MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Io sono un'appassionata di viaggi

Andare in basso 
+2
claudia
Melissa18
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyMer Gen 11, 2012 12:34 pm

e anche decisamente esperta.
Però il mio è un vero e proprio hobby.
Io studio i viaggi, organizzo viaggi, per me, per gli altri.
Avrei dovuto aprire un'agenzia di viaggi......se non fosse che non fa per me per il fatto che io amo i viaggi superpersonalizzati, non turistici e curati nei minimi particolari, mentre le agenzie vivono sulle proposte di pacchetti pronti, che io rifiuto......
quindi mi tengo il mio hobby e me ne sto.
Però se volete qualche dritta sono qui, e se ci sono altre appassionate sono felice!
Torna in alto Andare in basso
claudia




Messaggi : 6815
Data d'iscrizione : 04.11.10
Età : 45

Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyMer Gen 11, 2012 12:48 pm

Io sono un'appassionata di viaggi 66389 ne terrò conto Io sono un'appassionata di viaggi 66389
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyMer Gen 11, 2012 12:50 pm

Io sono un'appassionata di viaggi 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyMer Gen 11, 2012 1:21 pm

io invece non amo molto viaggiare...per me spostarmi è uno stress...
forse perchè ho fatto e disfatto valigie per troppo tempo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyMer Gen 11, 2012 1:51 pm

Io adoro viaggiare... Io sono un'appassionata di viaggi 246548
tutti in famiglia lo adoriamo... fosse per noi saremmo sempre con la valigia in mano...
i bambini piccoli non ci hanno mai fermato...

Di solito facciamo vacanze nomadi d'estate e un viaggetto a pasqua, che quest'anno mi sa che salta perchè il marito cambia lavoro e non sappiamo per le ferie...

L'anno scorso siamo stati una settimana a parigi senza nessun pacchetto... tutto fai da te! Io sono un'appassionata di viaggi 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyMer Gen 11, 2012 1:53 pm

Passione interessante. Io sono un'appassionata di viaggi 66389
Torna in alto Andare in basso
Idgie Threadgoode

Idgie Threadgoode


Messaggi : 5756
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 38
Località : provincia di NOvara

Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyMer Gen 11, 2012 1:57 pm

idem per me.. se potessi sarei sempre in viaggio, rigorosamente organizzato da me: spesa inferiore e resa maggiore xè si organizza in base alle nostre necessità e ai nostri desideri!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyMer Gen 11, 2012 2:02 pm

anche noi adoriamo viaggiare, ci siamo fermati solo l'estate che è nata la pupa 2009 e l'anno dopo, nel senso che siamo solo andati al mare in francia, quest'estate invece prima al mare e poi l'abbiamo imbarcata sull'aereo e via!
ora stiamo pensando di fare un viaggetto verso marzo o aprile, xchè quest'estate con 2 pupi saremo di nuovo bloccati e quindi andremo solo al mare.
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyMer Gen 11, 2012 3:00 pm

Io con Vittoria ho stoppato un attimo l'estero, in questi 3 anni abbiamo girato in lungo e in largo l'Italia, magari prediligendo family hotel o comunque situazioni divertenti (Gardaland ecc.), ma dall'anno prossimo si riparte per l'estero (parigi e disneyland), di solito d'estate ci scappa sia mare che estero e montagna estiva, più un paio di weekend lunghi all'estero (prima di Vittoria), dall'anno prossimo però vorrei inserire pure la settimana bianca (anche se non sciamo) e per questa pensavo a questo posto qui: Sansicario majestic della catena bluserena.it (non mi prende il link), la catena la conosco molto bene, questo è nuovo, è un villaggio in montagna. Anche se ne conosco direttamente altri ottimi era per provare una cosa nuova.

Un'altro viaggio che vorrei fare è nel paese di Babbo Natale (Rovaniemi in Lapponia) intorno all'8 dicembre, così da prendere l'atmosfera natalizia. Vorrei farlo prima che Vittoria cresca troppo e perda la magia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyMer Gen 11, 2012 8:03 pm

allora poi potresti aiutarmi con il viaggio di nozze
non sappiamo ancora se Parigi o NY (con nano appresso)
credo il prossimo anno, adesso è ancora troppo discoletto Io sono un'appassionata di viaggi 490688
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyMer Gen 11, 2012 8:05 pm

Quando vuoi!Conosco bene entrambe le città.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyMer Gen 11, 2012 8:18 pm

questo sarebbe il mio lavoro... io ho studiato per quello e prima di avere l'ultima peste lavoravo in un tour operator e prima ancora in agenzia di viaggi...
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyMer Gen 11, 2012 8:21 pm

Melissa, grazie x la disponibilità Io sono un'appassionata di viaggi 773371
ti chiederò aiuto,quando avrò il calendario ferie,e dovremo decidere,dove .... e come.
Io amo abbastanza viaggiare, ma purtroppo ho il marito moltoooooo casalingo e tutte le volte è una lotta....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyMer Gen 11, 2012 8:21 pm

Tinky ha scritto:
questo sarebbe il mio lavoro... io ho studiato per quello e prima di avere l'ultima peste lavoravo in un tour operator e prima ancora in agenzia di viaggi...
cavoli io non avrei smesso di fare un lavoro del genere se ne fossi stata in grado
non ti manca? Io sono un'appassionata di viaggi 956142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyMer Gen 11, 2012 8:31 pm

anonimo ha scritto:
Tinky ha scritto:
questo sarebbe il mio lavoro... io ho studiato per quello e prima di avere l'ultima peste lavoravo in un tour operator e prima ancora in agenzia di viaggi...
cavoli io non avrei smesso di fare un lavoro del genere se ne fossi stata in grado
non ti manca? Io sono un'appassionata di viaggi 956142

il lavoro in pratica si, ma gli orari sono massacranti... è come avere un negozio...
incompatibile con i figli...
a meno che non trovassi un part time, cosa improbabile.
prima di avere celeste avevo fatto 2 colloqui entrambi andati bene...
uno era per un lavoro da segretaria settore logistica di una ditta informatica.. part time dalle 14 alle 18 sabato e domenica a casa
l'altro era per l'alpitour... praticamente il lavoro che facevo quando avevo lori piccolo... dal lun al sabato 9-19.30 e a volte anche i festivi...
non credo ci sia bisogno di dire a cosa ho rinunciato quella volta... Io sono un'appassionata di viaggi 398396
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyMer Gen 11, 2012 9:21 pm

Tinky che bel lavoro pero'!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyMer Gen 11, 2012 9:22 pm

anonimo ha scritto:
allora poi potresti aiutarmi con il viaggio di nozze
non sappiamo ancora se Parigi o NY (con nano appresso)
credo il prossimo anno, adesso è ancora troppo discoletto Io sono un'appassionata di viaggi 490688
Io sono un'appassionata di viaggi 66304 io avrei già scelto! volevamo tornarci quest'estate xchè i prezzi erano veramente buoni poi abbiamo lasciato perdere..
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyMer Gen 11, 2012 10:05 pm

Melissa18 ha scritto:
Io con Vittoria ho stoppato un attimo l'estero, in questi 3 anni abbiamo girato in lungo e in largo l'Italia, magari prediligendo family hotel o comunque situazioni divertenti (Gardaland ecc.), ma dall'anno prossimo si riparte per l'estero (parigi e disneyland), di solito d'estate ci scappa sia mare che estero e montagna estiva, più un paio di weekend lunghi all'estero (prima di Vittoria), dall'anno prossimo però vorrei inserire pure la settimana bianca (anche se non sciamo) e per questa pensavo a questo posto qui: Sansicario majestic della catena bluserena.it (non mi prende il link), la catena la conosco molto bene, questo è nuovo, è un villaggio in montagna. Anche se ne conosco direttamente altri ottimi era per provare una cosa nuova.

Un'altro viaggio che vorrei fare è nel paese di Babbo Natale (Rovaniemi in Lapponia) intorno all'8 dicembre, così da prendere l'atmosfera natalizia. Vorrei farlo prima che Vittoria cresca troppo e perda la magia.
Ravaniemi...ci voglio andare anche iooooooooooooo Io sono un'appassionata di viaggi 773371
Comunque anche io amo viaggiare e soprattutto andare all'estero però purtroppo avendo i parenti a 1000 km. cogliamo qualunque occasione per andare a trovarli e le vacanze di solito le facciamo da loro... Io sono un'appassionata di viaggi 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyMer Gen 11, 2012 10:16 pm

si in effetti un'amica di mia cognata lavora in agenzia e fa un orario.... Io sono un'appassionata di viaggi 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyMer Gen 11, 2012 10:17 pm

tinde ha scritto:
anonimo ha scritto:
allora poi potresti aiutarmi con il viaggio di nozze
non sappiamo ancora se Parigi o NY (con nano appresso)
credo il prossimo anno, adesso è ancora troppo discoletto Io sono un'appassionata di viaggi 490688
Io sono un'appassionata di viaggi 66304 io avrei già scelto! volevamo tornarci quest'estate xchè i prezzi erano veramente buoni poi abbiamo lasciato perdere..
il problema è l'homo....se vince la paura dell'aereo! Io sono un'appassionata di viaggi 607711 Io sono un'appassionata di viaggi 607711
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyGio Gen 12, 2012 11:10 am

anonimo ha scritto:
tinde ha scritto:
anonimo ha scritto:
allora poi potresti aiutarmi con il viaggio di nozze
non sappiamo ancora se Parigi o NY (con nano appresso)
credo il prossimo anno, adesso è ancora troppo discoletto Io sono un'appassionata di viaggi 490688
Io sono un'appassionata di viaggi 66304 io avrei già scelto! volevamo tornarci quest'estate xchè i prezzi erano veramente buoni poi abbiamo lasciato perdere..
il problema è l'homo....se vince la paura dell'aereo! Io sono un'appassionata di viaggi 607711 Io sono un'appassionata di viaggi 607711
Nonostante la mia passione io ho una paura enorme di volare.
Ovviamente mi forzo perchè la passione per il viaggio supera tutto, però tuo marito lo capisco.
Però cerco di pensare che l'aereo è il mezzo più sicuro, statisticamente, che sopra le nostre teste passano migliaia di aerei ogni giorno e nemmeno ce ne accorgiamo, che la paura diminuisce se lo prendi più spesso, e comunque ci sono dei corsi fatti apposta per aiutarti a superare questa paura, organizzati mi sembra anche dall'alitalia (ti spiegano tutto il funzionamento dell'aereo e cosa fanno i piloti ecc. tra le altre cose, sapere come funziona sembra che sia tranquillizzante poichè una delle paure più grandi è il non avere la sensazione di controllare il tutto).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyGio Gen 12, 2012 11:16 am

tinde ha scritto:
anonimo ha scritto:
allora poi potresti aiutarmi con il viaggio di nozze
non sappiamo ancora se Parigi o NY (con nano appresso)
credo il prossimo anno, adesso è ancora troppo discoletto Io sono un'appassionata di viaggi 490688
Io sono un'appassionata di viaggi 66304 io avrei già scelto! volevamo tornarci quest'estate xchè i prezzi erano veramente buoni poi abbiamo lasciato perdere..

ANche io... Io sono un'appassionata di viaggi 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyGio Gen 12, 2012 11:27 am

anonimo ha scritto:
tinde ha scritto:
anonimo ha scritto:
allora poi potresti aiutarmi con il viaggio di nozze
non sappiamo ancora se Parigi o NY (con nano appresso)
credo il prossimo anno, adesso è ancora troppo discoletto Io sono un'appassionata di viaggi 490688
Io sono un'appassionata di viaggi 66304 io avrei già scelto! volevamo tornarci quest'estate xchè i prezzi erano veramente buoni poi abbiamo lasciato perdere..
il problema è l'homo....se vince la paura dell'aereo! Io sono un'appassionata di viaggi 607711 Io sono un'appassionata di viaggi 607711
idem il mio!! oltre che dell'aereo ha la paura di tutti i mezzi pubblici!!
in viaggio di nozze abbiamo fatto francia, spagna e portogallo in macchina! nelle città ovviamente lui non prendeva nè metropolitana, nè tram , si girava a piedi!!!! Io sono un'appassionata di viaggi 117112 Io sono un'appassionata di viaggi 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyGio Gen 12, 2012 11:29 am

myma2002 ha scritto:
in viaggio di nozze abbiamo fatto francia, spagna e portogallo in macchina! nelle città ovviamente lui non prendeva nè metropolitana, nè tram , si girava a piedi!!!! Io sono un'appassionata di viaggi 117112 Io sono un'appassionata di viaggi 117112

Fagli leggere le statistiche...
In Europa gli incidenti stradali sono una delle prime cause di morte, con più di 120 000 vittime all'anno.
Magari cambia idea... Io sono un'appassionata di viaggi 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi EmptyGio Gen 12, 2012 12:33 pm

Tinky ha scritto:
anonimo ha scritto:
Tinky ha scritto:
questo sarebbe il mio lavoro... io ho studiato per quello e prima di avere l'ultima peste lavoravo in un tour operator e prima ancora in agenzia di viaggi...
cavoli io non avrei smesso di fare un lavoro del genere se ne fossi stata in grado
non ti manca? Io sono un'appassionata di viaggi 956142

il lavoro in pratica si, ma gli orari sono massacranti... è come avere un negozio...
incompatibile con i figli...
a meno che non trovassi un part time, cosa improbabile.
prima di avere celeste avevo fatto 2 colloqui entrambi andati bene...
uno era per un lavoro da segretaria settore logistica di una ditta informatica.. part time dalle 14 alle 18 sabato e domenica a casa
l'altro era per l'alpitour... praticamente il lavoro che facevo quando avevo lori piccolo... dal lun al sabato 9-19.30 e a volte anche i festivi...
non credo ci sia bisogno di dire a cosa ho rinunciato quella volta... Io sono un'appassionata di viaggi 398396

Io sono un'appassionata di viaggi 413981 Io sono un'appassionata di viaggi 180512
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Io sono un'appassionata di viaggi Empty
MessaggioTitolo: Re: Io sono un'appassionata di viaggi   Io sono un'appassionata di viaggi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Io sono un'appassionata di viaggi
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies-
Vai verso: