MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? Empty
MessaggioTitolo: Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King?   Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? EmptyLun Gen 09, 2012 2:54 pm

Sto giusto finendo l'ultimo della Kinsella (ho il tuo numero, carino ma niente di esaltante) e ho pronto sul comodino il bel mattone di King 11.22.63, mi dicono tutti che è bellissimo, qualcuno di voi lo sta leggendo o lo ha letto?
Io amo King, ho letto praticamente tutto quello che ha scritto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King?   Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? EmptyLun Gen 09, 2012 3:15 pm

Non mi piace King... non è il mio genere... Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? 641349
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King?   Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? EmptyLun Gen 09, 2012 3:25 pm

ela ha scritto:
Non mi piace King... non è il mio genere... Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? 641349
Neanche il mio.... Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? 795397
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King?   Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? EmptyLun Gen 09, 2012 4:33 pm

Sarebbe il mio genere visto che adoro gli horror ma nn ho mai tempo di leggere neanche una rivista figuriamoci un libro... Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? 641349 Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King?   Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? EmptyLun Gen 09, 2012 4:48 pm

no, mi spiace....non mi piace il genere
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King?   Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? EmptyLun Gen 09, 2012 4:51 pm

io ho letto i primi che scriveva tipo cujo, l'incendiaria, ecc, dopo le storie che scriveva sono diventate troppo inverosimili e non ho più letto niente di quello che scrive
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King?   Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? EmptyLun Gen 09, 2012 4:51 pm

E va beh ci ho provato!
Francy non e' proprio/solo horror,e' meglio!
Quando ne avrai voglia ti segnalo uno dei suoi libri magari piccolo,per cominciare.
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King?   Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? EmptyLun Gen 09, 2012 4:53 pm

myma2002 ha scritto:
io ho letto i primi che scriveva tipo cujo, l'incendiaria, ecc, dopo le storie che scriveva sono diventate troppo inverosimili e non ho più letto niente di quello che scrive
Ha scritto tanti libri e sono di diversissimo tipo o livello,comunque molto hanno dell'inverosimile penso che sia il suo stampo.
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King?   Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? EmptyLun Gen 09, 2012 5:09 pm

Da "giovane" ho letto alcuni suoi libri tipo Pet Sematary, Misery nn deve morire, IT, Il miglio verde...e mi erano piaciuti molto in particolare il primo e devo dire che il film nn gli aveva reso giustizia... Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? 33779
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King?   Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? EmptyLun Gen 09, 2012 5:17 pm

Per carità!I film tratti dai suoi libri non sono mai all'altezza....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King?   Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? EmptyLun Gen 09, 2012 6:06 pm

letto anche io splendide recensione
già buttato sull'ebook insieme alla sua autobiografia (dicono che sia stupenda, molto ironica!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King?   Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? EmptyLun Gen 09, 2012 6:06 pm

francymely ha scritto:
Da "giovane" ho letto alcuni suoi libri tipo Pet Sematary, Misery nn deve morire, IT, Il miglio verde...e mi erano piaciuti molto in particolare il primo e devo dire che il film nn gli aveva reso giustizia... Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? 33779
faccio ancora gli incubi su quel maledetto pagliaccio Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? 117112 Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? 117112 Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? 117112 Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King?   Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? EmptyLun Gen 09, 2012 8:41 pm

non è il mio genere...poi faccio gli incubi di notte!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King?   Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? EmptyGio Gen 12, 2012 1:20 pm

me ne ero dimenticata!
Ora vado a comprarlo e dopo gli esami lo comincio!Ho distrutto IT per quante volte l'ho riletto, anche Carrie, l'incendiaria e Pet Sematary
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King?   Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? EmptyGio Gen 12, 2012 1:35 pm

Ecnelis ha scritto:
me ne ero dimenticata!
Ora vado a comprarlo e dopo gli esami lo comincio!Ho distrutto IT per quante volte l'ho riletto, anche Carrie, l'incendiaria e Pet Sematary

io li leggevo quando avevo 15 anni... quelli che hai citato erano i miei preferiti.
poi non l'ho più considerato... non mi interessa più...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? Empty
MessaggioTitolo: Re: Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King?   Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chi sta leggendo l'ultimo di Stephen King?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Io ora sto leggendo
» Mi sto leggendo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies :: Libri-
Vai verso: