MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Prendo prendo e non tolgo

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Prendo prendo e non tolgo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prendo prendo e non tolgo   Prendo prendo e non tolgo - Pagina 2 EmptyGio Gen 12, 2012 5:10 pm

ma non puoi pesarti tutti i giorni!!!!!!!
io e la bilancia non ci vediamo da parecchio tempo, non so nemmeno quanto pesavo prima di rimanere incinta e non mi sono pesata neanche dopo il post abbuffate di natale, non ci penso nemmeno! Prendo prendo e non tolgo - Pagina 2 490688 Prendo prendo e non tolgo - Pagina 2 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Prendo prendo e non tolgo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Prendo prendo e non tolgo   Prendo prendo e non tolgo - Pagina 2 EmptyGio Gen 12, 2012 5:44 pm

gurdream ha scritto:
wyccan30 ha scritto:
NikiGiò ha scritto:
Ma ti pesi tutti i giorni??? Manco se mi pagano ci credo che sei grassa! Prendo prendo e non tolgo - Pagina 2 490688
Si mi peso tutte le mattine.................non dico di essere grassa.................ma sto prendendo peso..............quindi potrei diventarci.......ma io prima di diventarci mi ammazzo!
Ti sei una cretina....
Butta le bilance e gli specchi ...
Mi fai una rabbia Romi, verrei lì a schiaffeggiarti....a costo di dover salire su di una sedia prima... Prendo prendo e non tolgo - Pagina 2 117112

AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MUOIO!!!!!!!
Prendo prendo e non tolgo - Pagina 2 829913 Prendo prendo e non tolgo - Pagina 2 829913 Prendo prendo e non tolgo - Pagina 2 829913 Prendo prendo e non tolgo - Pagina 2 829913 Prendo prendo e non tolgo - Pagina 2 829913 Prendo prendo e non tolgo - Pagina 2 829913 Prendo prendo e non tolgo - Pagina 2 829913 Prendo prendo e non tolgo - Pagina 2 829913
Torna in alto Andare in basso
 
Prendo prendo e non tolgo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Prendo il caffè
» mi prendo una pausa
» Mi prendo una pausa anch'io...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda :: Tutte a dieta!-
Vai verso: