MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il diario del vampiro

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il diario del vampiro Empty
MessaggioTitolo: Il diario del vampiro   Il diario del vampiro EmptyVen Dic 16, 2011 8:11 pm

Ammetto di aver cercato di vedere il telefilm, con scarso successo (ho visto la prima puntata e poi stop)
ma chi ha letto i libri ha detto che è più bello
ovviamente mò son curiosa e per ora (come di Fallen) mi sono scaricata l'ebook, qualcuna di voi per caso ha preso almeno il primo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il diario del vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario del vampiro   Il diario del vampiro EmptyVen Dic 16, 2011 8:21 pm

non mi ha mai attirato in verità, ho sempre creduto fosse una specie di brutta copia televisiva di twilight..
comunque ho comprato fallen, edizione economica 6.90... l'ho iniziato ieri sera..
vediamo se riuscirà a prendermi bene come twilight Il diario del vampiro 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il diario del vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario del vampiro   Il diario del vampiro EmptyVen Dic 16, 2011 8:23 pm

Tinky ha scritto:
non mi ha mai attirato in verità, ho sempre creduto fosse una specie di brutta copia televisiva di twilight..
comunque ho comprato fallen, edizione economica 6.90... l'ho iniziato ieri sera..
vediamo se riuscirà a prendermi bene come twilight Il diario del vampiro 490688

a me l'ha regalato ketty Il diario del vampiro 66304 Il diario del vampiro 773371
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il diario del vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario del vampiro   Il diario del vampiro EmptyVen Dic 16, 2011 8:25 pm

Tinky ha scritto:
non mi ha mai attirato in verità, ho sempre creduto fosse una specie di brutta copia televisiva di twilight..
comunque ho comprato fallen, edizione economica 6.90... l'ho iniziato ieri sera..
vediamo se riuscirà a prendermi bene come twilight Il diario del vampiro 490688
prende ma non tanto come è scritto (come stile è meglio la Mayer) ma perchè non dice molto,,,lascia tutto nel vago...

io sto leggendo sul pc il secondo e ho scaricato il 3 Il diario del vampiro 490688 Il diario del vampiro 490688

adesso non vorrei sbagliarmi ma su wikipedia il diario del vampiro è del 1998...Twilight forse è nato dopo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il diario del vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario del vampiro   Il diario del vampiro EmptyVen Dic 16, 2011 8:26 pm

si Twilight è del 2005
cmq ci sono un sacco di differenze (il fratello del vampiro e altre cosette...)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il diario del vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario del vampiro   Il diario del vampiro EmptyVen Dic 16, 2011 8:30 pm


NO mi sono sbagliata, i diari sono del 1991...

[modifica]

I libri scritti tra il 1991/1992 vengono pubblicati in italiano tra il 2008 e il 2009. Il primo libro del nuovo ciclo, Nightfall, pubblicato negli Stati Uniti il 10 febbraio 2009, in Italia è uscito il 25 giugno dello stesso anno. Nella versione in italiano, tuttavia, il volume unico di Nightfall è stato diviso in Il diario del vampiro - Il ritorno e Il diario del vampiro - Scende la notte. Nel mese di marzo 2010, in contemporanea con gli Stati Uniti, è uscita in Italia la prima parte del sesto romanzo, L'anima nera, e nel mese di giugno 2010, invece, è stata pubblicata la seconda parte, L'ombra del male.

Il 20 ottobre 2011, la casa editrice italiana Newton Compton, in occasione dell'uscita di Mezzanotte, prima parte di The Vampire Diaries. The Return: Midnight, ha reso noto che l'intera saga ha venduto oltre 1 milione e centomila copie in Italia[4] e più di 5 milioni nel mondo[5].
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il diario del vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario del vampiro   Il diario del vampiro EmptyVen Dic 16, 2011 8:36 pm

pippi ha scritto:
Tinky ha scritto:
non mi ha mai attirato in verità, ho sempre creduto fosse una specie di brutta copia televisiva di twilight..
comunque ho comprato fallen, edizione economica 6.90... l'ho iniziato ieri sera..
vediamo se riuscirà a prendermi bene come twilight Il diario del vampiro 490688

a me l'ha regalato ketty Il diario del vampiro 66304 Il diario del vampiro 773371

ecco Il diario del vampiro 636276
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il diario del vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario del vampiro   Il diario del vampiro EmptyVen Dic 16, 2011 8:37 pm

[quote="Tinky"]
pippi ha scritto:
Tinky ha scritto:
non mi ha mai attirato in verità, ho sempre creduto fosse una specie di brutta copia televisiva di twilight..
comunque ho comprato fallen, edizione economica 6.90... l'ho iniziato ieri sera..
vediamo se riuscirà a prendermi bene come twilight Il diario del vampiro 490688

a me l'ha regalato ketty Il diario del vampiro 66304 Il diario del vampiro 773371

ecco Il diario del vampiro 636276 e io ho scritto il prezzo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il diario del vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario del vampiro   Il diario del vampiro EmptyVen Dic 16, 2011 11:16 pm

[quote="Tinky"]
Tinky ha scritto:
pippi ha scritto:
Tinky ha scritto:
non mi ha mai attirato in verità, ho sempre creduto fosse una specie di brutta copia televisiva di twilight..
comunque ho comprato fallen, edizione economica 6.90... l'ho iniziato ieri sera..
vediamo se riuscirà a prendermi bene come twilight Il diario del vampiro 490688

a me l'ha regalato ketty Il diario del vampiro 66304 Il diario del vampiro 773371

ecco Il diario del vampiro 636276 e io ho scritto il prezzo


Eeeeeehhhhh capirai che problema!!
Tanto, anche se mi avesse regalato una LV avrei saputo il prezzo Il diario del vampiro 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il diario del vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario del vampiro   Il diario del vampiro EmptyVen Dic 16, 2011 11:23 pm

tanto più che l'ho preso su un sito, se voleva sapeva quanto costa Il diario del vampiro 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il diario del vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario del vampiro   Il diario del vampiro EmptySab Dic 17, 2011 1:07 am

io ho cercato di leggere il 1 dei diari ma a metà mi sono stufata e anche il telefilm l'ho lasciato perdere...non mi piacevano, l'ho trovato noioso..

ora devo iniziare con "promessi vampiri - the dark side" che è il 2, ma non centra assolutamente nulla con twilight o simili, solo che da quando è diventato famoso twilight tutti scrivono sui vampiri!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il diario del vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario del vampiro   Il diario del vampiro EmptySab Dic 17, 2011 12:39 pm

mia cognata ha qualche libro di questa serie, però dice sia meglio il telefilm che il libro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il diario del vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario del vampiro   Il diario del vampiro EmptySab Dic 17, 2011 7:54 pm

myma2002 ha scritto:
mia cognata ha qualche libro di questa serie, però dice sia meglio il telefilm che il libro
io ho tentato ma quel Stefan con quel testone proprio Il diario del vampiro 80766
già dall'inizio facevo il tifo per il fratello cattivo Il diario del vampiro 4057548525 Il diario del vampiro 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il diario del vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario del vampiro   Il diario del vampiro EmptySab Dic 17, 2011 11:17 pm

io sto sempre cercando di finire fallen, ma proprio non ce la faccio, la sera crollo come una pera cotta! Il diario del vampiro 97472 Il diario del vampiro 97472
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il diario del vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario del vampiro   Il diario del vampiro EmptySab Dic 17, 2011 11:50 pm

myma2002 ha scritto:
io sto sempre cercando di finire fallen, ma proprio non ce la faccio, la sera crollo come una pera cotta! Il diario del vampiro 97472 Il diario del vampiro 97472
io sti leggendo piano il secondo, proprio per mancanza tempo,,,in sti gg il nano è a casa ed è terribile Il diario del vampiro 607711 Il diario del vampiro 607711
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il diario del vampiro Empty
MessaggioTitolo: Re: Il diario del vampiro   Il diario del vampiro Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il diario del vampiro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il diario di Carrie
» Oggi controllando il diario scolastico di Lorenzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies :: Libri-
Vai verso: