MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La confraternita del pugnale nero

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMar Gen 17, 2012 4:56 pm

é una saga per ora composta da 7 libri (8 arriva per marzo il 9 per novembre)
è la risposta "adulta" di twilight, per me non ci sono paragoni, questo è moooolto meglio La confraternita del pugnale nero 66304 La confraternita del pugnale nero 66304 La confraternita del pugnale nero 66304 La confraternita del pugnale nero 66304

non ci sono licantropi, i vampiri sono proprio una specie a parte, se un umano viene morso non lo diventa e i loro nemici mortali sono i Lesser
ogni volume tratta uno dei "confratelli", la sua storia, e la sua evoluzione

Io ho finito oggi il 7 e sono letteralmente in crisi di astinenza La confraternita del pugnale nero 607711 La confraternita del pugnale nero 607711 La confraternita del pugnale nero 607711

Consigliatissimo La confraternita del pugnale nero 66389
Qui tutta la recensione e i vari titoli
se qualcuna li vuole le passo i link pdf per leggerseli sul pc
Il primo è questo (se è un rar basta estrarre e compare il pdf)
http://www.filesonic.it/file/1445987174
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMar Gen 17, 2012 4:59 pm

ottimo consiglio! appena ritornerò a leggere lo terrò presente! La confraternita del pugnale nero 66389
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMar Gen 17, 2012 5:07 pm

myma2002 ha scritto:
ottimo consiglio! appena ritornerò a leggere lo terrò presente! La confraternita del pugnale nero 66389
l'ho consigliata due gg fa a un mio contatto fb che ha come me il lettore ebook, li ha scaricati tutti è già a metà del secondo La confraternita del pugnale nero 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMar Gen 17, 2012 5:12 pm

ma in libreria si trovano facilmente?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMar Gen 17, 2012 5:18 pm

anonimo ha scritto:
é una saga per ora composta da 7 libri (8 arriva per marzo il 9 per novembre)
è la risposta "adulta" di twilight, per me non ci sono paragoni, questo è moooolto meglio La confraternita del pugnale nero 66304 La confraternita del pugnale nero 66304 La confraternita del pugnale nero 66304 La confraternita del pugnale nero 66304

non ci sono licantropi, i vampiri sono proprio una specie a parte, se un umano viene morso non lo diventa e i loro nemici mortali sono i Lesser
ogni volume tratta uno dei "confratelli", la sua storia, e la sua evoluzione

Io ho finito oggi il 7 e sono letteralmente in crisi di astinenza La confraternita del pugnale nero 607711 La confraternita del pugnale nero 607711 La confraternita del pugnale nero 607711

Consigliatissimo La confraternita del pugnale nero 66389
Qui tutta la recensione e i vari titoli
se qualcuna li vuole le passo i link pdf per leggerseli sul pc
Il primo è questo (se è un rar basta estrarre e compare il pdf)
http://www.filesonic.it/file/1445987174

ma non avevi appena finito la saga di fallen??? La confraternita del pugnale nero 641349 sei già al 7 di un altra???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMar Gen 17, 2012 6:40 pm

Io ho voglia di ridere, di qualcosa di divertente, tanto divertente! Cosa posso prendere???
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMar Gen 17, 2012 7:08 pm

Tinky ha scritto:


ma non avevi appena finito la saga di fallen??? La confraternita del pugnale nero 641349 sei già al 7 di un altra???
Fallen l'avevo finito prima di Natale La confraternita del pugnale nero 469103
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMar Gen 17, 2012 7:09 pm

myma2002 ha scritto:
ma in libreria si trovano facilmente?
si ma sono un pò cari come libri
prova anche sul compravendolibri La confraternita del pugnale nero 66389
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMar Gen 17, 2012 8:26 pm

Io non ho letto twilight ma amo la saga di Sookie Stackhouse (True Blood per intenderci).
dite che mi piacerebbe?Così a occhio e croce mi attira...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMar Gen 17, 2012 8:34 pm

io devo ancora inziare Fallen...
poi però direi basta ai vampiri La confraternita del pugnale nero 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMar Gen 17, 2012 8:45 pm

Melissa18 ha scritto:
Io non ho letto twilight ma amo la saga di Sookie Stackhouse (True Blood per intenderci).
dite che mi piacerebbe?Così a occhio e croce mi attira...
la mia amica su fb aveva letto solo quelli di True Blood e le avevo consigliato questi (visto che sono su quel genere, per adulti)
e le piacciono molto La confraternita del pugnale nero 490688 è al secondo in due gg...e non sono piccoli come libri!
provare per credere La confraternita del pugnale nero 490688
prova a leggerti il pdf del primo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMar Gen 17, 2012 8:47 pm

pippi ha scritto:
io devo ancora inziare Fallen...
poi però direi basta ai vampiri La confraternita del pugnale nero 490688
è proprio un genere, l'urban fantasy
e io ci sono dentro fino al collo La confraternita del pugnale nero 490688 ci sono tantissime saghe, dopo la rilettura di qualcuno di questi del pugnale nero ne ho altre...8-9
più i volumi unici
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMar Gen 17, 2012 8:49 pm

Pink ha scritto:
Io ho voglia di ridere, di qualcosa di divertente, tanto divertente! Cosa posso prendere???
Pink io libri divertenti non ne conosco, nel senso a parte Kinsella o quelli di Bridget Jones. a me era piaciuto le ceneri di angela per l'umorismo inglese nel descrivere una storia un pò triste e quindi alleggerirla
sennò carino carino è Zia Mame (un bimbo affidato a una zia un pò stramba)
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMer Gen 18, 2012 11:29 am

Grazie anonimo!
Pink per libri divertenti io pure sono sulla Kinsella. Passabile anche Candace Bushnell (l'autrice di Sex & the city), io trovo spassoso anche severgnini (soprattutto un italiano in america).
Eviterei di brutto Melissa Hill con un regalo da tiffany però.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMer Gen 18, 2012 12:04 pm

Melissa18 ha scritto:
Grazie anonimo!
Pink per libri divertenti io pure sono sulla Kinsella. Passabile anche Candace Bushnell (l'autrice di Sex & the city), io trovo spassoso anche severgnini (soprattutto un italiano in america).
Eviterei di brutto Melissa Hill con un regalo da tiffany però.
è brutto? me lo sono scaricato la sett scorsa La confraternita del pugnale nero 398396
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMer Gen 18, 2012 12:18 pm

anonimo ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
Grazie anonimo!
Pink per libri divertenti io pure sono sulla Kinsella. Passabile anche Candace Bushnell (l'autrice di Sex & the city), io trovo spassoso anche severgnini (soprattutto un italiano in america).
Eviterei di brutto Melissa Hill con un regalo da tiffany però.
è brutto? me lo sono scaricato la sett scorsa La confraternita del pugnale nero 398396

io l'ho messo in wishlist....perchè lo sconsigli?non è bello?
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMer Gen 18, 2012 12:24 pm

Io lo sconsiglio perchè è una brutta copia dello stile della Kinslela, noiosissimo, scontato e ripetitivo. Infatti anche le recensioni sono pessime.....
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMer Gen 18, 2012 12:26 pm

anonimo ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
Grazie anonimo!
Pink per libri divertenti io pure sono sulla Kinsella. Passabile anche Candace Bushnell (l'autrice di Sex & the city), io trovo spassoso anche severgnini (soprattutto un italiano in america).
Eviterei di brutto Melissa Hill con un regalo da tiffany però.
è brutto? me lo sono scaricato la sett scorsa La confraternita del pugnale nero 398396
come dicevo è davvero noioso e ripetitivo, dopo che hai letto la Kinsella quello vale zero. Ma è un mio parere, magari voi lo leggete e vi piace.
(ma a proposito avete letto l'ultimo della Kinsella?Si chiama Ho il tuo numero.Io sì, e se devo scegliere preferisco quello a quello di melissa hill. Non è il migliore della Kinsella ma almeno è passabilmente carino).
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMer Gen 18, 2012 12:27 pm

Melissa18 ha scritto:
anonimo ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
Grazie anonimo!
Pink per libri divertenti io pure sono sulla Kinsella. Passabile anche Candace Bushnell (l'autrice di Sex & the city), io trovo spassoso anche severgnini (soprattutto un italiano in america).
Eviterei di brutto Melissa Hill con un regalo da tiffany però.
è brutto? me lo sono scaricato la sett scorsa La confraternita del pugnale nero 398396
come dicevo è davvero noioso e ripetitivo, dopo che hai letto la Kinsella quello vale zero. Ma è un mio parere, magari voi lo leggete e vi piace.
(ma a proposito avete letto l'ultimo della Kinsella?Si chiama Ho il tuo numero.Io sì, e se devo scegliere preferisco quello a quello di melissa hill. Non è il migliore della Kinsella ma almeno è passabilmente carino).


grazie del consiglio La confraternita del pugnale nero 66389
Torna in alto Andare in basso
Melissa18

Melissa18


Messaggi : 450
Data d'iscrizione : 09.01.12

La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMer Gen 18, 2012 12:28 pm

prego!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMer Gen 18, 2012 3:56 pm

Grazie! Io della kinsella li ho tutti, mi manca solo l'ultimo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMer Gen 18, 2012 4:39 pm

io li ho scaricati entrambi ma me li tengo per le ferie estive La confraternita del pugnale nero 490688 solo letturine leggere in ferie La confraternita del pugnale nero 490688
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMer Gen 18, 2012 5:18 pm

Melissa18 ha scritto:
Grazie anonimo!
Pink per libri divertenti io pure sono sulla Kinsella. Passabile anche Candace Bushnell (l'autrice di Sex & the city), io trovo spassoso anche severgnini (soprattutto un italiano in america).
Eviterei di brutto Melissa Hill con un regalo da tiffany però.
me l'hanno regalato per natale e non l'ho ancora letto!
per me uno dei più bei libri che ho letto rimane "La papessa"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMer Gen 18, 2012 5:27 pm

myma2002 ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
Grazie anonimo!
Pink per libri divertenti io pure sono sulla Kinsella. Passabile anche Candace Bushnell (l'autrice di Sex & the city), io trovo spassoso anche severgnini (soprattutto un italiano in america).
Eviterei di brutto Melissa Hill con un regalo da tiffany però.
me l'hanno regalato per natale e non l'ho ancora letto!
per me uno dei più bei libri che ho letto rimane "La papessa"
lo volevo leggere anche io ma mannaggia ho visto da poco visto il film, me lo aveva detto anche la zia dell'homo che era bello...e infatti il film lo è, molto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero EmptyMer Gen 18, 2012 5:35 pm

anonimo ha scritto:
myma2002 ha scritto:
Melissa18 ha scritto:
Grazie anonimo!
Pink per libri divertenti io pure sono sulla Kinsella. Passabile anche Candace Bushnell (l'autrice di Sex & the city), io trovo spassoso anche severgnini (soprattutto un italiano in america).
Eviterei di brutto Melissa Hill con un regalo da tiffany però.
me l'hanno regalato per natale e non l'ho ancora letto!
per me uno dei più bei libri che ho letto rimane "La papessa"
lo volevo leggere anche io ma mannaggia ho visto da poco visto il film, me lo aveva detto anche la zia dell'homo che era bello...e infatti il film lo è, molto!
l'ho prestato a una cugina dell'omo più di anno fa e ancora non me l'ha restituito, altrimenti te lo prestavo volentieri, il film è bello, ma ti garantisco che il libro è tutta unaltra cosa, non vedevo l'ora di andare a letto per leggerlo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La confraternita del pugnale nero Empty
MessaggioTitolo: Re: La confraternita del pugnale nero   La confraternita del pugnale nero Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La confraternita del pugnale nero
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Occhio nero
» Smalto nero
» Giorgio ama il nero
» Ieri sera ho visto il cigno nero...
» Quindi............mi urge lo stivale nero nuovo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Hobbies :: Libri-
Vai verso: