MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 chi si mette d'impegno con me

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

chi si mette d'impegno con me Empty
MessaggioTitolo: chi si mette d'impegno con me   chi si mette d'impegno con me EmptyMar Dic 27, 2011 11:49 pm

a fare il diario alimentare? devo dimagririe e per farlo devo smettere di sgarrare, mi scofano panettoni interni e nn va affatto bene, se qualcuna scrivesse con me il diario nn sarebbe male, ci supporteremmo a vicenda!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi si mette d'impegno con me Empty
MessaggioTitolo: Re: chi si mette d'impegno con me   chi si mette d'impegno con me EmptyMer Dic 28, 2011 12:06 am

assolutamente io chi si mette d'impegno con me 66389
cosa non ho mangiato nell'ultimo periodo... per non parlare dei brufolazzi che ho in faccia: sono un mostro chi si mette d'impegno con me 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi si mette d'impegno con me Empty
MessaggioTitolo: Re: chi si mette d'impegno con me   chi si mette d'impegno con me EmptyMer Dic 28, 2011 12:13 am

mi aggiungo, oggi già ho mangiato meno e bevuto tanto per disintossicarmi chi si mette d'impegno con me 43562
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

chi si mette d'impegno con me Empty
MessaggioTitolo: Re: chi si mette d'impegno con me   chi si mette d'impegno con me EmptyMer Dic 28, 2011 12:29 am

ok, iniziamo domani allora?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi si mette d'impegno con me Empty
MessaggioTitolo: Re: chi si mette d'impegno con me   chi si mette d'impegno con me EmptyMer Dic 28, 2011 12:54 am

chi si mette d'impegno con me 66389 chi si mette d'impegno con me 66389 chi si mette d'impegno con me 66389 chi si mette d'impegno con me 66389

me l'ha suggerito anche l'homo... e ho detto tutto chi si mette d'impegno con me 398396 chi si mette d'impegno con me 398396
forse perchè a lui non gli si allacciano più i pantaloni e vuole solidarietà?? chi si mette d'impegno con me 490688 chi si mette d'impegno con me 490688 chi si mette d'impegno con me 490688
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

chi si mette d'impegno con me Empty
MessaggioTitolo: Re: chi si mette d'impegno con me   chi si mette d'impegno con me EmptyMer Dic 28, 2011 12:56 am

Tinky ha scritto:

forse perchè a lui non gli si allacciano più i pantaloni e vuole solidarietà?? chi si mette d'impegno con me 490688 chi si mette d'impegno con me 490688 chi si mette d'impegno con me 490688

chi si mette d'impegno con me 4057548525 chi si mette d'impegno con me 4057548525 chi si mette d'impegno con me 4057548525 chi si mette d'impegno con me 4057548525 probabile, ma lo capisco, siamo sulla stessa barca! chi si mette d'impegno con me 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi si mette d'impegno con me Empty
MessaggioTitolo: Re: chi si mette d'impegno con me   chi si mette d'impegno con me EmptyMer Dic 28, 2011 1:39 am

Mi aggiungo anch'io, sto mangiando davvero da schifo! chi si mette d'impegno con me 398396 chi si mette d'impegno con me 117112 chi si mette d'impegno con me 117112
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

chi si mette d'impegno con me Empty
MessaggioTitolo: Re: chi si mette d'impegno con me   chi si mette d'impegno con me EmptyMer Dic 28, 2011 11:56 am

Io no, non ce la faccio se non finisce l'anno ma a Gennaio sicuramente mi rimetto in riga ma andiamo dal dietologo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi si mette d'impegno con me Empty
MessaggioTitolo: Re: chi si mette d'impegno con me   chi si mette d'impegno con me EmptyMer Dic 28, 2011 12:17 pm

io invece in sto periodo sono dimagrita.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi si mette d'impegno con me Empty
MessaggioTitolo: Re: chi si mette d'impegno con me   chi si mette d'impegno con me EmptyMer Dic 28, 2011 12:24 pm

gurdream ha scritto:
Io no, non ce la faccio se non finisce l'anno ma a Gennaio sicuramente mi rimetto in riga ma andiamo dal dietologo...

a gennaio anche io chi si mette d'impegno con me 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi si mette d'impegno con me Empty
MessaggioTitolo: Re: chi si mette d'impegno con me   chi si mette d'impegno con me EmptyMer Dic 28, 2011 12:29 pm

ela ha scritto:
gurdream ha scritto:
Io no, non ce la faccio se non finisce l'anno ma a Gennaio sicuramente mi rimetto in riga ma andiamo dal dietologo...

a gennaio anche io chi si mette d'impegno con me 66389
Anch'io allora, dato che ho appena sgarrato chi si mette d'impegno con me 641349 chi si mette d'impegno con me 117112 chi si mette d'impegno con me 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi si mette d'impegno con me Empty
MessaggioTitolo: Re: chi si mette d'impegno con me   chi si mette d'impegno con me EmptyMer Dic 28, 2011 1:47 pm

pippi ha scritto:
io invece in sto periodo sono dimagrita.....
pure io fra influenze e mancanza di appetito,,,in due gg di magnate -1 kg chi si mette d'impegno con me 143304 mah..
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

chi si mette d'impegno con me Empty
MessaggioTitolo: Re: chi si mette d'impegno con me   chi si mette d'impegno con me EmptyMer Dic 28, 2011 4:34 pm

Io aspetto Sandra, in questo periodo non ce la faccio a vedere e non toccare i pandoro, panettoni ecc....
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

chi si mette d'impegno con me Empty
MessaggioTitolo: Re: chi si mette d'impegno con me   chi si mette d'impegno con me EmptyMer Dic 28, 2011 5:05 pm

Io sono in fase depressiva e nonpossoseguireunadieta, anche perchè mangio sempre uguale..........ho sgarrato con qualche biscottino a Natale e S.Stefano ne ho mangiato uno contato...per il resto sempre uguale........e ho preso 2 chili!Mi sento gonfissima, rotonda, co panza e cosce pesanti e vorrei scompaire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi si mette d'impegno con me Empty
MessaggioTitolo: Re: chi si mette d'impegno con me   chi si mette d'impegno con me EmptyMer Dic 28, 2011 6:00 pm

mi sa che siamo solo io e te sandra chi si mette d'impegno con me 490688
per fortuna a capodanno non faccio cenoni o altro, almeno non sono tentata chi si mette d'impegno con me 490688 chi si mette d'impegno con me 490688 chi si mette d'impegno con me 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




chi si mette d'impegno con me Empty
MessaggioTitolo: Re: chi si mette d'impegno con me   chi si mette d'impegno con me EmptyMer Dic 28, 2011 6:20 pm

è deciso dopo le feste, oggi in farmacia ho ordinato il drenante chi si mette d'impegno con me 66389
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chi si mette d'impegno con me Empty
MessaggioTitolo: Re: chi si mette d'impegno con me   chi si mette d'impegno con me Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chi si mette d'impegno con me
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Qui si mette male
» Gio si mette in punizione
» Per chi mette i tacchi...
» Ma dove se la mette la roba che mangia???
» Miriam si mette le scarpe da sola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: