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyGio Dic 15, 2011 8:08 pm

alemon ha scritto:
esatto, da domani dovresti vedere miglioramenti

è solo che praticamente stava meglio prima di iniziare la cura... cioè la febbre gli era venuta solo lunedì pomeriggio, poi era stata abb. bene, poi invece daa ieri è stato sempre peggio... si vede che stava scoppiando l'infezione... uff... tommaso... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyGio Dic 15, 2011 8:12 pm

tesorino, speriamo gli passi in fretta! uff... tommaso... 398396
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyGio Dic 15, 2011 8:14 pm

ma uffa povero
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyGio Dic 15, 2011 8:24 pm

Miseriaccia....vediamo come sta domani, sennò risenti la pediatra... uff... tommaso... 43562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyGio Dic 15, 2011 8:29 pm

francymely ha scritto:
Miseriaccia....vediamo come sta domani, sennò risenti la pediatra... uff... tommaso... 43562

guarda ci avevo pensato... ma mentre ero lì martedì ha ricevuto una telefonata e io ho sentito tutto.
Le diceva 'Se ha l'otite è ovvio che sta male? Le ha dato l'antibiotico? Ha finito tutta la cura prescritta? ecco finisca tutta la cura che poi se è il caso valutiamo...'
A me direbbe la stessa identica cosa... uff... tommaso... 33779
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyGio Dic 15, 2011 8:45 pm

Mi sta incollato come una seconda pelle... uff... tommaso... 641349
Adesso è qui in braccio che mi scalda... uff... tommaso... 161422
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyGio Dic 15, 2011 8:46 pm

Sono d'accordo che quando si prende l'antibiotico si deve finire tutta la cura ma i sintomi dovrebbero scomparire prima. Un bimbo nn può stare tanti giorni con la febbre.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyGio Dic 15, 2011 8:47 pm

ela ha scritto:
Mi sta incollato come una seconda pelle... uff... tommaso... 641349
Adesso è qui in braccio che mi scalda... uff... tommaso... 161422

povero cucciolo...quando stanno male diventano ancora più koala
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyGio Dic 15, 2011 8:55 pm

francymely ha scritto:
Sono d'accordo che quando si prende l'antibiotico si deve finire tutta la cura ma i sintomi dovrebbero scomparire prima. Un bimbo nn può stare tanti giorni con la febbre.

Non ce l'ha da tanti giorni... ce l'ha da lunedì sera... scomparsa martedì, tornata ieri e oggi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyGio Dic 15, 2011 9:10 pm

povero piccino uff... tommaso... 398396 uff... tommaso... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyGio Dic 15, 2011 9:29 pm

magari è l'influenza stagionale... trattandosi di un virus non fa effetto l'antibiotico... uff... tommaso... 143304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyGio Dic 15, 2011 9:30 pm

Tinky ha scritto:
magari è l'influenza stagionale... trattandosi di un virus non fa effetto l'antibiotico... uff... tommaso... 143304

no l'antibiotico me l'ha dato perchè il virus stagionale è arrivato alle orecchie e alla gola che erano conciatissime...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyGio Dic 15, 2011 9:33 pm

ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
magari è l'influenza stagionale... trattandosi di un virus non fa effetto l'antibiotico... uff... tommaso... 143304

no l'antibiotico me l'ha dato perchè il virus stagionale è arrivato alle orecchie e alla gola che erano conciatissime...

capito..
allora magari era così conciato che ci mette un po' di più a fare effetto... oppure ha ciccato antibiotico... una volta celeste aveva finito una cura e dopo 3 giorni era di nuovo da capo... mi ha cambiato antibiotico ed è andata a posto.. me ne aveva dato uno + potente dell'augmentin per farti capire...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyGio Dic 15, 2011 9:34 pm

Tinky ha scritto:
ela ha scritto:
Tinky ha scritto:
magari è l'influenza stagionale... trattandosi di un virus non fa effetto l'antibiotico... uff... tommaso... 143304

no l'antibiotico me l'ha dato perchè il virus stagionale è arrivato alle orecchie e alla gola che erano conciatissime...

capito..
allora magari era così conciato che ci mette un po' di più a fare effetto... oppure ha ciccato antibiotico... una volta celeste aveva finito una cura e dopo 3 giorni era di nuovo da capo... mi ha cambiato antibiotico ed è andata a posto.. me ne aveva dato uno + potente dell'augmentin per farti capire...
inteso che l'augmentin è piuttosto leggero... e comunque era capitato anche a me, da ragazzina... dopo una settimana di antibiotico niente, me l'ha cambiato (+ potente) e sono andata a posto..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyGio Dic 15, 2011 9:41 pm

Tinky ha scritto:
e comunque era capitato anche a me, da ragazzina... dopo una settimana di antibiotico niente, me l'ha cambiato (+ potente) e sono andata a posto..

speriamo di no... uff... tommaso... 87528 aspetto domani e vedo...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyGio Dic 15, 2011 11:01 pm

uff... tommaso... 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyVen Dic 16, 2011 12:11 am

o cucciolo dopo scariche e 2 giorni di febbre sarà distrutto, speriamo che da domani migliori.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... EmptyVen Dic 16, 2011 9:47 am

come sta oggi Tommy?
io non sono andata in studio, per un pò sarò intorno a buenos aires (devo andare da toys, upim, oviesse, e poi fare la spesa al pam). c'è sciopero dei mezzi altrimenti ti venivo a portare la tua bustona just.
se vieni da queste parti fai un fischio!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





uff... tommaso... Empty
MessaggioTitolo: Re: uff... tommaso...   uff... tommaso... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
uff... tommaso...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: