MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Controllo Celeste post ricovero

Andare in basso 
+2
Melissa18
wyccan30
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Controllo Celeste post ricovero Empty
MessaggioTitolo: Controllo Celeste post ricovero   Controllo Celeste post ricovero EmptyMar Gen 17, 2012 12:00 pm

ieri mattina l'ho portata dal santo pediatra, quello di Torino che lavora all'ospedale infantile, che la segue da quando aveva 4 mesi.
ha guardato tutti i papiri del ricovero e l'ha visitata.
Dice che sta bene, è guarita anche se sente ancora un po' di infiammazione ai bronchi, ma che comunque per queste cose ci vanno anche 15gg per tornare a posto del tutto.
Mi ha detto che è molto pallida e di sicuro ancora debilitata per tutti i farmaci presi in ospedale. Di aspettare ancora una settimana prima di mandarla all'asilo e di darle dei fermenti lattici e dei ricostituenti.
Per quanto riguarda le prove allergiche e i test respiratori mi ha detto che secondo lui per ora non sono necessari...
Per prima cosa dice che di solito per parlare di allergie queste forme si devono presentare più volte all'anno, in periodi anche insoliti (tipo piena estate) e anche all'improvviso, senza sintomi apparenti quali febbre o raffreddore... mi ha detto che facendo le prove allergiche qualcosa salta sicuramente fuori, ma magari non sono cose che c'entrano con il problema e che comunque sono risolvibili, quindi si rischia di togliere un alimento al bambino magari inutilmente e invece di fare il suo bene facciamo il contrario...
inoltre per i test respiratori è troppo piccola, perchè richiedono di respirare in un certo modo, e magari i bimbi così piccini non capiscono bene come devono farlo...
mi ha detto che ci prendiamo del tempo per vedere come va e poi si valuta. ma per adesso va bene così.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Controllo Celeste post ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo Celeste post ricovero   Controllo Celeste post ricovero EmptyMar Gen 17, 2012 12:02 pm

bene dai...
ancora una settimana di coccole e vedrai che sarà di nuovo in formissima....

comunque anche io sapevo che i test fatti prima dei 5 anni non sono attendibilissimi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Controllo Celeste post ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo Celeste post ricovero   Controllo Celeste post ricovero EmptyMar Gen 17, 2012 12:02 pm

Mi sembra un pediatra molto saggio! Controllo Celeste post ricovero 66389
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Controllo Celeste post ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo Celeste post ricovero   Controllo Celeste post ricovero EmptyMar Gen 17, 2012 12:02 pm

Si alla fine ha ragione.....................................fargli fare dei test e poi magari li fa male e vengono risultati non attendibili sarebbe una perdita di tempo e soldi no????
meno male che va rimettendosi Controllo Celeste post ricovero 66389
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

Controllo Celeste post ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo Celeste post ricovero   Controllo Celeste post ricovero EmptyMar Gen 17, 2012 2:40 pm

Ovviamente io non so niente di quel che è successo in precedenza, ma incrocio le dita affinchè vada tutto per il meglio!
Torna in alto Andare in basso
francymely

francymely


Messaggi : 2962
Data d'iscrizione : 18.01.11
Età : 48
Località : san benedetto del tronto

Controllo Celeste post ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo Celeste post ricovero   Controllo Celeste post ricovero EmptyMar Gen 17, 2012 4:22 pm

pippi ha scritto:
bene dai...
ancora una settimana di coccole e vedrai che sarà di nuovo in formissima....

comunque anche io sapevo che i test fatti prima dei 5 anni non sono attendibilissimi
Sapevo anche io così Controllo Celeste post ricovero 66389
Vedrai che cn un pò di "rodaggio" tornerà meglio di prima!!! Controllo Celeste post ricovero 773371 Controllo Celeste post ricovero 773371
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Controllo Celeste post ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo Celeste post ricovero   Controllo Celeste post ricovero EmptyMar Gen 17, 2012 4:36 pm

Responso buono Controllo Celeste post ricovero 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Controllo Celeste post ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo Celeste post ricovero   Controllo Celeste post ricovero EmptyMar Gen 17, 2012 4:42 pm

tutto sommato bene dai, ancora qualche giorno e sarà in formissima! Controllo Celeste post ricovero 773371
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 42

Controllo Celeste post ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo Celeste post ricovero   Controllo Celeste post ricovero EmptyMar Gen 17, 2012 4:54 pm

bene dai..un bacio a celeste Controllo Celeste post ricovero 66304
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Controllo Celeste post ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo Celeste post ricovero   Controllo Celeste post ricovero EmptyMar Gen 17, 2012 5:21 pm

bene Controllo Celeste post ricovero 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Controllo Celeste post ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo Celeste post ricovero   Controllo Celeste post ricovero EmptyMar Gen 17, 2012 5:36 pm

myma2002 ha scritto:
tutto sommato bene dai, ancora qualche giorno e sarà in formissima! Controllo Celeste post ricovero 773371
Controllo Celeste post ricovero 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Controllo Celeste post ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo Celeste post ricovero   Controllo Celeste post ricovero EmptyMar Gen 17, 2012 6:31 pm

Bene, ti ha detto le stesse cose che mi diceva il mio ped privato...
anche secondo me era esagerato stressare la bambina con le prove allergiche per un solo caso...
Sere alla fine le deve fare perchè è un continuo... Controllo Celeste post ricovero 398396
Torna in alto Andare in basso
gurdream

gurdream


Messaggi : 12880
Data d'iscrizione : 17.05.10
Età : 41

Controllo Celeste post ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo Celeste post ricovero   Controllo Celeste post ricovero EmptyMar Gen 17, 2012 8:39 pm

eeeeh già...
Il test che ti fanno di solito è la spirometria e c'è bisogno di soffiare in un palloncino in un certo modo, prima lentamente, poi più forte, velocemente ecc....
Io l'ho fatto la prima volta a 8 anni e da lì hanno deciso per il primo ciclo di vaccino però io avevo problemi di asma già dai due mesi e prendevo broncovaleas sciroppo ad ogni attacco e poi un'altro sciroppo schifosissimo che non mi ricordo come si chiama.
In realtà io non mi ricordo di un periodo "tranquillo", ogni giorno era buono per stare male....
Credo abbia ragione il pediatra...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Controllo Celeste post ricovero Empty
MessaggioTitolo: Re: Controllo Celeste post ricovero   Controllo Celeste post ricovero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Controllo Celeste post ricovero
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tortu tu sei da ricovero!!!!!!!
» Ricovero ed eccomi qui
» richi e chiara controllo
» Controllo hb.....
» Celeste...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: