MAMME NELL'ANIMA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ultima vaccinazione

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ultima vaccinazione Empty
MessaggioTitolo: Ultima vaccinazione   Ultima vaccinazione EmptyMar Gen 24, 2012 1:42 pm

prima dei 5-6 anni.

Morbillo-rosolia + meningococco gr.C

E' stata proprio brava... ha pianto giusto appena bucata e dopo nemmeno mezzo minuto già indicava gli animali nelle foto a muro e faceva i versi di ognuno.

Ultima vaccinazione 773371

E finalmente eravamo solo lei ed io.. senza la suocera a dire perché e percome dovessi tenerla in un modo o nell'altro per far assorbire subito il siero.
Una mattinata tutta per noi .. ci siamo fermate anche ad un'Agricola e ha visto i coniglietti dal vivo per la prima volta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ultima vaccinazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima vaccinazione   Ultima vaccinazione EmptyMar Gen 24, 2012 1:44 pm

brava stellina!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ultima vaccinazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima vaccinazione   Ultima vaccinazione EmptyMar Gen 24, 2012 1:49 pm

che brava...
se penso che la mia per le punture in ospedale dovevamo tenerla ferma in 4 Ultima vaccinazione 641349
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ultima vaccinazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima vaccinazione   Ultima vaccinazione EmptyMar Gen 24, 2012 3:38 pm

ma è stata bravissima!! Ultima vaccinazione 773371
qua x una supposta ho dovuto chiamare mia madre xchè mi dava i calci altezza panza! Ultima vaccinazione 607711
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ultima vaccinazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima vaccinazione   Ultima vaccinazione EmptyMar Gen 24, 2012 4:26 pm

piccola!!! Ultima vaccinazione 773371 Ultima vaccinazione 773371
Torna in alto Andare in basso
Miry

Miry


Messaggi : 5725
Data d'iscrizione : 23.06.10
Età : 41

Ultima vaccinazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima vaccinazione   Ultima vaccinazione EmptyMar Gen 24, 2012 5:00 pm

cara Ultima vaccinazione 773371 noi inizieremo tra un po Ultima vaccinazione 66304
Torna in alto Andare in basso
diana

diana


Messaggi : 7598
Data d'iscrizione : 25.06.10
Età : 54
Località : Varese

Ultima vaccinazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima vaccinazione   Ultima vaccinazione EmptyMar Gen 24, 2012 6:48 pm

Ultima vaccinazione 773371 brava tesorino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ultima vaccinazione Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultima vaccinazione   Ultima vaccinazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ultima vaccinazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tommaso oggi avrebbe la vaccinazione...
» L'ultima di Francesco..
» l'ultima di giorgia
» L'ultima di Lorenzo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Vai verso: