MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ogni volta che vado dalla pediatra..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ogni volta che vado dalla pediatra.. Empty
MessaggioTitolo: Ogni volta che vado dalla pediatra..   Ogni volta che vado dalla pediatra.. EmptyMar Lug 13, 2010 12:00 pm

ho quasi paura..perchè ne trova sempre una,una volta la crescita scarsa, una volta il problema alla vista...
adesso devo prenottare il bilancio dei 18 mesi..aiutooo..
di sicuro romperà per il peso..perchè cresce poco..e ultimamentte mangia anche meno.. Ogni volta che vado dalla pediatra.. 365664
non so piu ch inventarmi.. Ogni volta che vado dalla pediatra.. 117112 Ogni volta che vado dalla pediatra.. 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ogni volta che vado dalla pediatra.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni volta che vado dalla pediatra..   Ogni volta che vado dalla pediatra.. EmptyMar Lug 13, 2010 12:03 pm

per il mangiare meno potrebbe essere il caldo, per la crescita, hai visto la foto di Grazia e Chiara? Ognuno ha il suo fisico, l'importante è che sia attivo e vivace (e a me Diego sembra mooolto vivace Ogni volta che vado dalla pediatra.. 4057548525 )
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ogni volta che vado dalla pediatra.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni volta che vado dalla pediatra..   Ogni volta che vado dalla pediatra.. EmptyMar Lug 13, 2010 12:06 pm

senza sembra..è tanto e troppo vivaceeee Ogni volta che vado dalla pediatra.. 144920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ogni volta che vado dalla pediatra.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni volta che vado dalla pediatra..   Ogni volta che vado dalla pediatra.. EmptyMar Lug 13, 2010 12:06 pm

Miry ha scritto:
senza sembra..è tanto e troppo vivaceeee Ogni volta che vado dalla pediatra.. 144920

allora direi che sta benissimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ogni volta che vado dalla pediatra.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni volta che vado dalla pediatra..   Ogni volta che vado dalla pediatra.. EmptyMar Lug 13, 2010 12:21 pm

quoto Ale...
pensa che la mia pediatra non ci vede da dicembre, quando ha fato l'MPR....
ad agosto glielo porto a vedere.....
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Ogni volta che vado dalla pediatra.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni volta che vado dalla pediatra..   Ogni volta che vado dalla pediatra.. EmptyMar Lug 13, 2010 12:22 pm

pippi ha scritto:
quoto Ale...
pensa che la mia pediatra non ci vede da dicembre, quando ha fato l'MPR....
ad agosto glielo porto a vedere.....

La nostra non ci vede dall'ultima volta che miriam non è stata bene, fine febbraio forse...
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Ogni volta che vado dalla pediatra.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni volta che vado dalla pediatra..   Ogni volta che vado dalla pediatra.. EmptyMar Lug 13, 2010 12:26 pm

gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
quoto Ale...
pensa che la mia pediatra non ci vede da dicembre, quando ha fato l'MPR....
ad agosto glielo porto a vedere.....

La nostra non ci vede dall'ultima volta che miriam non è stata bene, fine febbraio forse...
idem..dal bilancio dei 12... Ogni volta che vado dalla pediatra.. 4057548525 Ogni volta che vado dalla pediatra.. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ogni volta che vado dalla pediatra.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni volta che vado dalla pediatra..   Ogni volta che vado dalla pediatra.. EmptyMar Lug 13, 2010 12:35 pm

Miry ha scritto:
gurdream ha scritto:
pippi ha scritto:
quoto Ale...
pensa che la mia pediatra non ci vede da dicembre, quando ha fato l'MPR....
ad agosto glielo porto a vedere.....

La nostra non ci vede dall'ultima volta che miriam non è stata bene, fine febbraio forse...
idem..dal bilancio dei 12... Ogni volta che vado dalla pediatra.. 4057548525 Ogni volta che vado dalla pediatra.. 4057548525

:timido:
pensavo di essere l'unica degenere che non fa i bilanci...
ma in fin dei conti,sono dell'idea che se non ci sono problemi oggettivi, è inutile portarlo in ambulatorio dove potrebbe ammalarsi dagli altri bimbi....
e quando a febbraio ha avuto l'influenza itestinale l'ho sentita solo per telefono
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ogni volta che vado dalla pediatra.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni volta che vado dalla pediatra..   Ogni volta che vado dalla pediatra.. EmptyMar Lug 13, 2010 5:17 pm

pippi ha scritto:
:timido:
pensavo di essere l'unica degenere che non fa i bilanci...
ma in fin dei conti,sono dell'idea che se non ci sono problemi oggettivi, è inutile portarlo in ambulatorio dove potrebbe ammalarsi dagli altri bimbi....
e quando a febbraio ha avuto l'influenza itestinale l'ho sentita solo per telefono
Io il bilancio dei 18 mesi l'ho saltato di netto... Ogni volta che vado dalla pediatra.. 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ogni volta che vado dalla pediatra.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni volta che vado dalla pediatra..   Ogni volta che vado dalla pediatra.. EmptyMar Lug 13, 2010 5:19 pm

io invece sono sempre stata ligia, ora dovrei prenotare quello dei due anni, ma non ho voglia...l'ho vista talmente tante volte da dicembre a maggio per le varie malattie di Grazia, che aspetto ancora un altro pò! Ogni volta che vado dalla pediatra.. 4057548525
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ogni volta che vado dalla pediatra.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Ogni volta che vado dalla pediatra..   Ogni volta che vado dalla pediatra.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ogni volta che vado dalla pediatra..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: