MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Una curiosità

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Una curiosità   Una curiosità EmptyMar Gen 17, 2012 8:56 pm

Ma d'inverno non si può pitturare? No perchè tutti mi fanno la stessa domanda e sineramente mi inizio ad innervosire... Poi la gente i fatti loro proprio non se li sà fare... Una curiosità 117112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una curiosità   Una curiosità EmptyMar Gen 17, 2012 8:59 pm

di solito lo si fa quando fa caldo xchè asciuga prima poi ognuno fa come puo!
noi abbiamo pitturato tutta la casa quando Matilde aveva 3 mesi a ottobre 2009...ma prima lo zio dell'homo che fa l'imbianchino non poteva.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una curiosità   Una curiosità EmptyMar Gen 17, 2012 9:03 pm

Io lo faccio ora perchè almeno i nani fino alle 16:00 sono via e poi a casa si asciuga subito perchè è molto calda, in primavera si inizia ad andare al parco quindi è impossibile stare in casa con i lavori.
Torna in alto Andare in basso
wyccan30

wyccan30


Messaggi : 9484
Data d'iscrizione : 21.05.10
Età : 47
Località : Lanuvio

Una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una curiosità   Una curiosità EmptyMar Gen 17, 2012 9:13 pm

Ovvio che se l'aria è umida si asciuga in più tempo, ma si pittura anche in inverno, anzi con l'aria così secac direi che si asciuga presto!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una curiosità   Una curiosità EmptyMar Gen 17, 2012 9:24 pm

wyccan30 ha scritto:
Ovvio che se l'aria è umida si asciuga in più tempo, ma si pittura anche in inverno, anzi con l'aria così secac direi che si asciuga presto!
Mio padre ha passato la prima pittura alle 8 del mattino e alle 16 la seconda perchè era già asciutto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una curiosità   Una curiosità EmptyMar Gen 17, 2012 10:13 pm

Ma figurati, certo che si può!
Torna in alto Andare in basso
tortughita
Admin
tortughita


Messaggi : 16855
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 48
Località : Varese

Una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una curiosità   Una curiosità EmptyMar Gen 17, 2012 10:26 pm

è che d'estate si tiene aperto e asciuga prima...
x il resto pitturi quando vuoi Una curiosità 66389
Torna in alto Andare in basso
maria75

maria75


Messaggi : 1108
Data d'iscrizione : 10.01.11
Età : 48
Località : avellino

Una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una curiosità   Una curiosità EmptyMar Gen 17, 2012 11:28 pm

io credo che in casa sua ognuno fa quello che vuole!!!!
se tu puoi farlo adesso, lo fai e basta! Non devi dar conto a nesuno!
Una curiosità 607711 Una curiosità 607711 ma perchè le persone non si fanno i fatti loro??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una curiosità   Una curiosità EmptyMer Gen 18, 2012 10:24 am

certo d'estate asciuga prima, ma in questi giorni di grande freddo, penso asciughi presto lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una curiosità   Una curiosità EmptyMer Gen 18, 2012 10:45 am

ma fregatene della gente Una curiosità 5511
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una curiosità   Una curiosità EmptyMer Gen 18, 2012 11:55 am

con i riscaldamenti accesi si asciuga cmq, magari si sente solo un pochino di + l'odore della pittura, ma se hai preso quella all'acqua non importa...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una curiosità   Una curiosità EmptyMer Gen 18, 2012 12:02 pm

anonimo ha scritto:
con i riscaldamenti accesi si asciuga cmq, magari si sente solo un pochino di + l'odore della pittura, ma se hai preso quella all'acqua non importa...

infatti... io avrei detto la stessa cosa... tutti pitturano in primavera o estate perchè aprono le finestre e perchè i termosifoni accesi 'sporcano'...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una curiosità Empty
MessaggioTitolo: Re: Una curiosità   Una curiosità Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una curiosità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Curiosità...
» una curiosità
» curiosità...
» per curiosità
» Ela toglimi questa curiosità..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Non solo mamme :: Bla bla bla...-
Vai verso: