IndicePortaleFAQCercaRegistratiAccedi

Condividere | 

Il bentelan non glielo do mai più...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Il bentelan non glielo do mai più...   Mer Gen 25, 2012 10:33 pm

Tommaso è sveglio dalle 7.30 di stamattina... è attivissimo e non da alcun segno di cedimento...
Non ha pianto, non ha frignato, non è stato attaccato a me come una cozza... ha mangiato e fatto i suoi soliti disastri per tutto il pomeriggio... adesso sta giocando a mascondino con le sorelle...

Siamo anche usciti con il passeggino... alle due, alle tre, alle quattro... niente, non si è mai addormentato...

Esperte di Bentelan... quando passa l'effetto doping?
Tornare in alto Andare in basso
diana

MessaggioTitolo: Re: Il bentelan non glielo do mai più...   Mer Gen 25, 2012 10:42 pm

scusami, ma mi immaginavo la scena,mentre leggevo
non lo sò.. mai dato.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il bentelan non glielo do mai più...   Mer Gen 25, 2012 10:45 pm

diana ha scritto:

scusami, ma mi immaginavo la scena,mentre leggevo
non lo sò.. mai dato.

fai bene a ridere...
Quanto alla scena è inimmaginabile... sembra caricato a molla... Prima è entrato in cucina correndo con una carta in mano, ha aperto l'armadietto sotto il lavabo, ha tirato su il coperchio del secchio della pattumiera, ha buttato la carta poi passando da me si è fermato e ha battutto le mani come a dire 'dimmi bravo!' ed è ripartito a razzo...

Stasera lo cospargo di lavanda...
francymely

MessaggioTitolo: Re: Il bentelan non glielo do mai più...   Mer Gen 25, 2012 10:50 pm

Non sapevo che un effetto collaterale del bentelan sia l'iperattività... Giuro che alla nana nn lo darò mai allora!!!!
diana

MessaggioTitolo: Re: Il bentelan non glielo do mai più...   Mer Gen 25, 2012 11:11 pm

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il bentelan non glielo do mai più...   Mer Gen 25, 2012 11:23 pm

Mai dato
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il bentelan non glielo do mai più...   Mer Gen 25, 2012 11:30 pm

pippi ha scritto:
Mai dato

Hai fatto bene!
Purtroppo per curare certe patologie il cortisone è necessario, ma nel caso di tommy secondo me dal laringospasmo forse ci usciva anche da solo...
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il bentelan non glielo do mai più...   Gio Gen 26, 2012 12:30 am

vorrei vederlo!!!!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il bentelan non glielo do mai più...   Gio Gen 26, 2012 1:05 am

vuoi fare a cambio con la mia? è da 2 giorni accozzata sul divano, si sveglia alle 9 e alle 11 dorme di nuovo, poi al pomeriggio non dorme più ma è proprio giù poverina. ora è dalle 20.30 che dorme ma si risveglia piagnucolando e poi si riaddormenta..mi fa una pena vederle così...anche se so che è normale quando non stanno bene.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il bentelan non glielo do mai più...   Gio Gen 26, 2012 1:07 am

Sere quando prende il bentelan diventa pazza isterica nervosa.... Dopo 2 gg dalla sospensione torna normale!
wyccan30

MessaggioTitolo: Re: Il bentelan non glielo do mai più...   Gio Gen 26, 2012 9:02 am

Uguale quando lo prese Giorgio...............e jacopo l'ultima volta, poi se ci metti che jacopo già dorme poco di suo
si direi un paio di giorni dalla sospensione............................
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il bentelan non glielo do mai più...   Gio Gen 26, 2012 10:14 am

al mio mi dato!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il bentelan non glielo do mai più...   Gio Gen 26, 2012 12:01 pm

pippi ha scritto:
Mai dato
nemmeno io...
Idgie Threadgoode

MessaggioTitolo: Re: Il bentelan non glielo do mai più...   Ven Gen 27, 2012 1:34 am

anche il ped mi aveva detto che il cortisone può causare agitazione nei bambini, io però il bentelan l'ho dato diverse volte al bimbo,sempre in occasione dell'otite, parallelamente all'antibiotico e non ho mai avuto questo problema, si è sempre comportato normalmente, mi sa che sn stata fortunata!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Il bentelan non glielo do mai più...   Ven Gen 27, 2012 1:56 am

io inizio a darglielo domani...ma in tutto devo darle 4 pastiglie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il bentelan non glielo do mai più...   

Il bentelan non glielo do mai più...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN VIDEO PER MIO MARITO: 5 ANNI DI MATRIMONIO
» IL CORTISONE
» cghi mi aiuta con la raucedine
» come scalare il cortisone
» cardiaspirina e cortisone

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
MAMME NELL'ANIMA :: Soprattutto mamme :: L'esperienza insegna-
Andare verso: