MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ritorno sull'hennè

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ritorno sull'hennè - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno sull'hennè   ritorno sull'hennè - Pagina 3 EmptyVen Gen 20, 2012 11:03 am

la fitocose la conosco da tempo, è una marca davvero ottima.. peccato che vendendo on line non ho avuto molta occasione di usarla..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ritorno sull'hennè - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno sull'hennè   ritorno sull'hennè - Pagina 3 EmptyVen Gen 20, 2012 11:05 am

Tinky ha scritto:
la fitocose la conosco da tempo, è una marca davvero ottima.. peccato che vendendo on line non ho avuto molta occasione di usarla..
qua un negozio in centro ce l'ha ma la vende a prezzi maggiorati!!! hanno le cose che vendono di più, tipo il jalus
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ritorno sull'hennè - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno sull'hennè   ritorno sull'hennè - Pagina 3 EmptyVen Gen 20, 2012 11:06 am

anonimo ha scritto:
Tinky ha scritto:
la fitocose la conosco da tempo, è una marca davvero ottima.. peccato che vendendo on line non ho avuto molta occasione di usarla..
qua un negozio in centro ce l'ha ma la vende a prezzi maggiorati!!! hanno le cose che vendono di più, tipo il jalus
eh appunto.. ma poi andare in centro apposta per quello non mi pare il caso...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ritorno sull'hennè - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno sull'hennè   ritorno sull'hennè - Pagina 3 EmptyVen Gen 20, 2012 11:20 am

Tinky ha scritto:
anonimo ha scritto:
Tinky ha scritto:
la fitocose la conosco da tempo, è una marca davvero ottima.. peccato che vendendo on line non ho avuto molta occasione di usarla..
qua un negozio in centro ce l'ha ma la vende a prezzi maggiorati!!! hanno le cose che vendono di più, tipo il jalus
eh appunto.. ma poi andare in centro apposta per quello non mi pare il caso...
nemmeno pagare si più ritorno sull'hennè - Pagina 3 117112 ritorno sull'hennè - Pagina 3 117112
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ritorno sull'hennè - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ritorno sull'hennè   ritorno sull'hennè - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ritorno sull'hennè
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» A volte ritorno
» Di ritorno dall'ortopedico
» Siamo sulla via del ritorno...
» eccomi di ritorno alla base

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Belle e alla moda-
Vai verso: